Oblivion
di Sacu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/09/11, ore 10:12

C'è!
Prima o poi lo ucciderò,questa è una promessa,anche se credo che poi lo sistemerà per bene Hermione,magari lo tortura *vena sadica* u.u
Come questa FanFiction mi piace molto,ancora poco e andrà nelle mie preferite :) Ora però continuo a seguirla,anche per vedere se i miei sadici piani si avvereranno *muahahahaha*!
Ok,la smetto!
Alla prossima,
xx A.

05/09/11, ore 09:32

è molto carina la tua storia, ho letto tantissime dramione e posso dire ke questa è diversa rispetto a tutte le altre ke ho letto, x ciò spero ke tu la continuerai :) alla prossima recensione di capitolo!

Baci Emma

05/09/11, ore 07:28

Molto bella questa storia: sono molto curiosa di sapere come andrà a finire. Spero non con un ulteriore oblivion.
Mi spiace che tu abbia detto di vergognarti per aver scritto una Dramione: credo che non ci sia niente di male; l'importante è scrivere bene e soprattutto curare quello che si scrive.
Spero di risentirti presto.
Baci BABY

05/09/11, ore 02:20

Wow non c'è che dire!!Io l'adoro.Mi piace tantissimo tutta questa storia di Draco e gli attimi che ha passato con Hermione anche se lei non ricorda vabbè fin ad un certo punto so che l'hai messa da poco ma ti prego posta al + presto il prossimo capitolo non vedo l'ora!!!La metto assolutamente le preferite.Un bacio enorme mari

04/09/11, ore 23:18

Oddio, vorrei un altro capitolo, sta diventando sempre più bello (ed intrigante).
Continuo a ripetere (sì, sono assillante) che sei bravissima a scrivere.

04/09/11, ore 23:05

Bellissimo anche questo capitolo!
Ora si capiscono mooolte più cose e la storia si fa sempre più intrigante. *_*
Mi piace davvero, scrivi benissimo!

04/09/11, ore 23:02

Wow! Devo ammettere di non essere una super fan delle Dramione ma intrigano anche a me.
Soprattutto mi ha intrigato questa! E mi piace molto!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! :)
Ele_Lily

04/09/11, ore 22:45

ah...si ho letto anche gli altri! bè...ora si fa sempre più interessante...

04/09/11, ore 22:20

Bello! Mi piace molto, sopratutto come è narrato.
Intrigante, lo definisco per ora...
Aspetto una continuazione. :)

04/09/11, ore 22:18

nooooooooo...solo un cap!!! speravo che li mettessi due...sn cosi curiosa di sapere...
cmq sembra buona! continua :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]