Oblivion
di Sacu

07/09/11, ore 22:10

Bellissimo!
Adesso si ricordano tutti e due di cosa è successo *-* Ma che bella cosa!
Complimenti!

07/09/11, ore 22:07

Perfetto, ora il puzzle è completo e anche Draco ricorda tutto quello che è successo con lei nei sette anni della scuola.
Anche lui è disposto ad andare in capo al mondo per trovarla, mi chiedo dove sarà il capo al monto di Hermione.
E' stato bello vedere la lenta maturazione di Hermione legata ai piccolissimi gesti che Draco ha fatto nei suoi confronti semore tentando di mascherare i propri sentimenti.
E' come se lei avesse letto tra le righe di quel carattere tanto ombroso e difficile da interpretare.
BAci BABY

07/09/11, ore 21:11

Io ti adoro con tutto il cuore. grazie grazie grazie. ora deve cercarla e mi sorge un dubbio ma draco quanto ci metterà? non è sveglio come Herme e la roba della scia non la sa :) quindi speriamo riesca.

07/09/11, ore 20:44

Waaa, carinooooooooo, nn vedo l'ora che Il Nostro Scorps trovi Herumione!!!
w l'amouurrr
posta prestissimissimo il captolo e fallo lungoooooo ti prego, un bacio
Kin

07/09/11, ore 20:40

Che bello sapere che ha perso la verginità con lui anche perchè Draco sembrava tenerci molto alla cosa.
Per lui deve essere una scoperta bellissima.
Ed è anche un gesto di grande fiducia nei suoi confronti: magari inconsapevolmente però lui è già entrato nella sua anima e lei si sta legando a lui senza quasi rendersene conto.
Baci BABY

07/09/11, ore 19:24

Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Ti sto preparando una statua di oro colato per questa Fanfiction meravigliosa!!

07/09/11, ore 14:43

oddio ma questi due sono fuori, perche porca miseria nascondere l'amore. uff non ditemelo il sangue, l'onore, l'odio verso i babbani da una parte. la paura di essere giudicati da un altra. aspetto con ansia la fine credo che i due si siano fatti molto male cancellando tutto ma ora recuperano.
p.s. mi devo essere persa ma il ricordo dei draco, quello dove faceva l'amore con hermione viene dopo questo di herm
non ricordo mi sfugge.

07/09/11, ore 14:13

Hai capito la nostra Hermione! xD
Comunque, gran bel capitolo, come tutti gli altri!! Da adesso, posso dire che ti adoro indiscutibilmente *_*
Complimentissimi, ed un bacio... <3

07/09/11, ore 14:12

*applaude* Sei bravissima, ancora mi commuovo! *si asciuga una lacrima in modo teatrale tirando un grosso sospiro*.
Aspetto, come sempre, il tuo prossimo capitolo!
Mi stai creando dipendenza! :D

07/09/11, ore 14:00

POsso dirti solo che questa storia mi travolge sempre di più !! E' magnifica !!! E tu sei bravissima Complimenti!!! Non vedo l'ora di sapere il continuo !!!

07/09/11, ore 13:51

ahaha wow questa si che è piena di colpi di scena prima pensavo ke draco fosse stato uno str.... a togliere i ricordi a herm ma a quanto vedo si sono cancellati i ricordi a vicenda ahahaha bello sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli

07/09/11, ore 13:40

wow!
però...certo che sti due ci vanno giù pesante con sti Oblivion ...non pensavo che Herm avesse cancellato così tanti ricordi a Draco!
bellissimo capitolo ..aspetto trepidante il prossimo!
ciaociao

07/09/11, ore 01:24

Ah,ah!Chi la fà l'aspetti!hai capito Hermyone che senza volere ha reso pan per focaccia al caro Draco?Stà a vedere che la prima volta di Hermyone è stata proprio con Draco e che lei gli ha cancellato i ricordi.Sono curiosa di sapere se Draco sarà veloce e bravo quanto eli a cercarla dopo che avrà riaquistato la memoria.Posta presto che sei bravissima e velocissima a postare.Ciao da chihuahua.

07/09/11, ore 00:23

Bellissimaa!! Ti adoro, e come sempre, non vedo l'ora che tu pubblichi un altro capitolo!!!

06/09/11, ore 22:50

Mi piace moltissimo questa Fan Fiction! E' veramente bellissima!
Neanche io mi aspettavo che anche Hermione avesse usato l'Oblivion..
Complimenti!