Oblivion
di Sacu

06/09/11, ore 22:38

Bello anche questo capitolo.
Si capisce anche i motivi differenti per cui i due protagonisti hanno usato l'incantesimo
Oblivion.
Comunque, scrivi benissimo :) complimenti!

Simona.

06/09/11, ore 22:24

Bellissimo anche questo capitolo, sono curiosa di vedere quali altri ricordi lei ha
"cancellato". :)
Comunque, si capisce molto in questo capitolo quanto Draco tenga a lei, anche in quei
atteggiamenti più 'stronzeschi' (parolainventatalmomento LOL)!

Simmona.

06/09/11, ore 22:10

Il discordo di Zabini è stato a dir poco magnifico, LOL.
Comunque, il colpo di scena è stato fantastico, cioè chi se lo aspettava?!
Non vedo l'ora di sapere cosa ricorderà Draco. :3

Simona.

06/09/11, ore 22:04

grande Hermione!!!!!! fantastica donna...LUI si è meritato tutto questo..ben gli sta! :)

06/09/11, ore 21:53

Oddiooo!
Non mi sarei MAI immaginata che anche Hermione avesse usato l'Oblivion.
Però a differenza di Draco lei non l'ha fatto perchè era innamorata di lui.
Comunque bravissima, mi piace sempre di più questa storia!
Un bacio

06/09/11, ore 21:13

Bravissima, mi piace molto come scrivi! :D E la tua storia è fantastica, io amo le Dramione **
Continua così!

06/09/11, ore 20:46

Bello, bello, bello!!!
E così al quarto anno si sono scambiati ben due baci passionali e loro ne ricordano solo uno, grandioso.
Sono felice che Hermione abbia avuto la possibilità di conoscere Draco come lui aveva conosciuto lei.
La cosa strana (e bella al contempo) è che prima di essere obliviata da Draco, Hermione sapeva di aver già ricevuto un vero bacio da lui.
Spero di poter leggere un altro capitolo prima di andare a nanna.

06/09/11, ore 19:01

uuuuu!! chissà cosa ricorderà draco!! questo è una svolta che non avrei mai previsto!!!

06/09/11, ore 18:15

Sì, un altro capitolo bellissimo!! Vai avanti così, te le meriti tutte le recensioni!

06/09/11, ore 17:58

Noooo!!! Anche Hermione ha usato l'oblivion!!!! Sono senza parole...hai avuto proprio un colpo di genio! Complimenti e posta presto!!!

06/09/11, ore 15:43

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
ho capito!!!che scema che sono!*me scuote la testa rassegnata all'evidenza*
va bè...comunque anche questo è un bel chappy...mmmmmh a quanto pare Dracuccio non è il solo con il vizio di lanciare Oblivion a destra e a manca^^...e brava la nostra Herm!
mi raccomando aggiorna presto!
ciaociao
baciottoli baciottolosi^^(Ossignore mi sa che mi sta partendo qualke rotella*sospiro*...e va bene! tanto me lo dicono tutti i miei amici che sono una svitata!)

06/09/11, ore 15:24

Lo sapevo!
Anche a lui mancano dei pezzi di vita con lei.
Certo non è che sia stato dolcissimo nei suoi confronti però certi comportamenti fanno capire quando in realtà lui ci tenesse a lei e quanto lei fosse portata a fidarsi di lui.
Sono troppo curiosa di sapere cosa è successo negli anni successivi e come reagirà Malfoy quando si renderà conto di aver subito la stessa sorte che aveva riservato a lei.

06/09/11, ore 12:57

Credo di sapere già che cosa succederà ai nostri due protagonisti! Ma se ci ho azzeccato anche per sbaglio non voglio rovinare la sorpresa agli altri. Sempre bravissima, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

06/09/11, ore 12:41

no va beh aspetta, lei ha fatto le stesse cose con lui? cioè anche lei l'ha incantato per cancellarli la memoria con l'oblivio e adesso gli ha dato quella fialetta di pozione per il recupero della memoria per fargli ricordare?
oh mamma che casino fra questi due, due pazzi :D
quando aggiornerai il prossimo? sono curiosissima di sapere se è così come penso :D
ancora complimenti per la storia :D

06/09/11, ore 12:31

Confesso che il finale mi ha lasciata un pò confusa: che anche Draco abbia subito degli oblivion da parte di lei? Sarebbe fantastico e in questo modo sarebbero pari.
Certo avrebbero perso sette anni a rincorrersi però sarebbero pari.
Bellissimo Blaise e la sua opera di convincimento nei confronti dell'amico: ogni sua argomentazione risulta essere vera e anche la sua disamina di Hermione corrisponde esattamente alla caratterizzazione del personaggio.
Hermione è offea perchè Draco pensa di doverla proteggerla ma credo che presto si renderà conto dell'errore commesso.
Spero che aggiornerai presto anche se devo dire che sei piuttosto rapida e per questo (oltre che per la bellezza della storia) ti faccio tanti complimenti.