Ho imparato a guardare
di SanjiReachan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/05/13, ore 20:45

Capitolo epico!!
Non so cos'altro dire...a parte che mi è piaciuto moltissimo leggerlo!
La soundtrack stava benissimo per creare di più l'atmosfera del combattimento: mi è sembrato davvero di star lì e vedere la battaglia imperversare nella piazza.
Quei ragazzini sono unici, piccoli ma dotati di una grande forza di volontà e poi anche i più paurosi come Usop, pur di aiutare un compagno, alla fine si lanciano nello scontro.
E poi Zoro?Appena Sanji ha visto l'ombra dietro di lui, mi è venuto subito in mente il Marimo e mi ha rassicurata sapere che quella era proprio la sua sagoma. Nonostante la breve litigata che avevano fatto prima (Sono così dolci i loro insulti visti sotto quest'aspetto dove un secondo prima discutono e un attimo dopo si sorridono :3 e poi la battuta di Rufy mi ha fatta morire dal ridere!xD), ora sono determinati ad affrontare questa sfida insieme. Sono troppo curiosa di vedere i due pattinare!!*-*
A presto carissima, continua così!
Un abbraccio grande,
robinchan07
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 08:47 pm)

21/05/13, ore 20:24

Hey!!:)
Finalmente riesco a leggere e recensire la tua ff. Non smetterò mai di ringraziarti per avermi avvertito dei tuoi aggiornamenti su questa storia perchè altrimenti mi sarei persa proprio dei bei capitoli!
Ti giuro, ho letto questo capitolo con la tensione a mille e più andavo avanti, più mi preoccupavo per quello che sarebbe successo a Sanji e ciò che avrebbe fatto Zoro nel frattempo.
Mi è venuto quasi da piangere per il coraggio che il biondino ha dimostrato davanti a quei pirati e quando anche i suoi amici hanno fatto di tutto per difenderlo urlando "Sono Io, Rononoa Zoro!" mi hai proprio stupita. Mi piace un sacco come esprimi il concetto di amicizia che lega i bambini: è molto forte e profonda anche considerata la loro età.
Voglio sapere cosa faranno Zoro e Lara contro Jerez perciò continuo subito.
Bravissima, davvero!^^
robinchan07
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 08:49 pm)

15/05/13, ore 04:49

Cioè... aggiorni opo secoli e non mi si dice e mi tagli così? Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Su, voglio il resto! Voglio vederli pattinare! XD

12/05/13, ore 22:58

L'ho detto io che pian piano arrivavo a commentare tutto! Maledetto pc sfasciato, non mi ha fatto fare nulla praticamente per due mesi...
Allora, tenendo conto che ho dovuto copiare tutta la storia su un foglio word e ho dovuto rileggerla sul tablet dall'inizio per capire quest'ultimo capitolo - eh, purtroppo mi ero dimenticata tutto, era pure parecchio che non aggiornavi! -, si vede che stai migliorando come stile di scrittura, però ti consiglio sempre di fare attenzione agli errori di battitura. Purtroppo scappano, lo so, e sono anche fastidiosi da trovare... te lo dice una che fa errori di battitura una volta sì e l'altra pure!
Un'altra cosa che ti consiglio, è evitare il maiuscolo, due punti esclamativi - uno basta e avanza, tranquilla - e le frasi con le lettere allungate, a volte un corsivo va molto meglio di una cosa del genere :)
Per il resto, sono proprio curiosa di vedere come si concluderà la storia, e non posso fare a meno di chiedermi se ci sarà anche un extra con loro adurlti.. non chiedo molto, un bacetto :p
Scherzi a parte, alla prossima!

10/05/13, ore 18:21

Presto e in seguito dice tutto! Ahahah! Scherzo dai!
Bello anche quest'altro capitolo! Brava Sean! Continua così,mi aspetto una bella finale!
Ti voglio bene! <3

21/04/13, ore 13:02

Ta-da eccomi qui XD mama sta piovendo come un non so che cose e se non smette finisce come ieri che avevo la strada allagata T^T

Speravo proprio che il marimo arrivasse giusto in tempo per salvare sanji.

La scena liena/tarzan mi ricorda skypea che ridere XD

Ora devo solo aspettare che insieme a lara sconfiggano tutti così sono tutti felici e contenti!

Alla prossima ordunque! ;D

15/04/13, ore 12:34

Yep! Eccomi qua!
E finalmente arriviamo alle mazzate! Era ora! *O* Te pareva che Zoro sarebbe arrivato giusto in tempo ù_ù Lui non abbandonerebbe mai il suo adorato Sanji ù_ù
Il salvataggio alla Tarzan mi ha fatto morire XD Mi ha terribilmente ricordato la scena di Skypiea XD
Ah, mi ci voleva un po' di ZoSan *w* Ora che sono implosi il PC di Pride e quello di Red, tu sei davvero una manna dal cielo XD Non ne potevo più di roba scritta con i piedi .-.
E ora non ho altro da dire se non: forza, Mugiwara, Lara! Sconfiggete quei 300 pirati armati fino ai denti appena arrivati! è_é
...La vedo dura. °-°"
Alla prossima! :3
P.S. Ti consiglio di star più attenta all'ortografia: ho visto più di una volta "gli" al posto di "le" ed errorucci(?) del genere sparsi qua e là. Ma nulla di irreparabile, tranquilla U_U

17/01/13, ore 19:32

E' arrivato il momento di farti una recensione:
innanzitutto,ti devo fare i miei complimenti,è molto carina e dolcissima questa storia.
Inoltre, mi piace molto questa amicizia che è nata tra i due.
Infine, la parte che mi è piaciuta di più è l'entrata dei personaggi della ciurma,in particolare di Rufy :)

--------------------------------------------------------------------

Ciaoo!

17/01/13, ore 19:15

Dove stai,Roronoa Zoro?!
Cosa succederà?
Perchè non c'è il continuo? Non mi dire che sono già arrivata all'ultimo capito...lo...??? NOOOOOOO!
Come continua? Manneggia! >_<
P.s. è stupenda questa storia! Brava Sean! <3

11/01/13, ore 17:08

Ci ho messo una vita, però alla fine sono arrivata anche qui (Ho avuto da fare con Beelzebub, figlia, non volermene XD)
Innanzitutto vedo che lo stile che avevi prima è parecchio migliorato - beh, è pur sempre passato un anno -, anche se ti consiglio di evitre di scrivere in maiuscolo; so che nel linguaggio di internet significa urlare, però per la vista, specialmente in una storia, non è tanto bello. Opterei per un pratico corsivo o un semplice punto esclamativo
Comunque sia le cose cominciano finalmente a muoversi, e credo che Zoro faccia meglio a darsi una mossa e ad abbattere tutti con la sua forza portentosa e... oh, dalla regia mi ricordano che sono bambini di otto anni e che devo andarci piano, visto che non è lo spadaccino muscoloso che conosco XD
Sclero a parte, non farci attendere troppo! :3

08/01/13, ore 19:55

Mammamia! Zoro che scappa,Sanji che lo rincorre.... che bella storia!
Complimenti,Sean!

08/01/13, ore 19:43

Ballo di gruppo? Ahahahah! Noooo,manneggia,sono costretta a leggere il seguito! *--*

08/01/13, ore 19:34

Che dire?!
Wooow!
Mi è piaciuto molto la parte in cui Rufy dice per l'ennesima volta che il suo sogno è quello di diventare il Re dei Pirati. E poi,mi è piaciuto anche l'ultima parte!
Sean,credo che mi stia appassionando a questa storia... Ahahahah!

07/01/13, ore 20:55

Grazie per avermi avvertito del capitolo nuovo!

Tranquilla ha tutti capita il blocco dello scrittore prima o poi...

Comunque tornando alla storia, sono letteralmente messa a piangere quando sanji grida di non essersi pentito di aver aiutato zoro e i cittadini accorrono in suo aiuto..
sono semplicemente commossa, povero Zoro!Nuuuuhhh

Bene al prossimo capitolo cava!
*Occhiolini, occhiolini ovunque!*

07/01/13, ore 18:00

Mammamia! Alla fine,mi stavo per mettere a piangere!
P.S. Ho notato che c'è anche del romanticismo,eh,brava!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]