Insegnami ad amare
di Deauk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/05/22, ore 20:30

Ho letto questa storia tutta d’un fiato .. bellissima davvero complimenti .. ma è passato diverso tempo per cui non ci sarà più un continuo.. peccato

05/06/20, ore 11:27

"Non so se da qualche parte c'è scritto che noi dobbiamo stare assieme, in qualche modo, ma io so che tu sei quella con cui voglio stare." Ma si può essere più dolci di così? Ma perchè Seiya deve sempre immischiarsi? Uffa! Rovina sempre tutto: "possiamo parlare?" mamma che puntiglioso, non può lasciarla vivere e sbagliare da sola? Aspetto i prossimi capitoli.

05/06/20, ore 10:55

Oh my Dio, allora, gelosia allo stato puro, una donna insistente cone Sidya, un amico come Moran, una dolce fancuilla di 18 anni che lo accetta per quello che è! Cosa racconterà il nostro amico Marzio? Cosa nasconde? Una donna, Milena, qualche indizio l'hai fornito ma ora scopriremo la verità! Insegnami ad amare solo come sai fare tu, sarà Bunny a inseganrglielo o viceversa? Corro al prossimo capitolo mentre aspetto gli altri!

05/06/20, ore 01:11

Eh caro Marzio, lo sappiamo che effetto ti fa la nostra Bunny.
Credi di raccontarcela giusta?
Bene bene. Vedremo cosa combinerai nel prossimo capitolo, speriamo che Sam non si metta in testa cose strane, altrimenti zag!

05/06/20, ore 00:09

Oddio Saaaam!!! Come si permette! Se lo becco lo stritolo! Ma cavolo insegnami ad amare è tutto ciò che ci serve nella vita! Come fa a non capirlo. Ah i secondogeniti sempre tra i piedi a immischiarsi di cose che non li competono! Voglio sapere cosa gli farai fare. Corro al prossimo capitolo

04/06/20, ore 23:36

Capitolo quinto! L'ansia mi divora. Cosa nasconde il nostro idolo dagli occhi blu? Una moglie un figlio? Ma chissà! E la nostra Bunny? Usata e abbandonata. Ogni donna si sente così male, perché? Perché non possiamo amare e basta?

09/03/18, ore 16:27

Io adesso ho iniziato a leggerla e per questo motivo sono davvero curiosa di vedere come va a finire

06/03/16, ore 16:23

già una volta l'avevo letta ma rileggerla di nuovo mi fa piacere un pò mi dispiace di non sapere come finirà l'amo molto per non sapere il finale spero che un giorno ci sarà complimenti ancora ciao da rita.

16/09/15, ore 13:15

ciao Bella storia ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti molto e che Sam gli ha
Becatti e pure Seya chissa cosa vuole dire a Bunny sono cuoriosa di scoprire il seguito continua per favore <3 sei Bravissima

12/03/15, ore 01:06

Ciao, questa fic è bellissima.. Sei in grado di descrivere le emozioni dei protagonisti in maniera perfetta!
Mi piacciono molto i temi trattati in questa storia, a cominciare dalla differente mentalitá dei protagonisti..quando  inserirai i nuovi capitoli? Non vedo l'ora di leggere il continuo! 😄

20/01/15, ore 13:20

Ciao ho letto tutto di un fiato la storia, mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi entrando nel tema della differenza di età e del rapporto tra in vari personaggi! Questo Marzio più passionale, una banny più intraprendente e un sam così attento a scoprire tutto! Ora sono molto impaziente di scoprire come si evolverà la storia visto che seiya ha capito la situazione!

14/12/14, ore 21:23

Molto bella questa storia , l'ho letta tutta d'un fiato. Spero di trovare presto il seguito perché sono veramente molto curiosa di sapere cosa farà Seiya e come i genitori di Bunny scopriranno la verità. Complimenti!

17/06/14, ore 20:27

Ciao carino ma e' finito cosi'??? E' segnata come completa... mi auguro che sia un errore

03/07/13, ore 19:30

Ho appena letto tutta dun fiato la tua storia e spero che tornerai a pubblicare altri capitolo perche sono gia in crisi di astinenza

22/06/13, ore 20:32

Ho solo letto ora questa fan fiction e ad essere sincera e' molto bella esarei curiosa di sapere come finisce.Ti faccio comunque i miei complimenti.Ccontinua cosi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]