La nascita del Sole, la morte del Sogno.
di nowtellmeastory

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/06/12, ore 22:57

Bene,cercherò di non essere banale,e ripetitiva. Anche se non so se ci riuscirò.
Ho visto nascere questa Storia,ormai si sa. Mi hai onorata nell'aver dato alla protagonista un nome scelto da me (che poi nemmeno così originale in effetti). Ma non so,il nome Audrey mi ispirava,sapevo che tu avresti trasformato questa Protagonista in qualcosa di meraviglioso. Che l'avresti descritta esattamente come io immaginavo fosse. FORTE. Ed ho immaginato questo, perché conosco te.Perché so cos'hai passato durante la scrittura di questa Storia e so quanto DI TE c'è in essa.
Ma passando agli eventi descritti...è finita.
Mi mancherà,lo sai.Come mancherà anche a te scrivere di Audrey e Jared,di Nastja...questa Creatura meravigliosa arrivata nelle loro Vite per dare Serenità e Felicità. Un Jared come lo vorremmo tutte noi. REALMENTE FELICE...con una Donna che gli dà l'Amore che merita.
Audrey è questo e molto di più. Con una bambina che difenderà il suo Papà ogni qualvolta verrà attaccato,o che diventerà gelosa ogni volta che una Donna poserà i suoi occhi su di Lui.
Questa Storia può sembrare come una delle tante...Jared,Personaggio bello e famoso,che si innamora di una Ragazza che alla fine si scopre malata.
Beh detta cosi...è banale si.
Ma ci sono modi e modi per descrivere la sorte dei Protagonisti. E tu,lo hai fatto come non ho mai visto (o dovrei dire leggere) nessuno fare.
Ci hai preparato prima al 'peggio',ma nonostante questo,non hai appesantito la situazione.L'hai fatta vivere ai protagonisti (ed a noi Lettrici),come qualcosa che deve essere affrontata con tranquillità e pazienza,perché non può essere sconfitta.
Nel precedente capitolo,è vero,non mi sono resa conto che Audrey se ne fosse già andata e stesse già osservando da tempo Jared e la bimba. Forse proprio perchè non c'è quell'aria di tristezza che fa notare che Audrey se ne sia realmente andata. Non saprei come altro descriverlo.
Ti sto scrivendo un Tema me ne rendo conto,ma è sempre difficile recensire con le parole giuste quando la Storia ti colpisce così tanto.
Concludendo...Ti sei superata,questo lo sai. E sono certa troverai l'ispirazione giusta per fare ancora meglio in Futuro.
Ed io sarò sempre qui a sostenerti,a recensire in maniera assolutamente patetica (XD) ed a romperti le scatole.
Ti Voglio Bene Sorellina.
Alla prossima.
Ros <3

19/06/12, ore 01:04

questo epilogo è meraviglioso, sinceramente! ho amato questa storia, e anche se ho recensito poco o niente, non potevo non farlo per il finale. ho sofferto e ho riso insieme ai tuoi personaggi ed è solo merito tuo, perchè sei veramente brava ed hai un grande talento! spero che tu scriva qualcos'altro ed io sarà in prima fila per leggerlo.
un bacione

jade

17/06/12, ore 01:03

Bene, come cominciare.. Inanzitutto, buongiorno o buonanotte (a seconda di quando leggerai!) Ho letto tutti i capitoli in questa notte (si, sono le 3 del mattino) e devo dire che mi sono affezionata da morire ai personaggi, a come li hai caratterizzati, al loro ruolo, al contesto. La dolcezza di Jared, la disponibilità di Tomo, la franchezza di Shannon.. Li hai descritti esattamente come io spero siano nella realtà, questo mu ha fatta state bene. È stato magico, sul serio. La fine mi ha fatto piangere da morire e, anzi, anche ora, mentre scrivo, mi stanno venendo i brividi. Ti dico che è una cosa che non mi capita molto spesso, quindi, a maggior ragione, complimentoni! Una cosa soltanto, alcuni titoli dei capitoli, sono presi dalle canzoni degli Avenged Sevenfold? (So far away, Nightmare, the beast and the harlot, While your nightmare comes to life..) oppure sto solo immaginando tutto, visto che durante la notte deliro che una meraviglia? Mi sto dilungando troppo, ti lascio. Complimenti ancora, sorella, fiera di te! Marshugs, T.

16/06/12, ore 23:09

Okay. Ora recensisco, giuro. Devo solo fare un respiro profondo.
Sì; ci sono.
Non ci credo che é finita. Questa storia mi ha regalato milioni di emozioni!
Mi ha fatto ridere,mi ha fatto piangere, mi ha tenuta con il fiato sospeso, mi ha sorpresa, mi ha fatta innervosire e mille cose in più.
Ma soltanto una cosa non ha mai fatto: non mi ha MAI delusa.
Credimi quando ti dico che questa é una delle migliori FF che io abbia mai letto fino ad ora!
E anche per questo mi sento più o meno come vuota ora .-. Grazie Genio, per tutte le emozioni che mi hai regalato!
Grazie veramente :') Io spero in una prossima FF v.v Con tutta me stessa v.v Ne ho bisogna querida u.u
Bacioni <3
P.s Mi sono dovuta fermare un paio di volte causa occhi inondati di lacrime u.u
Mannaggia a te mannaggia u.u

16/06/12, ore 22:16

Wow... e' fanstico qst capitolo... sn senza parole... e' in un certo senso delicato... ricco di tenerezza...

16/06/12, ore 10:29

Dovevo recensire anche questa. Ma ovviamente,mi lasci sempre senza parole,quindi mi risulta sempre più difficile :')
Audrey. Questo Personaggio mi è piaciuto fin dall'inizio. Sai come la penso in generale quindi non mi prolungo sennò ti faccio un tema...l'hai fatta andar via in maniera molto silenziosa e pacifica. Non è una di quelle scomparse tragiche che ogni tanto si leggono in questo tipo di Storie. Sapevamo che Audrey non ce l'avrebbe fatta,ci hai preparate molto bene a questo...ma ciò nonostante un vuoto lo lascia. Specialmente a chi l'ha creata.
Una lettera sarà d'obbligo a questo punto (:P) e credo mi farò dei sani pianti anche li.
Jared...non so come apprenderà la Notizia.Nonostante abbia avuto la sensazione che qualcosa è accaduto. Era preparato anche lui a tutto questo. Ma credo sarà un duro colpo lo stesso (Capitan Ovvio,lo sò) soprattutto perché è lontano. Mentre lei se ne andava lentamente,lui era lontano. Spero non soccombano i sensi di colpa,sarebbe davvero tragico e straziante Q_Q
Natsja. Quella bambina sarà la SUA forza,anzi...la LORO. Metto in conto anche Shannon. E' più che giusto.
Da un lato non vedo l'ora di leggermi il prossimo ed ultimo capitolo (giusto per essere autolesionisti). Dall'altro vorrei non arrivasse mai.
Questa Storia è stata Meravigliosa.
E sono certa ne arriveranno altre,altrettanto favolose.
Ti Voglio Bene Piccola.
Bacioni,Ros <3

13/06/12, ore 16:15

Okay ehm, io non so davvero da dove iniziare.
Prima cosa voglio ringraziarti, davvero..Ho letto questa fan fiction in pochissimo ma pochissimo tempo, perché?Perché ovviamente ti trasporta all'interno! Ti rende partecipe e il modo in cui descrivi tutto..Mio dio, ho ancora le lacrime agli occhi.
Dal prologo sino all'ultimo capitolo non ho mai smesso di sorridere, è una storia così bella e particolare..cavolo, sto ancora piangendo!
Bella?Ma cosa dico..stupenda!
Sono i capitoli più belli che abbia mai letto,giuro.
Jared,Shannon,Tomo..30SecondsToMars, i miei idoli..E tu, tu sei un genio!*-*

Audrey, beh è una ragazza dolcissima e davvero..ne ha passate tantissime. Mi son affezionata tantissimo a lei(?) çwç !
E Nastja è adskjnasldnasldas, assolutamente una bambina adorabile.
Non riesco neppure a trovare l'aggettivo perfetto per questa storia, è....più che magnifica!

bene termino qui altrimenti mi dilungo troppo xD
Ancora complimenti, davvero <3

baci,
xoxo 'Spe(Mery)

ps: so che è una recensione lunghissima ma dovevo recuperare! xD

12/06/12, ore 23:15

No. Non é morta. Mi rifiuto di accettare la sua morte.
No. Cavolo TT.TT Non sono pronta psicologicamente D:
Voglio una lettera u.u Pretendo di leggerne una u.u
e nendi love, alla prossima u.u
baci Genio <3

10/06/12, ore 09:37

Tu mi vuoi morta se no non si spiega! Come sono teneri ç____ç
no non me le puoi fare queste cose che io allego casa T.T
Mi gusta e non poco però u.u
da una parte attendo il prossimo,dall'altra no perché spero.che è quasi la fine ç_ç
Uffiiii c.c Vabbe in ogni caso alla prossima Genio <3

09/06/12, ore 23:16

Ti odio! Ti dico solo questo...no ok,non è vero...ma...
Cioè...se comincio a piangere da ora,come mi ridurrò quando tutto finirà? Mi sono affezionata a questa Storia,l'ho vista crescere come sto vedendo crescere l'Autrice. Audrey un pò la rappresenta. Forte,nonostante tutto.Combattente,nonostante il Destino sia stato,in parte,cattivo con Lei.
La parte di Jared che le rivela che Lei è molto di più della Musica.Che la Musica non può baciarla,non gli regala le farfalle nello stomaco...mi ha stravolto.Perché è come vorrei vedere io Jared.Credo,come lo vorremmo vedere tutti noi.Questa potrà anche essere considerata una delle tante senza lieto fine...ma sai cosa? Per me questa Storia il lieto fine ce l'ha. La sola presenza di Natsja è un lieto fine.
Spero di non consumare un'intero pacchetto di fazzoletti ai prossimi capitoli.
Continua cosi Tesoro.
Ti Voglio Bene. <3
Ros :)

03/06/12, ore 21:27

Okay,devo dirtelo:sto piangendo!
Porca miseria questo è stato il capitolo più duro...per noi da leggere e credo anche per te da scrivere.
E' una gioia vedere Jared ed Audrey felici per l'adozione di Nastja,davvero.Ed è bellissimo pensare a Jared come Padre,in questo modo.
Questo capitolo mi fa tanto immedesimare in Audrey.E' quasi impossibile spiegare ad una bambina di appena 5 anni che hai una malattia che ti porterà via da lei per sempre.La cosa 'facile' di questo è che mentre tu glielo spieghi,cerchi di renderla più semplice possibile,lei ti guarda e ti fa sembrare tutto più semplice ancora,per non dire quasi naturale. Come per dire 'Ok se tu mi prometti che un giorno ci incontreremo di nuovo,a me sta bene,non soffrirò.Sarò forte e pazienterò fino a quel giorno'. Ho vissuto una cosa simile e ti assicuro che la sensazione che ti danno mentre tu gli spieghi qualcosa di assolutamente brutto come questo,loro è come se ti levassero un peso dal Cuore dandoti nello stesso tempo una forza al di fuori del comune. E' straordinario. E sono sicura che Nastja sarà forte,perchè ha Jared con sé che non l'abbandonerà mai. Anzi,sarà proprio lei a consolare Jared quando Audrey se ne andrà. Questo capitolo è a dir poco meraviglioso.Qualcosa che non mi sarei mai aspettata...mi è piaciuto.Anche se è molto riduttivo dir cosi,ma ormai sai che io non ho più parole ed aggettivi per esprimere ciò che mi dai con il tuo modo di scrivere.
Ti adoro piccola. <3
Un abbraccio,Ros.

03/06/12, ore 20:51

noooooooooooooo no no no no no non puoi far morire Drey!!! mi rifiuto!! alle volte i miracoli accadono!!! guarda che se finisce male io...io ti vengo a prendereeeee!!!! ç______________ç I'M WATCHING YOU!!

03/06/12, ore 20:43

Pelle d'oca. E ho detto tutto! Sarà che sono triste già di mio, ma mi hai fatta piangere con la storia della bimba e del mostriciattolo!!
Non voglio che finisca questa FF ç.ç mi piace e mi ha regalato tantissime emozioni! Anzi, tu me le hai regalate!
E per questo ti ringrazio :) te, audrey; jared, shannon, tomo, emma e tutti gli altri ;)
Baci genio, alla prossima!! <3

05/05/12, ore 01:25

Scusami se commento solo ora, meglio tardi che mai no? Beh niente da dire, la tua fanfiction mi piace tanto e mi trasmette una dolcezza assoluta! Spero che ad Audrey andrà tutto bene. Sai quel che intendo eh? Mi raccomando U_U
Potrei citarti per danni morali AHAHAHAHAHAHAH
Un bacione sis, continua così che sei davvero brava :D

29/04/12, ore 23:42

Awwwww ma come sono teneri *--------*
No tu non me le puoi far leggere queste cose che io già sono depressa di mio e ho il pianto facile,
poi mi si aprono le fontane! Boh non chiedermi perché ma questo capitolo mi Jay fatto quest'effetto!
Boh forse le parole do Jared sull'Africa.e il finale! Boh non so lo xD
quante volte ho detto boh in tre frasi?! D: okay sono ubriaca.
Mah vado che è meglio! Alla prossima Genio <3<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]