Ami tutto di me?
di ElaJ__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/11/11, ore 21:41

Grande Amy Rose! C'è bisogno di ragazze che tengano testa a questi maschietti u.u
L'idea dell'appuntamento è veramente un colpo di genio :D Però non vale, finisci sempre i capitoli sul più bello D:
O.O anche tu eri al Lucca Comics?? Magari ci siamo incrociate e non ce ne siamo neanche accorte xD
Aspetto con ansia il prossimo chappy ;)
Un bacio

16/11/11, ore 17:58

Ah bene, come al solito ti blocchi sul più bello, queste sono le Solite-Interruzioni-Che-Fanno-Cadere-Ros-Nella-Rassegnazione. Ma come, ti diverti a torturarmi così?
Ad ogni modo, mi piace come scrivi, ricordare Cosmo nel capitolo mi ha fatto infiocchettare lo stomaco, nel vero senso della parola. Ad ogni modo, sono curiosa di sapere la causa di questi strani incubi di Amy, e mi piacerebbe vedere al più presto il loro fatidico appuntamento (sempre che Sonic accetti, ma ACCETTERA')

ps: perdonata per averci messo del tempo ad aggiornare. non farmi attendere troppo, mi raccomando u.u
Baci!

23/10/11, ore 17:04

Allora, vorrei innanzitutto dire che se tu sei fiera che questa sia la centesima fiction, io ne sono semplicemente felicissima! Adoro le storie Sonamy, sono la coppia che preferisco in assoluto e, come dire, sono davvero lieta che questa nuova ff si aggiunga alla lista di quelle che mi piacciono particolarmente.
Ci sono state delle leggere discussioni riguardanti le coppie yaoi poco tempo fa e sinceramente credevo che le fiction Sonamy sarebbero sparite definitivamente T_T  (ringrazio la cara Michela che mi ha aiutato a superare quel periodo orribile ^^)
Grazie a dio questa 100^ fic mi ha tirato su il morale e mi ha restituito quella voglia di leggere che avevo cominciato a perdere... GRAZIEEEEEEEEEE <3
A parte il fatto che è scritta molto bene, i personaggi rispecchiano la personalità che hanno nell'anime (giapponese ù.ù) e Tails è davvero un genio nel capire Sonic, cavolo... adoro il modo in qui entra nell'argomento Amy senza che il riccio blu "sfrecci a tutta velocità fuori dal garage" ^^ EPICO! :D
Salvo all'inizio, Sonic è davvero dolcissimo <3  e sono convinta che quelle famose rose lilla, di cui si parla alla fine non siano motivo di affermazioni senza senso (tipo quella nel cartone in italiano -.-"), ma di una rivelazione da parte del nostro adorato eroe :)
Spero che tu la continui, perchè mi ci sono fiondata sopra non appena ho letto il titolo e, nel leggere, ho capito che vale la pena spendere un po' di tempo con questa storia! <3
Grazie di tutto,
Lucia98

20/10/11, ore 19:24

Bella. Mi piace da morire. Come prima ff, cara Alejandra, sta venendo davvero bene, mi piace la trama, anche perchè finalmente qualcuno si basa sulla versione ORIGINALE. echecavolo. anche xk la versione sminuzzata è qualcosa di penoso, mi fa venire le lacrime agli occhi ç___ç
Sono una delle prime a recensire? Oh beh, spero che ne vengano tanti altri! <3
baci, Ros
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 08:21 pm)

17/10/11, ore 18:24

A quanto pare sono la prima a recensire **
Beh, che dire? è veramente stupenda ** Sapevo di vari tagli, censure o cambiamenti dalla versione giapponese a quella americana (e quindi italiana perchè noi tendiamo sempre a copiare gli americani -.-), ma la frase dell'episodio del rapimento di Amy e Lily non la sapevo...
Ancora una volta mi sorprendo che qualcuno voglia censurare momenti dolci come questi... Mah...
Comunque, ritornando a noi, è scritta davvero bene. Alcune sensazioni non sono facili da descrivere, almeno secondo il mio punto di vista, se non le hai provate sulla tua pelle. Poi ci sta anche che tu non le abbia provate e hai un grande talento xD
Aspetto con ansia il prossimo chappy ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]