Ami tutto di me?
di ElaJ__

24/04/12, ore 15:24

Ok, ok, ok... sono in ritardo... lo so... ma sai com'è, ho avuto una settimana molto impegnata e questo è il primo buchino libero che ho trovato ^^'
Il capitolo è stupendo e su questo non ci piove. La dichiarazione di Sonic è stupenda ** Non sono arrivata a piangere (forse perchè non sono legata ai personaggi quanto lo sei tu), ma è stata davvero bellissima ** Sonic che piangeva e stringeva Amy e Amy che si stringeva a Sonic e tremava di paura... oddio che carini :3
Lo sapevo che quello era Shadow :D L'ho sempre sospettato, ma ho pensato di aspettare.. metti caso che facevo solo una figuraccia xD
Purtroppo (o per fortuna) io Shadow lo vedo e lo sento praticamente da tutte le parti xD Sarà per questo che mi hai dedicato lo scorso capitolo xD *fa una specie di inchino di ringraziamento*
Ma perchè deve finire? No, dai, fai qualche altro capitolo :( Fanne tantiiiiii >.<
Scherzo, ovviamente, ma non voglio che finisca D:
Scrivi lentamente u.u
Un bacio <3

24/04/12, ore 02:07

Caarissima Elaj, devo dire la verità, mi hai letteralmente lasciato senza parole, cioè, è davvero bellissimo poter vedere una persona che si ama, far di tutto per salvarti da una morte quasi cerca, immagino che sonic si sentiva così quando incomincia a corre con la caviglia slogata a perdifiato per salvare la riccia che ama di più al mondo, la sua dolce Amy Rose, che possiamo dire ha avuto un emozione incredibile durante il loro bacio, poi la corsa...wow, l'ho trovato un momento molto toccante, poter rivedere tutti i momenti belli passati insieme a lei, che cosa meravigliosa, menomale che c'era shadow a salvare la situazione. Ma rimangono dei misteri, che fine ha fatto Eggman? E le "nanomacchine" nel cervello di Amy? Alcuni dubbi rimangono, ma immagino che anche questi misteri si risolveranno,che dire, complimenti, al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 02:20 am)

23/04/12, ore 15:46

Quinto capitolo....ale-hop! Fatto :D
Chissà perchè ma ero sicuro, assolutamente sicuro che Sonic NON glielo avrebbe detto. Prevedibile, fin troppo prevedibile...u.u
E che dire di Amy? Mischina (cioè poveretta), tra esaurimenti nervosi, incazzature facili, incubi, febbre e perdite di sangue....
Sonic: Ah, meno male! Non ci speravo più! :)
J: Non QUELLE perdite di sangue!! Deficiente!! >:(
*Coff coff...*
Dicevo....e perdite di sangue....
Sonic: Siiiiii sono salvooo!!! ^.^
Amy: *Gli tira un colpo di martello e gli sfascia il cranio* Baka!!! >:(
J: Grazie, Rose! Toglimi una curiosità...ma dove hai imparato ad usare così quell' affare??
Amy: Dal mio Maestro! :)
J: E chi sarebbe?
???: Io!
J: Ehi, ma tu sei Thor! Dio del Tuono nonchè supereroe della Marvel! Ora si spiega tutto! O.o
T: Questa mortale ci sa fare con il martello! ;D
Ahahahahah xD
vabbè...tralasciamo,che è meglio, và...U///U
Ho promesso che avrei recensito, ed eccomi qua. Mantengo sempre le promesse, anche se ci metto  un bel po' di tempo a volte :)
Complimenti, complimenti davvero, mi è piaciuto anche questo capitolo (e non dire che sto esagerando sennò mi arrabbio >:D), e la suspance sta aumentando, poco alla volta, ma sempre di più, e questo è un punto a favore della storia. :)
Davvero, sono su di giri xD
Sonic appena ne avuto la possibilità è scappato via a gambe levate...tipico, c' era da aspettarselo! :D
Quelle macchioline rosse...sarà una conseguenza di quel liquido strano? Chi lo sa? Scopriamolo, allora!
Ancora complimenti, e continua così, ElaJ_ :)
E poi, diciamolo, non credo di essere quella persona buona e gentile che dici che io sia. Diciamolo!!! u.u
Detto questo, ora vado. Mi leggerò qualche capitolo la prossima volta, magari stasera. Ciao! Un bacio.
Jacob (o Jake, come preferisci xD)

22/04/12, ore 22:17

Che cosa amy che usa i RING non è possibile *è sciokkata*
La tua idea è veramente ....... STRATOSFARICA
È un' idea super che bello finalmente on pò d'azione
MUAHAHAHAH
Oki ora mi ricompongo
Troppo grande amy quando dica a sonic tesoro
E anche quando sonic dice LA MIA AMY (come era puccioso sonic)
Bye bye
EleNeiro

22/04/12, ore 21:51

Quarto capitolo...fatto!!!
Bella domanda...cosa si prova in realtà per alcune persone...? A volte non c' è interrogativo più difficile e ambiguo...e credo che tu sia riuscita perfettamente ad esprimere questo punto di vista....davvero, sono colpito. :)
Si si certo, incubi...U.u la ragione era un 'altra, diciamolo!!! xD (Scherzo, ovviamente ;D)
E' in momenti come questi che ci sentiamo più insicuri, più vulnerabili, concordo in pieno...:)
Complimenti, bello anche questo capitolo, non c'è che dire! Anche perchè scrivi benissimo, se non te l' ho detto le volte successive! :D
Uffff che palle dovrò darmi una mossa anch' io con i capitoli, allora...>:3
Vegeta:- Non mi farò battere da Kakarott!!!
J:- Ma che caz...? Vabbè lasciamo stare, vado ad ascoltarmi un po' di Linkin Park.....u///u
Continua così, ElaJ_!! Baci, Jake ;)

22/04/12, ore 18:27

Awwwwww...^w^ Sono adorabili :3 Andiamo alla recensione o passerò tutto il tempo a dire quanto sono dolci e bla bla bla xD:

1. FINALMENTEE! Uno si deve leggere 12 capitoli, ma alla fine c'è sempre la soddisfazione nel vedere che finalmente sto' scemo s'è deciso! Cavoli! u.u E' proprio una soddisfazione fisica! Proprio quando ho letto ''Ti amo!'' ho fatto proprio ''aaaaaaaaaah!''. Mi sono tolta un peso xDxD
2. Apprezzo molto gli accenni a Sonic X, dove hanno fatto solo 5 o 6 scenette romantiche , totalmente fuori luogo e senza un vero significato giusto per compiacere le fan u.u (tranne forse la fine dell'ultima puntata della seconda stagione, ma come sempre gli italiani rovinano tutti gli anime T.T)  Vabbè, ci sono sempre le ff belle come questa a soddisfare i miei bisogni di SonAmy ;))
3. Io quando ho visto Shadow: '' O.o'' e questo che ci fa qui?'' ahah! Io lo adoro (:Q___) ma non avevo capito nulla. Giuro xD Sono rimasta incantata dal bacio e non ho capito più nulla :P Decisamente da me :)
Bel capitolo, decisamente degno delle mie lodi xD Adesso ci rimangono solo due capitoli - il capitolo finale e l'epilogo - D: E io come faccio dopo? :(( Ci penserò quando finirà :D Allora all'ultimo capitolo!
Baci
Bibi_

22/04/12, ore 15:06

non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! grazie mille per il lavoro che fai!

21/04/12, ore 23:19

Ciao!!!! *3*! Appena ho visto il tuo messaggio, mi sono letteralmente precipitata a leggere l'aggiornamento, e ho fatto bene! *-*
Cioèèèèèèè!!!!!!!! Finalmenteeeee! Si sono baciatiiiiiiii! MA TE NE RENDI CONTO??????? Questa cosa è meravigliosaaaaaaa!!!!!!!! E non solo è dolcissimo il sacrificio che ha messo in atto Amy, ma ma SONIIIIIIIIIIIIIIC!!!!! Sonic è andato contro il mare! Contro la sua più grande paura per salvare lei e, crema della crema: SI E' DICHIARATO!!!!!! <3
Ti vorrei abbracciare con tutte le mie forze lo sai? :D
Decisamente sì. Questo è quello che io intendo per FAN FICTION. Questa storia è, è tutto quello che può esserci di buono in una storia! Poi la parte in cui hai elencato tutti i punti di Sonamy ESPLICITO in Sonic X mi ha commossa, del tipo che stavo a sbavare incollata al pc con gli occhi a forma di cuore, seriamente, in quel punto ho ringraziato il cielo perchè esistono persone come te! ù.ù
Per il resto, il salvataggio di Shadow è stato Epico. Lui non parla, lui AGISCE. Facciamogli un monumento: ha salvato Sonic, ha salvato Amy e insieme a loro la mia sanità mentale, perchè se fossero precipitati in mare io sarei impazzita del tutto! xD
Però che fine ha fatto Eggman adesso? E i micro-chip nel corpo di Amy???????????? Siamo giunti alla fine della Fiction, ma sono convinta che anche nell'ultimo capitolo non mancheranno sorprese! *-*
Un saluto e un bacione,
Lucia <3
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 04:30 pm)

21/04/12, ore 22:30

Ed io ho avuto l'onore di leggerlo prima della pubblicazione. muahahah XD si, sono raccomandata!
E' bellissimo questo capitolo, te l'ho detto :) Ti ho detto anche che la parte in cui Sonic, che se ne frega altamente del dolore alla caviglia, salva Amy è veramente bella. Tutto quel mix di emozioni e pensieri che gli attraversano la mente fanno immaginare la scena a rallentatore.
E ti fa venire sia gli occhioni a cuore sia il respiro "affannato", perchè sei consapevole che si sta buttando nel vuoto e sotto c'è l'acqua! Sonic, aqua, pericolooo! XD
Te lo dico sempre: sei troppo brava, non devi farti problemi :)
Al prossimo capitolo :*
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 10:32 pm)

21/04/12, ore 19:49

MA ma ma ma ma ma macazzo. cioè, apparte che si si BACIANO. B A C I A N O. Cioè. Cazzo. Ok, mi arrendo. Stupendo. I ripiegamenti della storia si avvolgono e mi stringono il collo DEVO SAPERE DI PIU'!!! Sonic si innamora, Amy è innamorata da sempre, e io li amo li amo li amo li amo. Cioè. Meraviglioso. Ma se mi fai aspettare un altro mese non saranno più i ripiegamenti, ma le mie mani a stringere. il tuo collo. metaforicamente parlando. con amore e simpatia <3
elfa dubbiosa

21/04/12, ore 18:32

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CE LA FACEVO PIù AD ASPETTARE QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!! E BELLISSSSIIIIIIIIMMMMMOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WOW DAVVERO SCIOCCANTE MI HA DEVVERO TOTLTO IL FIATO!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora del prssimo caèitolo non sto più nella pelle.ciau:) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHAHAHAHAHA (PRIMA O POI DISTRUGGERò QUEL RICCIO)

06/04/12, ore 14:31

Ciao, eccomi nuovamente qui a recensire la tua storia! :)
Scusa se non l' ho fatto prima, ma tra scuola, viaggi in macchina, gite tra amici, escursioni e preparativi per Pasquetta all' insegna dell' alcool non ho avuto molto tempo per lasciare una recensione, figurati per aggiornare la mia storia...mi dispiace molto....:(
Tornando al capitolo, l' ho trovato davvero simpatico e divertente, e, ovviamente...pure romantico, sebbene mi metta...fortemente "a disagio" l' utilizzo di questa espressione (non so perchè ma è così!!) xD
Non mi aspettavo la comparsa del  braccialetto fatto in conchiglie...pensavo che, al termine dell' anime, Sonic l' avesse buttato nel tritarifiuti o, peggio ancora, lo avesse dato via in cambio di un chili-dog o qualcosa del genere...è stata una bella sorpresa, dico sul sero! :)
No, ovviamente scherzo, sebbene ingenuo, Sonic non farebbe mai lo stronzo con i suoi amici ( o magari sì..? ).
E' solo che deve avere più occhio quando si parla di...non credo a ciò che sto per dire...>.<"...romanticismo...
Ma in fondo, un po' di romanticismo ci vuole :)
Dr. Eggman: Ma vaffanculo te e il romaticismo!! Falle sentì 'a presenza! Er wurstel! Er wurstel!! >:O
Sonic: M-ma papà... <:(
Dr. Eggman: DAI CAZZOOO!!! xO
*coff coff* Emh...sì..dicevo? Ah, certo!
Complimenti. questa storia mi piace un sacco, spero che anche i prossimi capitoli siano così belli, se non addirittura di più! Ciao ElaJ_! Un bacio.
Jake

03/04/12, ore 18:16

Questo chappy e troppo LOL xD cioè la parte dove dark sonic abbraccia Amy mi piace troppo anche perché e così romantica OwO e la parte finale...wow finalmente un gran timido ne ha preso coraggio eh? ;) chissà che faccia Amy che non se l'aspettava ahah xD vabbe allora nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy;) Tua DjAmuStar xD

28/03/12, ore 09:54

Allora prima di tutto secondo me nn e un cliché dark sonic, dopotutto mi sembra giusto farlo apparire ogni tanto...v.v insieme a sonic the werehog e alla versione Knight e una delle poche forme in cui e un po' piu Figo...VwV cmq la frase ha dice Amy " mai sottovalutare la forza di una ragazza innamorata" ma e di un anime??? No perché l'ho già sentita questa frase ma non mi ricordo dove accidenti Dx *sbatte testa contro muro per ricordarsela* uff niente da fare...v.v' anche Tullio e piu bravo di me a farsi venire idee sbattendo la testa ripetutamente contro un palo...v.v' vabbe al prossimo chappy voglio vedere come finisceeee OwO Vai Dark Sinic spacca il culo a tutti xD la Mia Amy...che puccio OwO

26/03/12, ore 14:09

Ciaoo!
Cioè fammi capire... L'unica cosa che puó "farli venire" l'adrenalina è un bacio di Amy?
Fantastico! No sul serio, non me l'aspettavo ! Ci sono rimasta male perchè è finito di nuovo sul più bello, ma ormai ci sono abituata ^.^ come sempre è tutto bellissimo, per non parlare di Amy, farebbe di tutto pur di salvare Sonic! Dopo lo stupore per il bacio mi sono messa a ridere, non chiedermi perchè
Comunque a parte gli scherzi, il capitolo è fantastico e scritto benissimo ^.^
E con questo ti saluto, ciao e
A preesto!