Ami tutto di me?
di ElaJ__

23/02/12, ore 17:54

LO ODIO!!! LUI è AL SECONDO POSTO! (dopo Sally, ovviamente!)
Vabbè, anche se quì non ci sono state molte scenette dolci ci rifaremo nei prossimi capitoli, vero?
E poi ho scoperto grazie a te che Bokkun ha una cotta per Cream. Lo sospettavo!
Peccato però, niente TailsxCosmo! Sto cominciando seriamente a pensare di scrivere una storia su di loro che finisca bene. NON CE N'è UNA CHE FINISCA BENE PER LORO!
Intanto aspetto.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto
Piplette

21/02/12, ore 19:59

Ma questo capitolo è MERAVIGLIOSO!!! :D
Hai superato te stessa!!! Appuntamento più bello (E divertente xD) non ci poteva essere per Sonic e Amy!!! Troppo divertente la scena del ballo!! Sono caduto a terra dalle risate!!! xD
Però il finale ... o mamma! Che cosa avrà fatto Eggman!!!? Speriamo bene ...
Veramente brava!!!

18/02/12, ore 10:14

Ok, non è normale recensire per la prima volta all'ottavo capitolo, ma stiamo parlando di me!
Ciao, io sono Piplette e da pochissimo (circa 48 ore) sono una fan di questa coppia, anche se per me loro sono al secondo posto!
Lo dovevo dire, lo dovevo dire!!! Dopo aver pianto per mezz'ora ieri sera vedendo gli ultimi due episodi della serie (in giapponese, in italiano non ci sono ed hanno tagliato le parti migliori di TailsxCosmo, tanto per puntualizzare sono loro la mia coppia preferita e ritrovarli pure quì, non ti immagini quanto mi sia piaciuto!) Dopo quello che è successo odio Testa D'Uovo ancora di più! (Eggman, ci siamo capiti!) e spero di leggere al più presto il resto!
Baci
Piplette
P.S. Rei riuscita in un'impresa: non l'hai fatto OOC!
P.S.S. Questa ivece è una sottospecie di richiesta: ci saranno altre TailsxCosmo, vero???? ç_ç

16/02/12, ore 15:13

Ciaaaaaaaooooooooo! Mamma mia sei stata abbastanza veloce, devo ammetterlo! (Mio Dio... mi sento un verme... T_T)
Che dire, ormai sono diventati monotoni i miei complimenti ed è inutile ripeterti che sei davvero bravissima, anche se penso che tu te ne sia accorta dati i consensi che sta ricevendo la tua fan fiction! ^^ SEI UN GEEEEENIOOOOOOOOOOOOOO <3
Allora, è molto carino il capitolo, davvero molto carino! :) Solo che mi riesce un po'difficile immaginarmi Knuckles travestito con una parrucca afro e con un enorme paio di baffi XD GRANDE KNUUUUX XD
Bé la scena del ballo è stata davvero esilarante, anche lì Knuckles mi ha stupito! Divertente, davvero! :) (ma occhio all' OOC O.O)
Per quanto riguarda la Sonamy non posso fare altro che stimarti con tutto il cuore! <3 Io adoro quella coppia e come descrivi i loro momenti più ehm... intimi! Ah e il piiiiiccolo bacio alla fine mi è piaciuto un sacco! :D
Bene bene bene sto davvero cominciando a preoccuparmi per Amy. Eggman sembra aver cominciato un colpo moooolto grosso, inoltre la tosse di Amy non mi piace affatto... Colpa di quel liquido misterioso?????
Ti prego aggiorna presto perchè mi sto immaginando davvero qualcosa di esagerato (e assurdo... dettagli XD)... tipo una grave malattia... NOOOOOOOOOOO TI PREGOOOOOOOO AMY DEVE VIVEREEEEEEEE!
Mi stai facendo dannare U_______U XD
Un bacione,
Lucia98_

15/02/12, ore 18:00

brava *_* molto bella *_* sono nuova XD quindi non so se ti interessa il mio parere XD

15/02/12, ore 14:40

Allora il chappy è meraviglioso! XD e adoro la parte dove ballano... :3 sono troppo carini...X3 per quanto riguarda la fine...sono col fiato sospeso bravissima! *-* al prossimo chappy XD

14/02/12, ore 11:13

Carissima elaj, devo ammettere che mi è molto ma molto piaciuta questa seconda parte (si trattiene dal ridere) pff ahahahahaahahahaahaah Cream e Knuckles con i baffi troppo buffo, mi sto praticamente schiattando dal ridere ahahahahaah, uhm...ritornando serio devo dire che mi è particolarmente affascinato il momento di amore che si sta via via ad aumentare tra queste 2 coppie (sonamy e knukouge <3) la loro intesa è molto affascinante e quel momento nel lago, mi ha letteralmente stupefatto, dannazione a eggman, doveva mettersi proprio in quel momento a fermare quel momento romantico che c'era tra loro 2? spero che sonic rimedi a questa cosa, lo voglio proprio fatto a pezzi al dottore che per colpa sua sta rovinando una scena emozionante.
Continua così, mi piace molto la tua storia, brava

P.s ci sono pure io che sono un maschio che mi piace la tua storia, non pensare che siano solo femmine che leggono e recensiscono

13/02/12, ore 20:04

Ma cavolo! Eggman ha rovinato il momento più bello, quello che tutti aspettavano da otto capitoli D:
Eggman ti odio >.<
Cioè, Cream, Knuckles e Cheese con i baffi sono troppo forti xD Ci mancava solo che uno di loro dicesse "That's me, Mario" xD (ma tra Mario e Sonic sceglierò sempre e per sempre Sonic, sia chiaro u.u)
Non sapevo che Amy fosse brava a ballare O.O mi informerò u.u
Tra le due coppiette non so chi mi piaccia di più x3 sono così pucciosi **
Uff... quanto vorrei che le mie recensioni fossero più lunghe, ma non so cos'altro dire... mi sembra inutile riempire questo spazio bianco di stupidaggini, quindi per ora ho finito xD
è inutile dire che adoro il tuo modo di scrivere e che attento con ansia il prossimo capitolo (molta ansia, capito?!)
Voglio proprio vedere cosa diamine sta succedendo ad Amy, perchè la cosa inizia a preoccuparmi e non poco :S
Un bacio

13/02/12, ore 18:15

AAAAAhhhhh!Che patos,che tensione sìììì,sììì il bacio perfetto,perfetto!!!!Ahhh c'e lo vedo ce lo vedo a lui che gli cade a poco a poco la macchina fotografica fino a quando non si arrende e cade a penzoloni al polso attacca al cordino....bellissimo!!!(Uh,se vuoi provo a disegnarlo...se vuoi)Bello...bello sperò ce si bacino un' altra volta però un po più...appassionatamente?

13/02/12, ore 14:46

Che bello, hai aggiornato!
Povera Amy... Chissà che succederà! Sono troopo curiosa >.<
Quale sarà il terribile piano di Eggman ! Cavolo fremo dalla curiosità o_o
Apparte questo bellissimo capito, sul serio! Mi è piace come scrivi, soprattutto le emozioni di Sonic ^^ bello bello e ancora Bello ^^
Aspetteró con ansia il prossimo capitolo
A preeesto

13/02/12, ore 12:29

Bhè devo dirlo questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! E' stata troppo forte la parte in cui Sonic e Knuckles si sono ritrovati a ballare insieme, mi sono messa a ridere come una matta! Ahah!!
Ma cosa sono questi attacchi di tosse improvviso e il senso di soffocamento di amy? Spero nulla di grave... :S
Spero arrivi presto il prox capitolo! magari anche oggi! ;)

13/02/12, ore 00:08

Awww! Che meraviglia di capitolo! :3 sono dolicissimi per tutto il capitolo ^w^ tranne per la fine : al ''poi accadde'' stavo per prendere le maracas e mettermi a ballare e a cantare (adesso che scrivo è mezzanotte xD), ma forse la fine non era come mi aspettavo -.-'' ahah!
Finale a parte, è stato bello leggere la continuazione di quella che, secondo me, è una delle più belle storie SonAmy che abbia mai seguito...e non sto esaggerando è.é!

Adesso attendo impazientemente il nono e spero che ti rifarai per la delusione di oggi ;) Alla prossima! :D

06/02/12, ore 18:47

Bella storia! Descritta benissimo! Inoltre hai reso bene il ruolo di Tails nella vicenda. Devo dire che non gli sfugge niente! XD
E il finale è troppo bello e divertente! Amy che sviene! Non si smentisce mai! xD
Complimenti per la storia! W SonAmy!!!

05/02/12, ore 18:16

ahhh che bello e che romantico...finalmente vedo un Sonic romantico e un po in crisi...mi è piaciuto molto lo spezzettone su Rouge e knuckles lo trovo molto appassionante...a un altra cosa...ahhh,ti prego posta un altro capitolo il più presto possibile!!!Mi piace troppo questa fic!!!

grazie di averla scritta...

04/02/12, ore 16:51

Cioè io mi assento e tu posti un nuovo capitolo? Che bravina u.u Non è vero che fa schifo, è bellino XD Sonic mi fa una strana impressione, attenta all'OOC ;) Quando al cespuglio con le orecchie da coniglio le code da volpe e l'ala da pipistrello (piante rare davvero, ne tengo una sotto una teca in casa mia) stavo crepando. Nonno, dammi il respiratore X°D
Brava brava brava. Aspetto con ansia la seconda parte. Polli e salute. Dire "silf ti ama e ti protegge" sta diventando monotono.
Sono offesa nel non comparire tra le dediche >w> ma ovviamente sto scherzando XD