Ami tutto di me?
di ElaJ__

31/12/11, ore 12:18

Carissima Elaj, complimenti per il capitolo, molto pieno di riflessioni, lui si trova diviso ora fra Amy e il suo amore per la corsa, e quel momento romantico gli si fronzola per la testa di continuo, sicuramente gli è molto piaciuto, ma ora non sa che fare e decide di farsi dare consiglio sia su questo che su quello che combina il dottore a Tails, cosa gli consiglierà la volpe a 2 code?
Bravissima, metti molta suspence ogni volta e questo mi piace, passa bene l'anno nuovo e occhio, ti teniamo sempre puntati i bazooka se fai un altro passo falso

30/12/11, ore 20:43

Ciao Elaj, grazie per avvermi avvisata su facebook del tuo fulmineo aggiornamento. Le visioni di Amy sono tragiche e terribili, si avvereranno?
Sonic, la tua malattia si chiama AMORE. Hai presente? Ragazzi -.-''
Mi scoccio di pensare a qualcosa di interessante da dire, non sono una tipa così fantasiosa, sai? Sei brava, bella, e la storia è bella. Ah, e sei brava. Silf ti ama e ti protegge.

30/12/11, ore 19:01

K bello hai aggiornato ^.^
Qnd ho letto 5 capitolo sn diventata pazza !
Cmnq lasciamo stare ^^"
Bellissimo chappy,cm al solito,e cm al solitoqnd finisce il chap io divento matta x la curiosità **!
insomma...metti una suspance incredibile oo!
Vabbè aggiorna appena puoi,tnt nn ti mettiamo fretta =D
Beh ora vado a preeeeesto ^^

06/12/11, ore 17:29

Ehi ciao! E' la prima volta che recensisco questa storia e devo dire che è bellissima! Mi piace questo lato tenero di Sonic, del fatto che si preoccupa per lei e che la aiuti! :3 Ma perchè hai smesso di pubblicare altri capitoli? Mi piaceva la storia :( Spero pubblicherai al + presto ;)

03/12/11, ore 21:29

Ciao,ho letto tt i chappy d'un solo fiato e devo dire che.....É BELLISSIMA ! Amy k bacia Sonic e poi nn ricorda nulla *.* dannata febbre!! Vabbé aggiorna presto PLEASE,cm dico sempre la suspance uccide ! A preesto

29/11/11, ore 01:06

BEllissima, stupenda,emozionante, mi sorprende il fatto che Amy non ricordi nulla (mistero).
Poi wow, a Sonic il bcio gli è piaciuto.
Ora cosa farà?
Sceglierà Amy o la corsa?
Si fidanzerà con lei e staranno insieme o tornerà libero per il mondo a correre?
Dubbi che mi fronzolano per la testa e che forse tu mi potrai rispondere con il prossimo capitolo.
P.S. Grazie per la suspence che ci dai lasciando un finale aperto di quel capitolo. NO.non ce l'ho con te.

28/11/11, ore 15:54

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww **
Ok, torno in me.
Adoro questo capitolo ** è così dolce Amy quando è priva di sensi. Sonic poi... mi aspettavo davvero che la respingesse o che la buttasse giù dal divano pur di non essere baciato xD
Per ora ha scelto la corsa, ma non sono sicura che la sua scelta rimarà questa. Nono, lui deve scegliere Amy, punto u.u
Sicuramente Sonic, per risparmiarsi la fatica di rifiutare Amy dopo essere stato baciato, le dirà che non è mai successo... ci scommetterei... però spero di sbagliarmi xD
Aspetto con impazienza il prossimo chappy
Baci

28/11/11, ore 15:18

splendido, fantastico meraviglioso *.* era da un po' che nn mi emozionavo così (senza ricorrere al lemon >.>)
ad ogni modo, il capitolo è ben scritto, anche se la situazione te lo ripeto, non mi dici niente di nuovo e la trama resta oscura e banale. cosa ci sarà sotto tutto questo ambarand? :D
Comunque no, non ti odio, inutile che me lo scrivi in bacheca, perchè hai descritto tante cose tenere nel capitolo, quindi sei perdonata per aver interrotto sul più bello. secondo me Sonic avrà difficoltà a dirle tutta la verità, anzi, cercherà di evitarla. vbb, mio pensiero, spero che non sia così XD Sorprendimi ;)
Non farmi attendere troppo, sai come fremo d'amore per questa storia *-*

Silf ti adora e ti protegge!

28/11/11, ore 13:42

Mamma santa ç.ç questa è una cosa troppo bella T.T COMMOVENTEEEE! Sonamy allo stato puro... io, io non so che dire... sono rinasta senza parole... Grazie <3
Il bacio fra Sonic e Amy è stato così dolce e romantico T.T Mi sono quasi messa a piangere...Solo una cosa non mi torna: COME FA SONIC A CHIAMARLA COTTARELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!? Lui, il grande STH, Sonic The Hedgehog oltre a diventare paonazzo si è come paralizzato (e fra le altre cose gli è piaciuto da morire ù.ù) e lui dice che è una cottarella? Mah, l'orgoglio maschile...
Che bello notare le principali scene Sonamy di SonicX elencate così, come ricordi... WAAAAAAAAAAAA ^^
Ah, non ti preoccupare per il finale, la mia rabbia è abbastanza contenuta XD E' vero, hai interrotto una scena inaspettata (strano che Amy non si ricordi niente D: Poverinaaaaaaaa! DANNATA FEBBREEEEEEEEE! è_é) però ora puoi liberamente continuarla nel prossimo capitolo ^^ (e lo farai... ALTRIMENTI TI LINCERO' DAVVEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO! scherzo XD)
Bene :D Basta =W=
Scusa se la recensione è striminzita -.-"
E grazie di aver aggiornato così presto ^O^

Ps. Quasi quasi mi rileggo la parte del bacio... 8D CHE TENEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! <3
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 01:43 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 04:33 pm)

26/11/11, ore 05:50

Molto romantico, ormai si capisce perchè Sonic si comporta in modo strano con Amy facendo quella faccia rossa come peperone, lui prova amore e sentimenti per Amy, solo che è timido a confessarsi. (Anche se in verità lui si dichiara nella versione giapponese quando gli regala una rosa e invece dirgli che non la lascerà mai gli dice proprio le 3 paroline famose uh uh).
Anche gli accenni della foto e del braccialetto mi sono piaciuti (quello che gli regala nell'episodio Duello in costa placida).
Cotta in arrivo gente e una sorpresa nel prossimo capitolo, a giudicare da come finisce questo.
Bravissima, continua così, mi piace molto la tua storia

24/11/11, ore 18:16

Questo capitolo non è necessario...sicura?! per me è molto figo <3 mi piacciono le scene sonamy, mi fanno brillare gli occhi, le foto di baby sonic e il braccialetto con le conchiglie (per una lunga parte della mia vita ho portato un bracciale come quello al polso, poi l'ho regalato alla mia migliore amica blazethecat31)
*.* davvero molto carino. diciamo che la storia è abbastanza essenziale, nulla di originale, anche se è scritta in maniera deliziosa :D
Ah, dovresti correggere l'unico errore che ho notato: si dice mischiare non "immischiare" la febbre. anche se come verbo preferirei usare "contagiare" o quel che vuoi. cura un po' il lessico e siamo a cavallo ;)
Un bacio, da Ros the Elphe e dal grande Silf!

24/11/11, ore 15:53

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww **
Che dolcezza ** Cioè... Sonic aveva conservato il regalo di Amy ** Awwwwwwwwwww **
Io lo sapevo che sotto sotto Sonic era un tenerone ** anche se non lo vuole ammettere u.u
Peccato però che si sia fatto prendere dal panico... Amy ci deve essere rimasta malissimo....
Ma... l'appuntamento vale ancora??? Per il tuo bene, spero di si (scherzo)
So che non è una recensione lunga lunga, però non so veramente cosa altro aggiungere...  so solo che per 3/4 del capitolo avevo gli occhi a cuoricino (come Amy) e alla fine avevo una faccia scandalizzata! tipo D:
Insomma, penso che tu abbia capito che non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ;)
Un bacio

24/11/11, ore 15:45

Caraaaaaaaa! :D
Ma come puoi dire che questo capitolo non è il massimooooo? D: Io l'ho trovato eccezionale, bellissimo! <3
Oh che dolce, sapevo che Sonic avrebbe accettato l'appuntamento (tenerooo *-*).
Questa fiction si sta evolvendo come il rapporto fra Sonic e Amy, e mi ha fatto un immenso piacere notare che la storia è davvero più che fedele alla mitica Saga di SonicX! :) Insomma, come dimenticarsi quell'episodio in cui Amy regala il bracciale a Sonic per proteggerlo dall'acqua <3 Ahhhh, adoro che altre persone condividano la mia passione per la Sonamye per SonicX 8D
Comunque oltre ai collegamenti espliciti, come le foto con Chris, il braccialetto e Cosmo (che viene citata spesso in questa tua fiction :) GLAAAAAAAAAZIEEEEE <3), anche la psicologia dei personaggi è davvero perfettamente fedele! Che brava che sei *O* Questa è arte! :)
Allora, è inutile che Sonic faccia tanto lo spavaldo ù.ù è terrorizzato all'idea di essere innamorato (aahhh, l'amour!) ed è così dolcemente imbranato XD Che carrrrrinooooooo X3
Sai, a dire la verità penso che questo famigerato appuntamento ci sarà più tardi del previsto...prevedo un colpo di scena! Infatti Amy, mentre camminava a stento per tornarsene offesa a casa sua fu catturata dal buon vecchio Eggy che aveva escogitato un piano malvagio per rapirla mentre Sonic era occupato a fare il piccioncino sulla spalliera del letto (????)
Vai, fine dello sclero e della recensione! ^^
Grazie di tutto e mi raccomando, AGGIORNA PREEEEEEEESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3
Un bacione,
LuciaRose98
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 04:26 pm)

20/11/11, ore 13:48

Dio ti prego scusami se recensisco con più di un mese di ritardo! D: Mi dispiace davvero tantissimo, i miei impegni mi stanno torturando! T.T
Che bello, Sonic è così dolce carino e premuroso! E' stato smepre vicino a lei che caruuuuuuccioooo *-* Che vuoi farci, la sonamy spacca! XD <3
IO ADORO TAIIIIIIIIILSSSSSSSS <3 Infondo è grazie a lui che il nostro caro riccio blu si sta dando tanto da fare con Amy, :D Miles for president!!!!! ^^
AHAHAHAH Cream è piccola ma letale! XD Io l' ho sempre detto che quella è una macchina da guerra! XD Che vuoi farci Sonic, lei adora Amy :)
Strano che Amy sia stata così fredda nei confronti del suo amato riccio blu! O.o vabbè, in fondo, che voglio di più dalla vita? Ci ha rimediato un appuntamento! XD A proposito, non vedo l'ora di vedere che succederà :D
Grazie per il capitolo carinissimo! <3 Un abbraccio,
Lucia98

Ps. Anche tu sei stata al Lucca Comics&Games???????????????????? 8D

19/11/11, ore 13:49

Complimenti per il capitolo Alej, c'è praticamente di tutto, azione: amy si sente male per essere stata rapita e sentimenti: sonic si preoccupa per la salute di amy e le rimane vicino.
Scommetto che il prossimo capitolo sarà molto (ci conto da buon fan sonamy) romantico (ci siamo capiti (smack smack)).
Continua così