Ami tutto di me?
di ElaJ__

08/03/12, ore 17:09

LA MIA AMY????? NO, SUL SERO! HA DETTO "LA MIA AMY"??????
...ragazzi! Oggi, festa della donna, scivete sul calendario: "Sonic comincia a capire"!!!!!
No, dico, lo avete visto????? (Ovvio, altrimenti non sareste quì!)
Si è puer trasformato in Dark Sonic! Visto che questa sua versione è apparsa solo una volta (che spreco!) era ovviamente OOC non metterlo in un caso come questo!!!
Wow, stra-wow, MEGA-WOW!!!
Sono già impaziente per il prossimo capitolo. Lo sono!!! Ma aspettero, (BWAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç)
Ciao Ela!
Piplette

08/03/12, ore 15:30

Forte! Devo dire che questo capitolo è il migliore di tutti! Per me non hai fatto male a dire che anche Amy usa il ring e per non si sa quale motivo riesce ad avere più potere, anzi! Io onestamente non aspettavo altro! Mi sono sempre detta: ma perchè devono essere sempre solo Sonic e Shadow ad utilizzare il ring? E ora finalmente anche Amy l'ha usato.
E poi per il fatto di Metal Sonic hai fatto bene a scriverlo e sono pienamente d'accordo con te quando hai detto: se in Sonic X si è trasformato in Dark Sonic vedendo giusto un paio di graffietti su Cosmo e Chris, vedere Amy in quelle condizioni... vuol dire che proprio ci tiene a lei! <3
Mi piace che alla fine abbia urlato LA MIA AMYY!! Che carino *.*
Continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci AmyRose xD

08/03/12, ore 14:19

CIAAAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Ci credo che per te è importantissimo questo capitolo, anche perchè...E' BELLISSIMOOOOOO! :) Mi inchino davanti alla tua bravura! ù.ù
Senti quell'appunto all'inizio potevi risparmiartelo! Tu sei un genio, hai la mia piena ammirazione e AMO il modo in cui scrivi! Cioè, che vuol dire pomodori e verdura di vario genere! è_é
Hai fatto un bellissimo regalo per la festa della donna a tutte le tue fan! (Me in primis! :D) Ti assicuro che devi essere fiera di te!
Battaglia. Ok, anche se si può tiassumere così tutto l'argomento del capitolo, è una cosa meravigliosa!!!! Il Sonamy c'è eccome! E ti ringrazio infinitamente. Sei tanto brava a descrivere le scene romantiche quanto quelle sanguinolente come quelle di questo capitolo! Tesoro sei eccezionale!
SEI RIUSCITA A SCRIVERE TUTTA LA STORIAAAAAAAAAA! Oddio che bello!!! Aggiorna prestoooooooooooo! <3 Inoltre sono contentissima che tu abbia intenzione di scriverne un seguito! GRAZIE DAVVERO!
Puoi dire quello che ti pare! In una situazione come questa Dark Sonic ci stava a pennello! (anche perchè è così figo!!! *ç*) POI LUI SI TRASFORMA PER "LA SUA AMYYYYYY" AWWWWWWW *W*
Amy aveva tutto il diritto di usare il potere del ring! Anche perché, come hai detto tu un po' d'inventiva ci vuole! :D
Oh cavolo. Non mi aspettavo proprio di vedere il caro vecchio metal Sonic (sì, sì vedere! La tua storia è un piacere da immaginare! ^^) e mi auguro che non faccia un casino dei suoi! >.<"
Ahahahaahahah XD Ero già sul punto di venire a cercarti! XD Meno male che hai anticipato che Amy non è morta! XD Sul serio, te ne saresti pentita! <3
Via, ti mando un bacio (anzi 1000000000 <3) e ti ripeto per la centimilionesima volta che ti adoro e che hai la mia più sincera stima! <3
A presto,
Lucia
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 02:31 pm)

07/03/12, ore 23:21

Ho il fortissimo impulso di piacchiarti a sangue.... Non per cosa è successo nella fanfiction o per il fatto che tra poco finirà, ma per un piccolo particolare...
CHI ERA CHE NON SAPEVA DESCRIVERE SCENE DI COMBATTIMENTO??!!!
Cavolo, sei stata bravissima *O*
Sono stata tutto il tempo con il fiato sospeso e gli occhi a cuoricino **
Amy è... è incredibile ^^ Quando ha urlato a Sonic di stare zitto e ad Eggman di non sottovalutare il potere di una ragazza innamorata stavo per urlare **
Sonic poi è pucciosissimo :3
Dai, come faccio a dormire con il sorriso ad ebete che ho? D:
Comunque, oltre al fatto che il capitolo è stupendosamente bellissimissimo, penso che il fatto che Amy abbia usato il ring non sia una cosa da "condannare". Come hai detto tu Amy raccoglie tranquillamente i ring nei videogiochi e poi... perchè non dovrebbe usarlo? è stato un colpo di scena. Tutti di solito si aspettano che sia Sonic ad usare il ring, ma stavolta è stata Amy, niente da eccepire u.u (almeno per me xD)
Devo dire di non conoscere molto approfonditamente Metal Sonic, ma comunque la sua presenza mi ha stupita. Non avrei mai immaginato che Eggman avesse sfoderato un'arma così potente O.O
Dark Sonic sarà pure un cliché, ma era indispensabile u.u In una situazione come quella sfido chiunque a non trasformarsi nella propria versione Dark.
La ff avrà un seguito?! Che bello, che bello, che bello, che bello!!!!

*guarda un secondo che ha scritt*
No, ma... dice che ci sono poche faccine in questa recensione xD Non ho la lucidità mentale per un recensione normale, da brava fanwriter, scritta accuratamente, con periodi lunghi e considerazioni filosofiche. Non dopo questo capitolo *O* (daje, ne ho messe altre due xD)

Via, non mi fermo più... Ripeto che questo capitolo è stupendo e non azzardarti mai più a dire che non sei brava a descrivere scene d'azione perchè ti afferro per i capelli e ti faccio cadere dall'Egg-Flyer, capito?
Un bacio <3

07/03/12, ore 22:48

uuuuuuuuuuu cielo!!!!!!!!!!!!! dark sonic!!!!!! O.O!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

29/02/12, ore 18:30

O mamma mia! Ma che cavolo ha in mente Eggman!!!? La cosa si fà seria qui!!! Speriamo bene!
Comunque, bravissima! Stai scrivendo una storia coinvolgente e con una trama che sembra quella di un Film!
Attendo con impazienza il prossimo capitolo! ^.^

29/02/12, ore 13:20

Si scoprono le carteeeee. Bell'idea di trasformare Amy in un"fighissimo organismo a riflesso" devo imparare, così anche io mi potreggo. La situazione degenera, le cose ormai si spiegano e si complicano, adesso Amy deve salvare Sonic e Sonic deve salvare Amy. Un momento, piano, piano, piano, ok non sto capendo XD Vabbe' non è un problema adesso le cose dovranno solo chiarirsi e migliorare.
Ah, io amo tutto di questa ff. Pace e amore e galline a volontà.

28/02/12, ore 14:41

Carissima Elaj.......
mi sono letteralmente fissata con questa storia!! (Anche se non sono proprio esperta di tutto ciò che riguarda Sonic XD ) E questo non va bene!! Sai che vuol dire passare le ore di lezione a leggere capitolo dopo capitolo?!? Forse si.... XD
Comuuunque, io non sarò una delle tante fan che ti chiedono gentilmente di aggiornare: io passerò direttamente alle MINACCE muahahahah ù_ù
Quindi pubblica subito il decimo capitolo, ok?? XD ( ti prego ti prego ti prego! La giornata non passerà più se non so come continua ç_ç fallo per questa povera creatura XD ahahah alla prossima :)

24/02/12, ore 22:44

Possibile che non entro un solo giorno su efp e tutti aggiornano? D: Scusa, appunto, per il ritardo... purtroppo i compiti mi tengono inchiodata alla scrivania e non ho quasi avuto un secondo di tempo per connettermi T.T
Comunque basta con queste patetiche scuse e passiamo a recensire questo capitolo stupendo :D Il romanticismo c'è, implicito, ma c'è. Diamine, Eggman è diventato davvero un cattivo da temere O.O Non avrei mai pensato che ci potesse riuscire... Comunque preferivo l'altra versione u.u Questa mi fa paura :S
Povera povera Amy... avere quei cosini attaccati al proprio sistema nervoso... >.< non mi ci far pensare.
Sonic è davvero puccioso quando si arrabbia con Eggman per Amy ** Stupido uovo, lasciala in pace!! >.<
Sono davvero curiosa di sapere cos'altro ha in mentre il nostro testa d'uovo u.u
Un bacio :D

24/02/12, ore 15:25

Allora che posso dirti il capitolo e magnifico! XD anche se sono molto ma MOLTO preoccupata per la sorte di Amy...O.O e poi sonic? Poverino...:( Eggman ti odio ti odio e ti odio ! >:( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come finisce...*.* alla prossima! XD

24/02/12, ore 14:57

Allora eccomi!!! :3
Anche se non ci sono momenti troppo romantici, il capitolo è bellissimo comunque! (tanto per ambiare! XD)
Oh! Finalmente ho scoperto che cos'ha Amy! Nonostante Eggman stia cominciando a mettere in atto un piano a dir poco diabolico, sono felice che lei non abbia qualcosa di grave! :)
Mah, ti confesso che mi è sembrato strano immaginarmi Sonic che segue senza indugi Bokkun...però la sua preoccupazione per Amy giustifica tutto! *-*
Che dire, sono davvero curiosa di sapere cosa ha intenzione di fare il caro ovetto ora che la fortuna è dalla suqa parte! E soprattutto come reagirà Sonic quando si risvegliera! Mi sto scervellando perché non vedo l'ora di scoprire cos'altro ha in mente Eggman!!!!!! D:
Ti confesso che mi ha infastidita il fatto che il nostro amato ovetto abbia assistito e compromesso tutte le azioni di Amy! E soprattutto il bacio! è_é
Non so più cosa dire, ormai è scontato dirti che sei bravissima e che la tua storia mi appassiona moltissimo!!!! :3
Ti mando un bacio,
A presto,
Lucia98_

24/02/12, ore 13:41

Carissima Elaj, sono assolutamente daccordo, bisognava spiegare cosa voleva fare il nostro caro dottore visto che Amy continuava a stare male per causa sua, il piano di Eggman è veramente crudele, ricattare Sonic attraverso Amy, in pratica se non lo aiuterà potrebbe anche mettere Amy contro di lui attraverso i microchip che ha nel corpo, ora che cosa vorrà fare? Quale sarà il resto del suo piano? Cosa farà ora Sonic? E rouge? come riusciranno a salvarsi? Cosa faranno i loro amici?
I dubbi aumentano, ma l'adrenalina sale molto di più insieme alla tensione che si sta provando, sei stata bravissima in questo capitolo, complimenti.

P.S:eheh, certo che Bokkun è proprio cotto a quanto pare di Cream e questo potrebbe essere utile a Rouge per scappare

23/02/12, ore 19:48

Alloooooora! Bellissimo capitolo! Non fa niente se non ci sono scene romantiche: in questo capitolo c'è molto più romanticismo di quanto possa sembrare :)
1. Eggman. Ma come si fa a fare una storia senza di lui? Secondo me è lui che rende le storie romantiche quelle che sono: fa molto favola con un cavaliere, una principessa e il drago cattivo :P Ma che piano avrà in mente? Spero di scoprirlo presto, perché non sto più nella pelle :D

2. Bokkun è innamorato di Cream. Ok, questa è nuova. Non credo di aver visto quell'episodio, anche perché non li ho visti tutti, ma sono quasi sicura che sia della terza. Non ne ero al corrente e non ce li vedo tanto insieme. Insomma poi un robot ed un coniglio ._. questa la devo ancora vedere! u.u e hanno anche caratteri piuttosto diversi: lui odioso e scherzoso e lei dolce e sensibile. Grossomodo anche Knuckles e Rouge sono un'echidna ed un pipistrello ma hanno caratteri comunque simili.

3. Questa storia si fa sempre più ingarbugliata: cosa succederà a Amy? Cosa succederà a Sonic? Aaah! D: E poi adesso si sono invertiti i ruoli: lei che salva lui :) Spero tanto che alla fine il dottore cacci il suo lato dolce e buono (sempre se cel'ha...) e liberi i due innamorati per lasciarli vivere felici e contenti *:*

Ogni capitolo mi piace sempre di più! :D:D è una storia stupenda e la trama non ha nulla da invidiare ai soliti episodi di Sonic X ;) Continua così e fammi sapere al più presto possibile le intenzioni del Dr. Robotnik :)) A prestooooo! xDxD

23/02/12, ore 19:19

ohh,sai una cosa di cui sono felice e che i fan riescono a creare delle storie con delle trame che a volte surclassano la trama originale,con questo materiale ci si potrebbe far su un episodio...ehi, ti è arrivata l' e-mail?

23/02/12, ore 18:53

si le ho lette tutte nn so perchè ma mi ha dato questo nick name .-. ( cmq sno _Dark_Angel_) xD comunque li ho letti tutti belli *_______*