Ami tutto di me?
di ElaJ__

15/05/12, ore 13:58

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Possibile che ogni capitolo di questa storia sia meravigliosamente fantastico???????? Io, io non riesco a capacitarimi che sia finita, te lo giuro, ho le lacrime agli occhiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! *W*
Non vedo l'ora che tu inizi a pubblicare il seguito! Sarà sicuramente perfetto come ogni capitolo di questa fan fiction.
Cioè come non amare questa storia? E soprattutto, come non amare la SONAMY????? :D
E addirittura sono fra i ringraziamenti sperciali, io, io GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE TT________TT Sono commossa <3
Vedere Sonic così dolce e romantico (nel limite delle sue capacità xD) mi fa impazzire dalla gioia. Questa Fan fiction incarna tutti i miei desideri più belli riguardo ai nostri riccetti preferiti! :D
Mi raccomando, fatti sentire presto (soprattutto con l'altra tua storia! ^^)! ù.ù :D
Ti mando un bacione gigante,
Lucia98_
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 04:27 pm)

14/05/12, ore 14:13

È bellissima .
Sai cosa ci vorrebbe adesso ... un bel continuo *ha un ghigno sulla faccia*
Secondo me verrebbe benissimo
Bye bye
EleNeiro

14/05/12, ore 02:27

Carissima Elaj, per me è sempre un piacere infinito leggere una tua storia, ormai mi sono innamorato delle tue fanfiction che mi piace sempre vedere un nuovo capitolo, grazie per farci vivere momenti belli con i tuoi testi, spero che il seguito sarà bellissimo, ci teniamo molto e non preoccuparti, leggerò pure quella che stai iniziando intanto, alla prossima.
Un bacio
shin e ran amore

13/05/12, ore 20:00

Non so cosa mi trattenga dal mettermi a piangere come una bambina. E' STATO BELLISSIMOOO! :')))))  Tutti i capitoli sono stati bellissimi! Tutti tutti! v.v
Ultima recensione *cerca di non pensarci*:
1. Che dolceee! ^w^ Non sarà il massimo del romanticismo sto' ragazzo, ma è un mito :) Ad avercelo uno che ti dice cose cs u.u
2. Scritto in maniera divina! Bravissima! :D

Credo che 2 punti siano un po' pochi, ma c'è veramente pochissimo da dire ;) Volevo fare una recensone con su scritto ''AMO QUESTA FF'', ma non rientra nel mio stile una recensione tanto corta xD

*non ce la fa più e scoppia a piangere* Ci ve-vediamo alla pro-pro-ssima! :)
Baci
Bibi_

13/05/12, ore 18:36

Ma come è finita.... ma come... non ci voglio credere T_T
è finita davvero... che tragediaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç
Sonic è così dolce/da sbav alla fine *w* E Amy mi ha fatta morire quando ha saputo che Sonic aveva una ricetrasmittente XDDDDD
Toh, potrei farti il riassunto, ma non ho molta voglia ora xD
ti ringrazio tanto per avermi citata anche nel gruppo delle "persone speciali" :D Me contenta
Aspetto con ansia il seguito e il secondo capitolo di "Three things that I love about life" u.u mi raccomando, non farmi aspettare troppo u.u xD
Un bacio grande grande <3 <3

13/05/12, ore 17:58

Questo CAP e pieno di LOVE LOVE e ancora LOVE xD la parte di Knouge e Sonamy sono romanticissime e adorabili e Shadow alla fine e fantastico xD smettila di inseguirla e vieni qui! *lo tira a se e gli. Da un bacio* Shadow: ehm....credo sia molto meglio questo che inseguire lei...TwT <3 E poi mi chiedo quale sarà il piano di Eggman...O.O Vabbe quando posso leggero il prox chappy xD

13/05/12, ore 16:53

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINITA NON è POSSIBILE TT_____TT diimi ch c'è un seguito!!!!!!!!!! spero di si se c'è avvertimi che lo aspetto cona ansia  , bhè alla prossima storia e continua così. ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

06/05/12, ore 15:04

Non potevo presentarmi oggi senza aver recensito questo capitolo u.u sopratutto perchè voglio un super-mega-ultra-spoilerone xD anzi, lo esigo xD
La scena Knouge è così... così... :3
Sono stupendi insieme ** non tanto per quei pochi momenti romantici, ma per le loro litigate xD Knuckles è geloso, aaaaawwwwww *w*
Tails, ti fai corrompere troppo facilmente... seriamente, dovresti imparare ad aprire la bocca solo quando serve xD
E ora... *rullo di tamburi* Sonic e Amy ** Le loro scene sono state troppo zuccherose *w* (anche quando litigavano xD)
Verso la fine, quando Sonic ammetteva di amare tutto di Amy, avevo due lacrimoni enormi che mi offuscavano la vista :'D
Che dolcezzaaaaaaa ^3^
Sono di fuori come un balcone, ma spero che mi capirai xD Anche perchè se non mi salti addosso tu oggi, penso che lo farò io xD *Si, ho bisogno di abbracci u.u*
Povero Shadow D: ridotto alla figura di una comparsa D: Non preoccuparti Shaddy, è la tua presenza-non presenza che fa impazzire le fans ;)
Cioè... mi rendo conto solo adesso che stai per arrivare *w* Mi sa che ho bisogno di prendermi un tranquillante prima di uscire xD
Un bacione :D <3

05/05/12, ore 20:32

Io, io, basta io ti adoro! ^^ Cioè! Questo capitolo è qualcosa di UNICO, di SENSAZIONALE, di PERFETTO.
Ogni scena è descritta con la massima precisione e, e cavolo mi mancano le parole per descriverlo!
Seriamente non so da dove cominciare.
L'iniziale scena di Knouge è davvero carina, né troppo dura né troppo sdolcinata, insomma, assolutamente adatta al rapporto che vi è tra loro (che io personalmente trovo divertentissimo xD)
Eh, sì, Eggman ha finalmente trovato il punto debole di Sonic, e non vedo l'ora di leggere il seguito per capire quale piano sensazionale abbia in mente il nostro amato ovetto! **
Guarda mi hai tolto un peso ù.ù Finalmente Tails ha detto che i microchip non sono problematici per Amy! Sul serio, ho tirato un sospiro di sollievo in quel punto ^^" *me venera il piccolo Miles Prower come un oracolo*
Ma adesso la parte migliore:
SONAAAAAAAAAAAAAAAAMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che bellooooooooooo!!!!!!!!!! :) <3<3<3<3<3<3
Guarda, durante la scena del prato sprizzavo fiorellini e cuoricini ovunque, per non dire che durante il loro (ehm, I loro ù.ù) bacio (baci <3) stavo LETTERALMENTE sbavando davanti al pc O3O Troppa meraviglia, troppa. :DDD
E finalmente si sono ufficilamente dichiarati: la ciliegina sulla torta di questa fan fiction UNICA. :) Ti ringrazio infinitamente per avermene fatta innamorare ù.ù
E così manca solo l'epilogo.
Questa è LA FINE.
THE END.
FIN.
Oh.

Mi sento sola adesso! xD No, dai, da una parte sono contentissima che tutto sia finito per il meglio! :) In fondo cosa voglio di più dalla vita? Una storia fantastica all'insegna della Sonamy, credo che non possa esserci di meglio ^^

Un bacio gigantesco e un abbraccio spacca ossa,
Lucia <3

Ps. Sono curiosissima di sapere quale sarà il grande ruolo di Shadow nella prossima fan fiction, la sua toccata e fuga mi ha incuriosito da morire! xD
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 04:29 pm)

03/05/12, ore 18:20

Cara ElaJ__ ...
Questa è la MIGLIORE fanfiction che abbia mai letto in TUTTA LA MIA VITA!!!
E questo capitolo poi è... è... semplicemente STUPENDO!!!
Sonic ed Amy sono troppo carini insieme! ^_^
Il dialogo tra Sonic e Tails mi ha fatto sbellicare dalle risate! Per non parlare della scena della lista! XD
Avrei voluto recensire anche tutti gli altri capitoli, ma mi sono iscritta ad EFP da poco, quindi inserisco tutti i miei complimenti in questa recensione...
BRAVA, BRAVA ed ancora BRAVA!!!
Già non vedo l'ora che ci sia il sequel! (ed ovviamente l'epilogo ;-D)
Mi raccomando, continua così!!!
Sere98

03/05/12, ore 16:45

Dannati fiori! u.u Rovinano sempre tutto xD ahahah! Come sono burlona :P (in realtà nn faccio ridere manco i polli, ma fa niente .-.)
1. Che cariniii! *.* Sono adorabili :3
2. Tails è un mito :D Va in giro a raccontare tutto come una vecchia pettegola v.v Ma lo adoro lo stesso :))
3. Io stimo Eggman perché è intelligente e simpatico (a volte u.u) ma adesso ha proprio rotto! E falli vivere felici un po', eh! .-. Ma la fine del suo discorso mi sa di sequel, perché ha qualcos'altro in mente ;) Dimmi che non mi sbaglio! o.O
4. La KnOuGE: sono fatti l'uno per l'altra ^-^ Mi piacciono proprio tanto! (a differenza della ShadOuge -.-''') Ma vengono tutti dopo la SonAmy ;D
Bellissima ff, piena d'azione, di colpi di scena, di scene romantiche e di emozioni. L'ho seguita con tantissimo piacere e ti sei meritata tutte le mie (e degli altri, ovviamente) recensioni positive :P La rileggerei (rileggerò xD) 1000 volte ancora :D Adesso aspetto con impazienza l'epilogo e confido in altre storie, una più bella dell'altra.
Baci
Bibi_

03/05/12, ore 12:04

Bello, bello, bello!!
Il finale è bellissimo! Finalmente Amy e Sonic si sono dichiarati e ora stanno insieme!!
Forte quando Sonic con la lista in mano dice: Niente abbracci spacca ossa.... niente nomignoli sdolcinati... niente baci....
Ripensandoci... quest'ultimo punto qui direi proprio di cancellarlo.
Ahah!!!! Hai capito Sonic!!
Ora manca solo l'epilogo!
Ciaoooo!!! :D
Ehi con la mia recensione sei arrivata a 100!! Wow!!

P.S: A proposito non vorrei metterti in fretta, ma quand'è che pubblicherai il prossimo capitolo di Three things that I love about life?
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 11:49 am)

03/05/12, ore 02:36

Carissima Elaj, che dire, ormai siamo alla fine,anche se manca l'epilogo, devo dire molto romantico nel suo genere, sonic alla fine conquiste il cuore di Amy con tani baci e abbracci, tails probabilmente avrà una bella lezione da parte di Sonic per non avergli detto quasi tutto e Eggman imperterrito ha capito che Sonic è innamorato di Amy, poi naturalmente Knuckles e Rouge passano il loro momento love e Shadow non si sa dove sia. Tutto è bene quel che finisce bene...per ora.
Eggman:ohohohohoh hai ragione, non è ancora finita, presto ritornerò e quell'insulso riccio avrà la fine che merita
Io:sta zitto eggman (gli da una capocciata)
Egg:ahio (piange per terra)
Io:eheheheheh
Beh, che dire, ci vediamo all'epilogo, che sono sicuro sarà splendido.

P.s:non è che mi potrai mandare un messaggio quando farai il seguito? ci tengo molto, grazie.

25/04/12, ore 16:26

Ciao ElaJ_, eccomi qui a recensire, come ti avevo promesso! :)
Certo, non è facile tenere il passo a volte, bisogna ammetterlo, ma quando vuoi, lo fai e basta...
Carino, questo capitolo...come gli altri che ho già letto, del resto....u.u
Ahahah si vede lontano un miglio che Sonic è in "crisi", ha bisogno della sua quasi giornaliera seduta psichiatrica con Tails sennò sclera come un dannato perchè non sa cosa fare! xD
Sonic: *in un angolino, raggomitolato* TT_TT
Muahahahahahhahahahah stupido Faker!!!>:D
Comunque......U.U
La reazione di Tails, anche se alcuni penserebbero che fosse un po' esagerata, era pienamente comprensibile...nulla è paragonibile alla perdita di una persona cara, lo so bene...
Sonic però non ha colpa, è solo tremendamente insicuro, per lui è una cosa assolutamente nuova, quindi anche Tails, a mio parere, non avrebbe dovuto essere così severo...ma forse è stata la cosa migliore, altrimenti il riccio non se la sarebbe fatta addosso e non sarebbe partito alla velocità della luce!! xD
Nooooo ancora le rose color lavandaaaa xD
Ormai non se vanno più, siamo circondati!!! Conquisteranno la Terraaaaaaa Dx
Coff coff.....sì...dicevo...? Ah, ok...^///^
Brava, brava, BRAVA, più leggo e vado avanti con questa storia e più sono sicuro di aver fatto bene ad aver iniziato a leggerla, e per questo ti ammiro, soprattutto perchè, già te l' ho fatto capire, scrivi benissimo...;D
Leggerò prossimamente gli altri capitoli e poi aggiornerò la mia storia, perchè ormai da noi non c'è scuola per altri 8 giorni!!! xD
Così avrò più tempo per recensire e andare avanti con la mia storia :)
Ciao ElaJ_! :) Un bacio
Jake

24/04/12, ore 18:43

Questo chappy è stato il migliore di tutti: ho dato di matto quando ho capito che è apparso Shadow xD, ho pianto dalla commozione quando sonic si è accorto di amare amy e si è dichiarato e quando si sono buttati dall'Eggflyer per la tristezza insomma sei stata grande! ;D
lo sai per il finale infatti me l'aspettavo un continuo dove magari compariva di piu Shadow x3 infati già dall'inizio mi chiedevo..."Che fine ha fatto il mio amoruccio!? o.O" ma eccolo qui il mio amore xD <3
Shadow: V\\_\\V...lo sai che non mi devi chiamare cosi in pubblico...T\\_\\T
eddai tanto nella prossima fic lo sapranno tutti...v.v vabbe aspetto con ansia il prossimo chappy xD