Ami tutto di me?
di ElaJ__

24/03/12, ore 14:14

TESOROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! No basta, sei un genio e questa fan fiction ne è la prova inconfutabile!!!! Sarà perchè è vicina la fine, perchè i momenti Sonamy diventano sempre più espliciti, perchè la situazione coinvolge in una maniera impressionante, IO LA ADOROOOOOOOOOOO!! E apprezzo moltissimo che tu cerchi di aggiornare il prima possibile [cosa che qualcun altro (tipo me -.-) non fa]. ._____.
Che dire, io adoro Dark Sonic e tutto il suo sprizzare di energia negativa, e in questo capitolo il combattimento tra lui e Metal Sonic è stato a dir poco emozionante, posso invidiarti??? ^3^ Scrivi in una maniera davvero meravigliosa e riesci sempre a stupirmi!!! :)
Knuckles e Rouge sono pucciosissimi insieme, per non dire che mi fanno sbellicare con il loro amore mal celato XD adorabili! Poi ci sono dialoghi che fanno rotolare dalla sedia, della serie:
-Pensi sia sicuro toglierlo?-
-Ma certo! Cosa vuoi che succeda?-
-Scommetto che lo hai detto anche a Bokkun..-
Ahahahahahahaah XD Mitici ^^
Fra l'altro questa storia dell'autodistruzione non è molto rassicurante, ma se non altro Metal è fuori dai piedi (grazie alla forza dell'amour U__U) e Eggman è stato bravo a non fare scenate di fronte alle effusioni dei due riccetti <3 (secondo me è geloso marcio XD)
Mi è piaciuta molto la scena in cui Sonic è intrappolato con una gamba sotto a un pezzo d'acciaio e lei deve usare l'ultima energia che le rimane per salvarlo... be' se questo non è Sonamy allora io sono Pinocchio! <3 **
Alla fine avrei voluto abbracciarti! Cioè Sonic che piomba addosso a Amy per ricevere la sua "energia" (sé sé XD), è, è, è BELLISSIMOOOOOOO!!! <3 E a parte gli scherzi un bacio di lei senza dubbio vale più delle pietruzze colorate luccicanti che lo fanno trasformare in Super Sonic! :D
Ok, ora ti lascio perchè arrivo in fondo al capitolo che vorrei dire un sacco di cose ma poi mi perdo in complimenti ripetitivi ripetitivi ripetitivi! <3 Ti adoroooo!
A presto e un bacione,
la tua fan Lucia98_
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 04:31 pm)

21/03/12, ore 19:26

Cavolo cavolo, datemi il respiratore, sto crepando. Allora, prima che salti la linea per la terza volta: ma-che-meraviglia-wow-no-sul serio-non me lo aspettavo. Cavolo cavolo, Amy e Sonic sono coooooooosì.....!!!!!!!! Li adoro insieme, sono troppo dolci, i loro discorsi, i loro sguardi, adoro TUTTO di questa coppia: l'imbarazzo di Sonic come prima cosa. L'ultima trovata di Sonic (dopo un dialogo da glucosio alle stelle *.*) è una genialata, te l'ho detto anche su facebook. Cioè, io....!!! *O* Ma perchè maledizione ti interromi sempre sul più bello?!!
Stupiscimi! <3

21/03/12, ore 16:51

Allora allora allora...
Sono felice per due cose: 1) perchè mi hai dedicato il capitolo ** Oggi mentre leggevo il capitolo ,connessa col cellulare, a scuola mentre il prof spiegava filosofia, non me ne sono accorta XD ( si, perchè leggere in classe è del tutto normale, sisi... Vedi come mi hai ridotta? ahahah XD ) e 2) perchè questo capitolo è BELLISSSSSSIMO!!! Sei riuscita a descrivere bene la lotta, anche se eri preoccupata che non venisse bene e poi... Quante adorabili scene love-love <3 Sono tenerissimi, lui che l'abbraccia, lei che vuole salvarlo fino alla fine, anche se è senza forze, lui che per "caricarsi di adrenalina" la bacia.. Sisi, come se non lo sapevo che morivi dalla voglia di farlo! Non mi inganni, Sonic! eh-eh-eh XD Ora aspetto con ansia (ANSIA VERA XD) il prossimo! E ti torturerò per sapere qualche cosa in più o magari la indovinerò.. Però rimarrò comunque in continua attesa :D

Ultima cosa: Mi rivolgo a voi seguaci.. AMATE QUESTA RAGAZZA! Anzi AMATE TUTTO DI LEI perchè solo lei sa far appassionare così ad una storia, credetemi. Ve lo dice una che si ricordava Sonic come un "cartone che facevano su italia uno tanti anni fa"..

Adesso ho detto tutto! Spero che Sonic ci prenda gusto a "soffiare nel naso di Amy" XD ahahah tu mi capisci XD
Alla prossima :*

21/03/12, ore 16:48

O.O
Non credo che mi toglierò questa faccia molto presto...
...
SONO ANNI CHE ASPETTO QUESTO MOMENTO!!!
CAVOLI!!!
Hanno pure fatto baciare Cosmo e Tails, perchè loro no???
In questo capitolo si scopre il perchè del titolo. Anche se fosse Sonic a dirlo, sarebbe più corretto: "Amy tutto di me?"
Eh eh, che battuta ridicola...
Comunque aggiorna quando vuoi, non siamo mica così disperati da guardare se c'è qualcosa di nuovo ogni 5 minuti, giusto?
...
Non fatemi pentire di averlo detto!
Comunque, è il capitolo più lovvoso di sempre
Ci vediamo nel prossimo (non sto già più nella pelle!)
Piplette
P.s. Complimenti per la pagella!!!

21/03/12, ore 16:27

Non so cosa dire...non so cosa aggiungere...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Cavolo! L'ho detto l'altra volta e lo dico anche adesso: per uno stupidissimo bacio dovevano trovarsi senza energia, in un egg-flyer sul punto di precipitare, feriti e senza speranze. Ok...
Recensione:
1. Dall'abbraccio fino alla fine ho dovuto trattenere le lacrime T.T Solo perché se mi mettevo a piangere arrivava mia mamma e mi mandava in manicomio D: Veramente, è fantastica *.* Io veramente non so cosa dire. Credo sia bellissima così :) Veramente io sono quella che dice che una storia è bella solo quando la emoziona, negativamente o positivamente, e non ho un grandissimo spirito critico :P Una storia deve coinvolgere il lettore, secondo me, e tu ci sei riuscita in pieno con me ;)
2. ''Ti sei fumato i tuoi baffi, per caso?'' *cade dalla sedia e si dimena per terra dalle risate* xDxDxD ahahahahahahahah! EPICO u.u
3.  Un' altra volta sul più bello -.-'' Questo rende l'attesa molto snervante u.u Ma allo stesso tempo ti fa saltare dalla gioia quando vedi un nuovo capitolo e lo rende molto migliore (lo so che 'molto migliore' non si dice, ma mi sembrava perfetto ;P)

Spero che nel prossimo si salvino, perché se non si salvano è un bacio sprecato O.o'' E noi SonAmy fan non vogliamo che venga sprecato, vero? VEROO?! Ahah! Al prossimo capitolo :D:D

Bacii

Bibi_

21/03/12, ore 15:52

*faccia da ebete con tanto di occhi a cuoricino* ^O^
Sarà che questa è la settimana dell'amore, perchè ogni volta che leggo qualcosa ho gli occhi a cuoricino XD Il capitolo è stupendo, come sempre. Finalmente Dark Sonic ha fatto il culo a Metal Sonic, che non dovrebbe più rappresentare un problema (perchè è schiattato definitivamente, vero? Non vorrei confondermi come quando vedo "Beautiful" e cose del genere xD)
Non so se in questo capitolo sia più puccioso Sonic o più pucciosa Amy ** Sono davvero stupendi *w*
Furbetto di un Sonic ! Se, se, tutte scuse. Ma che adrenalina, tu lo aspettavi dall'inizio della fanfiction questo momento! Che mascalzoncello che sei XD
*fine ufficiale del momento sclero*
I capitoli con tanto love mi fanno quest'effetto x3
Comunque... sorvoliamo....
Quella che dovrebbe chiedere scusa sono io, è da una vita che non riusciamo a parlare un pochino su fb... colpa della scuola e della stanchezza, cavolo >.<
Per il disegno non devi minimamente preoccuparti, so aspettare u.u *balla*
Ehm... e ora? Che ti scrivo? Non so più cosa dire...
Allora... ehm...
Al prossimo chappy ;D

21/03/12, ore 15:33

Secondo capitolo....fatto!
Ok, leggendolo, mi sono accorto che ho ancora molte, molte cose da imparare quando si vuole scrivere una storia!
Dico sul sero! Adesso no sto qui ad elencare ciò che ho capito perchè sennò riceverei come minimo 10000000000000000 punti per la lunghezza della recensione!! xD
Cercando di riassumere il più possibile, il che non è troppo facile, questo capitolo mi ha interessato forse anche di più rispetto al precedente, e credo che questo sia un buon auspicio affinchè la storia aumenti sempre di più di suspance, interesse...insomma, tutto. :)
Povero Sonic, povero scemo...si vedeva lontano un miglio che le rose piacevano ad Amy, perfino lo sventurato e imbranatissimo Gianluca de Ceglie (sì, lo so, sono ossessionato dallo sketch Father and Son de I Soliti Idioti....ma non posso farci nulla....T.T) se ne sarebbe accorto!!! xD
Ero sicuro, ASSOLUTAMENTE sicuro che Amy avrebbe approfittato della situazione, chiedendogli un appuntamento...muahahahaha povero scemo mi fa quasi pena....quasi...>:)
Avrebbe dovuto assoldare un assassino come protezione minima...u.u
Ezio:-Qualcuno mi ha chiamato??-
*lacrime di gioia e commozione* J:-EEEZIOOOOOOO- x3
Ezio:- Lasciamiii!!! Maniacooo!!!- x(
Coff coff...sì..ok..u///u
Dunque, che dire? Ah sì! Vado a leggermi il capitolo, stasera...purtroppo fisica mi aspetta! Sayonara. Baci.
Jake

21/03/12, ore 14:51

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sonic dì la verità......ci stavi già pensando da un po' non è vero? furbastro!

21/03/12, ore 01:06

Carissima Elaj, ti capisco benissimo come ti senti, nche io sto iniziando a fare scuola guida e insieme alla scuola mi viene difficile recensire le storie, ma questo non mi impedisce di eprimere il mio giudizio verso la storia, allora, u u, che problema enorme che hanno fatto Rouge e Knuckles, per colpa loro l'egg-flyer sta precipitando, ma quando tolgono lo smeraldo lei parla con qulcuno che esce fuori, chii è questa persona? è per caso Shadow? poi alla fine metal sonic viene sconfitto daa dark sonic mentre amy appena si riprende e lo guarda si ritrova commossa per il coraggio e l'affetto che sta provando nel volerla salvare, poi si scopre tutto della precipitazione dell'astronave, eggman e i suoi due fidati robot incominciano a scappare, l'hanno fatta franca? oppure hanno problemi nel farlo? Infine Sonic essendo bloccati capisce che l'unico modo per salvarsi loro due devono rompere un muro, m sonic si ritrova la gamba quasi rotta con amy che si strappa pezzi della gonna che ormai era cortissima, per sfondare il muro sonic intuisce che ha bisogno dell'adrenalina e prende unaa decisione, prende amy e con sorpresaa della riccia la bacia ( <3 <3 <3 <3 <3 ) cosa succederà ora?? riusciranno a salvarli? non resta che aspettare il prossimo capitolo, che già dalla fine di questo si caapisce che inizi con il botto (evvaiiiiii), ci vediamo presto allora, allaa prossima.

20/03/12, ore 19:13

Ecco...dopo giorni e giorni...mi sono ricordato che DOVEVO e VOLEVO recensire la tua storia!!!!
Visto come sei stata gentile e prodiga di consigli nei miei confronti, dirti quanto mi era piaciuto già da prima questo capitolo è il minimo che io possa fare...davvero! :)
Ho trovato interessante come si è svolta la vicenda, e devo dire che mi piaciuta tanto, sebbene non sia uno di quei famigerati fan Sonamy...^.^"
Amy: "A" come "Amore! ^.^
Sonic: "B" come "Bottone"! ^.^
Amy e Sonic: "C" come "Canzone"! "D".....^.^
Eggman:......"DAI CAAAZZOOO!!! >:O
Coff coff....emh....sì..evitando ulteriori scleri...vado a leggermi i prossimi capitoli...
Puffo:...Che è meglio!! :)
J: Fottiti!!!!!
Dai, ora vado. Un bacio. :)
Jake

P.s.: Spero che apprezzerai il nuovo capitolo della mia storia...:)

19/03/12, ore 14:20

Capitolo che non lascia un attimo di tregua! Fantastico! Questa storia è sempre più pazzesca!
Fossì in Eggman mi preoccuperei ora che Sonic si è trasformato nella sua versione Dark. Però il fatto che non fosse nelle sue intenzioni uccidere Amy lo trovo positivo.
Speriamo bene. Sono già in attesa del prossimo Capitolo. Ciao! :D

13/03/12, ore 15:51

Oooooh finalmente ho il tempo di recensire questo miraviglievole capitolo :') Come avrai notato, in questo periodo non sono stata nè su facebook nè su efp nè su qualunque altra piattaforma di vita virtuale (ovvero, ero morta). Ma ora sono resusciatata e mi sono preparata il racconto u.u
Dunque, lo stile e gli avvenimenti che descrivi si fondono benissimo in un misto di drammaticità e di sonamismo (materia di cui parleremo in seguito). E' forse il capitolo più bello fino a ora di tutta la ff (e me ne aspetto sempre di migliori, ovviamente) e mi ha emozionato tantissimo, crediti. Hai descritto perfettamente la tenacia di Amy e la sua determinazione a voler salvare a tutti i costi Sonic. Per quanto riguarda lui, l'ho trovato IC, tranquilla ;) La trasformazione in Dark Sonic non sono come ritenerla, in effetti la tua giustificazione è valida ma non saprei cosa dire, dovremmo mettere a confronto diverse scuole di pensiero. Io, francamente, la trovo una cosa meraviglievole *-* quindi per me è più che ok.
Ti ringrazio di tutto cuore per avermi inserito nell'angolino delle dediche, il mio cuore esulta di felicità *O* Sono felice di averti ispirata una così bella storia, ne sono quasi onorata :)
Non fermati qui e aggiorna prestissimo che sono ansiosa!!
Ora vado ad intonare il canto funebre per Amy, non so che fine farà la poveretta. Intanto, prendo l'arpa. Tu, Sorprendimi! <3
Polli e amore <3 Ros The Elphe

09/03/12, ore 23:48

Ciaoo!
Inizio subito dicendo... Bellissimo capitolo ! Povera Amy, pur di salvare Sonic si sta facendo ammazzare o_o oh mamma che suspance! Sonic che si trasforma nella versione dark ci sta proprio! Comunque è tutto perfetto come al solito, e come al solito sono sempre più curiosa >.<
Comunque... adoro come scrivi! Beh... Ora è meglio che me ne vada ^^
ciao e
A preeesto

08/03/12, ore 18:44

Carissima Elaj......è fantastica!!!!!!! è il capitolo più bello che abbia letto di questa fanfiction dall'inizio della storia, è troppo bella, ma procediamo con calma, Amy,Knuckles,Tails,Cheese e Cream arrivano alla stazione Egg-flyer e come logico vengono subito attaccati da missili e robot, Amy quindi vedendo Rouge e Bokkun in difficoltà prende Knuckles e saltà sulla stazione centrale per aiutarli e per salvare il suo Sonic che era in una torre dopo che Tails si allontana attraverso una manovra brusca per non farsi attaccare dai robot, incomincia la battaglia mentre Bokkun scappa dalle grinfie di Rouge e Amy, Knuckles incomincia a picchiare i robot per avvicinarsi a Rouge e incomincia ad aiutarla distruggenddo insieme a lei i robot mentre Rouge indica ad Amy combattendo di andare nella torre, Amy entra e incomincia a lottare con un sacco di robot che erano all'interno, alla fine arriva buttando giù con il martello piko piko la porta dove erano Sonic intrappolato da delle catene e Eggman che rideva, anche dove c'erano Rouge e Knuckles la battaglia finisce e dopo aver sconfitto i robot Rouge gli dice a Knuckles che grazie a Bokkun ha potuto prendere uno dei due smeraldi del caos che erano negli accumulatori, l'altro era protetto da un sistema di sicurezza e gli dice di riprenderlo, per ringraziarlo poi lo abbraccia forte facendo arrossisre Knuckles, nuovo amore in arrivo? riusciranno a prendere l'alro smeraldo del caos? Bokkun dove sarà finito? ma torniamo ad amy, Eggman gli dice che avrebbe liberato il suo amato lasciandoli liberi solo se avrebbe sconfitto uno dei suoi robot, e chi poteva essere se non Metal Sonic? alla vista del robot Sonic si sbalordisce ed Amy rimane terrorizzata per via dei ricordi del suo passato in cui Metal Sonic la rapisce e viene salvata da Sonic di cui poi si innamora attraverso questo salvataggio su Little Planet, la riccia decide che avrebbe fatto di tutto per salvare il suo adorato Sonic, cosa che stupisce molto sia Sonic che Eggman, mentre Sonic cerca di liberarsi senza riuscirci incomincia la battaglia, devo ammetter che sono rimasto stupito dalla forza di volontà che ha Amy, la lotta diventa spietata anche perchè Amy aveva molte ferite per via dei robot che aveva distrutto prima, sebra quasi che non ci sia nulla da fare quando si ricorda del ring che gli aveva dato Tails per darlo a Sonic, ma gli casca vicino per via di un'attacco da parte di Metal che l'aveva fatta volare da 3 metri, Amy striscia sul ring e lo prende molto debole, all'improvviso il ring si attiva ridando le forze a Amy e rimarginando le ferite, Sonic e Eggman rimangono sbalorditi da questa cosa e mentre cerca di liberarsi la lotta continua, ma questa volta Amy ha la meglio rompendo i razzi che aveva installato dietro il riccio metallico, ma la ripresa rimane per poco oichè Metal incomincia a stritolarle il collo facendola soffocare, Eggman a quel punto dice a Sonic che doveva dire allearsi a lui per salvarla, lui voleva ma prima di dire di si Amy cade a erra quasi morta con gli occhi increduli di Sonic che incomincia ad arrabbiarsi sempre di più e con Eggman che non voleva che morisse, il riccio blu alla fine si scatena con una forza incredibile diventando Dark Sonic dicendogli che gliela avrebbe fatta pagare per aver toccato la sua Amy rompendo le catene che lo tenevano. Finalmente il riccio si arrabbia scatenandosi, che dire, sono molto sorpreso dalla forza che ha avuto Amy nel fronteggiare Metal Sonic, sono stupefatto dal coraggio che sta avendo Sonic nel salvarla e sono contento dal possibile innamoramento tra Knuckles e Rouge che potrebbe sbocciare più avanti. Ce la farà Sonic a salvare Amy? Riuscirà a eliminare Metal Sonic e a sconfiggere Eggman per l'ennesima volta distruggendo un'altra volta i suoi piani? Riuscirà a togliergli le "nanomacchine" che ha nel cervello ad Amy? Riuscirà poi a dichiararsi a lei? Non ci resta che aspettare con pazienza il prossimo elettrizzante ed entusiasmante capitolo per scoprirlo, splendido questo capitolo, uno dei migliori aggiungerei perchè si vede che ci hai messo passione e amore nel farlo, i miei più vivi e sinceri complimenti, bravissima.
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 06:47 pm)

08/03/12, ore 17:42

Diciamo che è valsa la pena di aspettare tutto questo tempo :D QUESTO CAPITOLO è STUPENDOOOOO! *-*
Sembra una di quelle storie che mi invento io prima di andare a dormire xDxD ahahah!
Passiamo alla vera recensione u.u:
1. Appena ho letto - Metal Sonic! Vieni pure avanti!- ho fatto così: ''O.O ME COSAA!!! No...non può essere! Non Metal! E mo che si fa? D:''
Decisamente non me lo aspettavo, ma mi è piaciuto molto come lo hai inserito :))
2. KnOuge torna alla riscossa: *________* E ho detto tutto.
3. Dark Sonic. Entrata stratosferica, ma purtroppo alla fine del capitolo -.-'' vabbè, avrai avuto le tue ragioni ;) Io ho sempre adorato Dark, perché quando entra sono cavoli amari per tutti (LOL!) e perché entra sempre quando c'è bisogno e non solo quando cavolo gli fa comodo u.u Ma lo adoro ancoooora di più quando lo inseriscono nelle SonAmy story <3.<3 Fa semplicemente figo xD ahah
4. La mia Amy. No, cioè, mi state prendendo in giro o cosa? Ha detto veramente LA MIA AMY?!?!?!?!?!? AAAH! E gli serviva essere incatenato e rinchiuso su un Egg-Flyer a vedere quella poverina che viene malmenata per capirlo!? Sonic in questa fic è proprio scemo, ma scemo forte...u.uù

Allora, che altro posso dire. Questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :) E così ho passato quasi una settimana senza fic da leggere D: La prossima spero di leggere almeno il seguito di questa, eh? ;))

Bacionii
Bibi_