Ami tutto di me?
di ElaJ__

03/02/12, ore 05:29

carissima elaj, stai scherzando a dire che fa schifo? è la cosa più dolce, bella e romantica che abbia letto, è troppo bellissima per dire che è schifosa, non dirlo neanche per scherzo, i sentimenti, le riflessioni, i momenti romantici, molto bello, è fatto, devo proprio dirlo, ed è solo la prima parte, chissà la seconda parte allora, mi ha davvero colpito, da 1 coppia siamo arrivati a 2 coppie felici, non mi aspettavo un bacio da knuckles a rouge, mi è piaciuto però che vanno finalmente daccordo, ora mi chiedo, come continuerà l'appuntamento? ci sarà qualche colpo di scena sia per la prima che per la seconda coppia? lo spero vivamente, splendido capitolo, molto ben scritta e molto romantica nei particolari e nelle emozioni che provano i personaggi, complimenti, al prossimo capitolo.

P.S Certo che Tails sempre a metersi in mezzo, anche se penso lo faccia per il bene di Sonic, come un genitore è lui, protettivo nei confronti del suo bambino, ma appena stava per dire che quello era un bacio indiretto e lo ferma rouge mi sono scoppiato dalle risate, mi ha fatto ridere talmente tanto che non riuscivo per 10 minuti a smettere, molto divertente, poi il momento tra Rouge e Knuckles, è incredibile che Tails non si sia accorto di come si guardano i 2 anche se litigano davanti a loro, il riccio blu però fa il furbo vedendoli eheheh baciare, il bacio indireto molto bello, non me lo aspettavo che succedesse in quel modo, mentr egli cade il gelato, complimenti per l'originalità, brava.
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 04:44 am)

02/02/12, ore 16:55

Se questo capitolo è brutto allora io sono una scimmia! ;) Rimango incantata ogni volta! Questa storia è stupenda e io sono una fan sonamy e knouge, quindi questo capitolo mi ha fatto DOPPIAMENTE piacere. Spero che la seconda parte dell'appuntamento arrivi presto :)

P.s: MA SONIC é PROPRIO SCEMO, MA SCEMO FORTEE!!! xD

02/02/12, ore 15:16

Che carina che sei stata, sono commossa, mi hai davvero dedicato il capitolooooooo! Io non so proprio come ringraziarti! Grazieeeeeeee! <3 e tranquilla, per l'ennesima volta ti ripeto che NON SONO ARRABBIATA CON TE! :)
Che dire, come sempre sei bravissima e il capitolo non è affatto banale, al contrario di ciò che puoi pensare tu! ù.ù
mi è piaciuta quella specie di mini-flashback all'inizio, e....ma che succede? Sonic sta diventando un po' troppo imbarazzato e ogni capitolo che passa Amy gli diventa sempre meno indifferente! Ma come, LUI? L'insensibile e spaccone Sonic the Hedgehog? XD
Guarda... ad essere sincera, sono felice che Sonic non l'abbia portata al mare! O.O E' diventato così comune tra le storie l'appuntamento Sonamy in spiaggia, che questo paesino di campagna mi ha tirata su di morale! XD Devo ringraziare Rouge! Nulla da dire, ha gusto la ragazza! ;)
Ahahahahahahahahahah gnaaaaaaaa! Grandeeeee! Ti stiiiiiimooooooooo! Come poteva la mia coppia preferita avere un appuntamento tranquillo? XD Bellissimoooooo! Knuckles Rouge Tails Cream e Chao come potevano lasciare che Sonic si rendesse conto dei suoi sentimenti senza assistere all'appuntamento stesso?! XD MITICOOOOOOO <3
Poi Tails che grida MA QUELLLO ERA UN BACIO INDIREEEEEEETTTTTOOOOO (o quasi XD) mi ha fatto morire XD Sul serio!
Che mi combini Sonikkino? :3
Wooooooooo :3 Da dove spuntano questi EVIDENTI segni di Knouge? <3 Complimenti cara :)
Un bacio e a prestoooooooo <3
Lucia98_

Ps. Posso azzardarmi a segnalarti una cosa???? Ad un certo punto, quando Sonic racconta ad Amy di aver visto Rouge e Knuckles baciarsi hai scritto "come se così sarebbe avrebbe potuto dare l'impressione di essere convincente", è sicuramente un errore involontario conoscendo la tua precisione, ma mi sembrava giusto dirtelo ^^
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 04:32 pm)

02/02/12, ore 14:06

Ma questo capitolo è bellissimo ** Come fai a dire che fa schifo?! è stupendo *occhi a cuoricino*
Non solo per l'appuntamento di Sonic e Amy, che è a dir poco sojhuigiwgi, ma anche la parte Knouge ^^ *agita delle bandierine "sonamy" e "knouge"*
Il luogo è assolutamente perfetto. Oltre ad essere un connubio perfetto tra i gusti dei due è anche troppo romantico **
Quando ho letto la parte di Tails che urlava penso di essere caduta dalla sedia xD era troppo esilarante xD
Beh... cosa altro potrei dire... boh... nulla che non abbia già detto xD
Adoro questo capitolo e non azzardarti mai più a dire che un tuo capitolo fa schifo, altrimenti vengo a cercarti U.U
Al prossimo capitolo :D

02/02/12, ore 11:58

allora questo chappy nn è orribile è magnifico XD e credo che Sonic sia veramente uno sciocco per nn capire che quello era un bacio indiretto! T.T comunque adoro la parte della Knouge XD credo da sempre che Knuckles sia un tipo molto passionale anche se nn lo da a vedere e che Tails sia un grandissimo coglione nel farsi scoprire cosi...v.v' a parte questo nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy e di vedere come finirà l'appuntamento X9

18/01/12, ore 18:02

Allora da dove comincio...v.v questo chappy è fantastico XD soprattutto la parte dove Sonic capisce cosa fare la adoro ^.^ poi sono perfettamente d'accordo con tails nel dire che sonic è proprio stupido se non riesce a capire l'opportunità che ha a portata di mano...v.v comunque Tails quando sclera è troppo divertente XD e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prox capitolo XD
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 08:34 pm)

17/01/12, ore 19:48

Dunque dunque dunque: è un capitolo splendido, soprattutto per il tempo che mi hai fatto attendere XD Bellissime allusioni, bello il significato della rosa color lavanda, bello lo sclero di Tails, l'ho trovato molto significativo. Anche io ho pensato che fosse riferito alla perdita di Cosmo, non dobbiamo dimenticare questo lato della sua personalità.
Una perplessita: come ha fatto Sonic a cogliere casualmente una rosa? Non dico per il colore, ma le rose in generale non crescono semplicemente nella terra come le margherite, ma crescono tra i rovi :/ Penso che sia un po' inverosimile XD
In quanto all'OCC, non ti preoccupare, non lo hai preso pelo pelo, ma NON FERMARTI! XD Mi piace da morire questo idiota di Sonic, quindi lavora sodo e produci il nuovo capitolo.
Firmato, la tua dea e padrona.

17/01/12, ore 15:20

Hai ragione a dire è venuto bene questo capitolo, perchè è così :D
Adoro la parte dove Tails sclera, erano proprio le stesse cose che stavo per urlare io a Sonic U___U Poverino... mi dispiace troppo per come è andata a finire... poi quella piantina mi mette addosso una tristezza incredibile...
Basta, altrimenti allago la camera ç_ç
Sonic come al solito non capisce cosa ha davanti ai suoi occhi. Svegliati ragazzo! Fosse stata solo attrazione fisica, avrei anche potuto capire il suo ragionamento, ma è palesemente chiaro che è pazzo di lei!
Avevo gli occhi a cuoricino quando prima ha elencato i difetti di Amy e poi ha iniziato a descriverla "con gli occhi dell'amore" **
Le condizioni di Amy mi preoccupano però.... Eggman, se ti acchiappo non sai che ti succede!!
Aspetto con tanta tanta impazienza il prossimo capitolo e ,finalmente, il loro appuntamento :D

17/01/12, ore 13:58

Dopo una stressante giornata di scuola una persona comune come la sottoscritta fa un giretto su questo sito di FanFiction, entra nella categoria Sonic e cosa trova? Una delle sue storie preferite appena aggiornata!!! 8D Dio che bellezza X3
Allooooora, neanche a dirlo U___U Sei bravissima come sempre :) Io adoro la tua storia, sei davvero un genio, *-* Da grande voglio diventare come te! XD
Passiamo alla recensione vera e propria: inutile ribadirti i miei complimenti (scontati, anche troppo), capitolo dopo capitolo mi appassiono sempre più a questa storia <3 Ci vuole una fanfiction così ben scritta con tanta Sonamy °W° Tails ha SEMPRE ragione eeeeeh, sì ù.ù io personalmente, da fedele amante della Sonamy gli farei una statua, un monumento al valore XD Comunque tranquilla, non hai sfiorato l' OC con la sfuriata di Tails, l'argomento Cosmo è sempre così delicato per il volpino che la sua reazione è stata inaspettata sì, ma più che comprensibile :) Poi che cavolo ha fatto confessare a Sonic del suo amore! Che voglio di più dalla vita? Ah, ecco che voglio... L'APPUNTAMENTOOOOOOOOOO 8D Meno male che il caro Sonikku si è deciso a fissarlo!! :D *me al settimo cielo*
Meravigliosi gli elenchi di tutte le caratteristiche di Amy che fanno impazzire il riccetto e di quelle che lui detesta (e secondo il mio modesto parere dettate dall'orgoglio, anzi, dalla stupidità maschile U__U)
Che dire, le macchie sulle mani di Amy mi spaventano non poco, chissà cosa le ha fatto davvero Eggman e soprattutto perché!!!! D:
Via, concludo dicendo..... AGGIORNA PREEEEEESTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Un bacio,
Lucia98
Finalmente il caro Sonic si è deciso a fissare questo appuntamento! è_é

Ps. Le rose lavanda indicano amore sincero e disinteressato :)

17/01/12, ore 11:49

Oddio ma quelle macchie rosse che amy e la nausea sonno mica cose gravi vero?
In questo capitolo ammiro molto Tails che ha finalmente convinto sonic a uscire con amy!
Se non sbaglio la piantina e la persona di cui parlava tails era cosmo giusto?
Mi dispiace ancora per loro...
Comunque il capitolo è bellissimo continua così! :D

17/01/12, ore 04:15

Carissima elaj, a me pure è piaciuto, eh si, le emozioni che prova Sonic in questo momento sono forti, ma alcune volte sa essere davvero ottuso, glielo dice pure Tails che a parer mio si merita il premio Oscar, mi è davvero molto piaciuto per come ha fatto la ramanzina a Sonic, che a quanto pare sta cedendo all'amore, si vede molto anche l'emozione di Tails, a quest'ora pensa "potevamo stare insieme Cosmo, ma il destino ci ha separati, però so che tu sarai sempre nel mio cuore" guardando quella piantina, ora Sonic non deve fare la stessa fine con Amy, non deve succedere, Tails ancora è innamorato ancora di Cosmo anche se è scomparsa, Sonic riuscirà finalmente ad esserlo pure e a dichiararsi? Lo spero molto
Ci vediamo al prossimo capitolo che immagino che sarà molto romantico
P.s La lavanda simboleggia anche buona fortuna che a Sonic servirebbe molto ora per dichiararsi a lei
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 04:16 am)

06/01/12, ore 18:23

io è da molto che leggo questa storia ma essendomi iscritta oggi la commento ora e credo che sia molto carina e romantica e ciò che è successo alla fine di questo capitolo diciamolo...mi ha fatto preoccupare O.O. chissa che cosa le è successo ad Amy...=( non vedo l'ora di scoprire che cosa le ha fatto il dr Eggman e se finalmente sonic le confesserà il suo amore...<3

01/01/12, ore 16:43

Ciao! é la prima volta che recneisco questa storia, anche se devo ammettere di starla seguendo dal primissimo capitolo.
Amo la coppia Sonamy, e tu sei riuscita benissimo a individuare ed esprimere i sentiment sia di un che dell'altro, soprattutto la confusione di Sonic. Sconvolto dopo il bacio eh?XD
E poi mi preoccupa anche le strane reazioni che Amy ha dopo l'esperimento di Eggaman... cos'era mai quell'acqua? Beh, spero di scoprirlo presto
Alla prossima
Baci
luna nueva 96

01/01/12, ore 13:24

Ero sicurissima che Sonic non le avrebbe detto nulla -.- Fa niente... chissà che non succeda qualcos'altro xD
Mi chiedo cosa quel mostro di Eggman abbia fatto alla povera Amy... per avere gli incubi, vedere le immagini così vivide della sua mente e perdere sangue tossendo, qualcosa deve essere successo... e anche grave!
Caro Sonic the hedgehog, ripensi a quel bacio perchè sei cotto a puntino di Amy :D Che bello saperlo ^^
Tails ora diventerà lo psicologo xD Me lo immagino già con un block notes ,gli occhiali da vista e Sonic sdraiato sul tornado X
Beh, che dire... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci!

31/12/11, ore 13:38

Eccoti finalmente! :D Non vedevo l'ora che tu aggiornassi! :)
Che dire, sai benissimo quanto mi piaccia la coppia Sonamy, quindi questo capitolo mi ha affascinata particolarmente! <3 8D Eh bhé, nonostante Sonic si sforzi per rinnegare i suoi sentimenti si capisce benissimo che è innamorato di Amy! ù.ù Mi dispiace caro riccio, ormai la tua ammiratrice più sfegatata ti ha in pugno! XD
Tails è lo psicologo di turno di Sonic ù.ù secondo me non a caso la vocina interna del riccio assomiglia a quella del nostro amato volpino a due code ;)
Mi sono piaciute moltissimo le riflessioni di Sonic riguardo a quel fantomatico bacio (stupendo ù.ù) e sono più che convinta che nonostante lui cerchi di scacciare quelle immagini dalla sua mente lui ama Amy molto più della corsa e dei chili dog :)
Spero che il nostro riccio blu metta presto l'orgoglio da parte e racconti tutto a Amy anche perchè ho un bruttissimo presentimento! O.O Quelle macchioline rosse sulle mani di lei mi hanno fatto venire un colpo al cuore! Ti prego, cerca di spiegare tutto presto o rischio di morire!!! T.T Poi quello stranissimo liquido nel quale è stata immersa da Eggman nel suo sogno... ho paura che possa avverarsi tutto e succederle qualcosa di male!! NOOOOOOOOO! Ti prego, mi stanno assalendo una marea di dubbi!
Comunque la tua fiction è meravigliosa e coinvolgente... sei davvero bravissima *guarda con odio la sua orrenda fan fiction*
Ti prego, aggiorna presto!!! :D
Un bacio,
Lucia98
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 01:55 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 04:33 pm)