How will be the end
di Meme06

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/06/15, ore 14:52

be, è finita abbastanza bene, anche se mi piacerebbe da morire un seguito dove dicono che amu o iuto, uno de i due, è stato adottato.
sarebbe forte, ma questo finale è ancora più bello, perchè ti fa capire che non si può reprimer un sentimento così profondo, e tutti commettono i loro peccati. poi è stata una fortuna che il sogno di amu non fosse premonitore.
ancora complimenti, e ti prego aggiorna le storie che hai in sospeso.
baci.

07/07/12, ore 04:45

Leggendo questa storia mi è venuto in mente il fatto che molte persone dicono che un bacio (a stampo naturalmente xD) sia strano, ma io Lo faccio sempre con mio fratello xD e non è di certo amore xD e solo affetto fraterno, quello vero e non capisco perché la gente dice che sia strano. Comunque bellissima storia ;D

20/06/12, ore 21:59

:O m-ma il so-sogno si sta realizzando?
M-mi f-fai paura °-°

20/06/12, ore 21:50

Tu sei terribile *O*
mi stai facendo credere che non è un sogno...ma non lo è giusto?
Capitolo favoloso:adoro Amu ed Ikuto!!!!!!!!!!

20/06/12, ore 21:42

Non è un sogno vero? T.T
di te nn mi fido più xD

30/01/12, ore 18:26

Siiiii continuazioneeeee!!!! Non può finire questa storia! O.o Continualaaaa!!!! Tipregotiprego!!
O.o Ok... Scusa per lo sclero time, ma sono completamente impazzita, causa fine quadrimestre u.u
Quest'ultimo capitolo, anche se un po' corto, è molto carino ^^ Mi sembra sia stata un'ottima idea finire con i pensieri di Ikuto che rimane sempre un po' più in "incognito" xD
"- Giusto un po' d'insonnia, ma per il resto tutto alla grande!" XD poveretta la mamma di Amu e Ikuto! Spero che non saprà mai niente di questa storia u.u
Alla prossima ;)!!!
P.s.
Mi spiace per la recensione stupida e senza senso :(

30/01/12, ore 18:10

Ehi! Ti ricordi di me?
*Frinire di grilli*
Se non ti ricordi mi sembra normale, dato che non mi si vede da... Non so neanche quanto O.O
Coooooomunque, la storia è sempre bellissima, e poi direi che questo capitolo lo aspettavamo da un bel po' *.*
"Con Tadase infatti era sempre stata una continua lotta che alla fine lui aveva vinto. Beh dopotutto non c'è paragone tra uno stura lavandini e una divinità" XDXD questo si che è un paragone xD dopotutto come si può dargli torto u.u
Ma non è che alla fine si scopre che loro non sono davvero fratelli?! Me la fai un'anticipazioncina? (ma si dice? O.o)
Adesso corro a recuperare il tempo perduto facendo tutte le recensioni possibili immaginabili! Cioè vado a recensire il capitolo dopo -.-' A dopo!!! ;)

04/01/12, ore 23:44

è belissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
kiss kiss
snaky99

04/01/12, ore 13:21

Eccomi di nuovo a recensire questa storia, era da un po' che non lo facevo.
Alloraa, prima di tutto, la storia è bellissima e anche divertente, mi dispiace solo che sia finita. Secondo me dovresti continuarla.
Il capitolo più bello è stato quello in cui loro...si insomma loro lo...hai capito no!?, comunque quello è il mio preferito, anche se leggendolo sono diventata tutta rossa, non oso immaginare come abbia fatto tu a scriverlo...ahahah.
Alla fine, i genitori non hanno scoperto nulla, forse è meglio così; peccato però che Kukai e Utau siano apparsi poco.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, che spero continuerai a scrivere, a parte il continuo di Blood Story, ovviamente.
Allora Alla Prossima
KissKiss
MissBabyLaboom

02/01/12, ore 14:13

Aspaspasp... quindi... i genitori non li scoprono... giusto?
Era solo così per farli ehmehm... XD
Una che finisce bene!!! Era da tanto tempo che non leggevo una tua storia che finiva bene... anzi, non da tanto tempo... da mai!!! XD
Alla prossima!!! :D

02/01/12, ore 13:21

E' bellissimo il continuo . Brava , brava , brava  . Non vedo l' ora di leggere altre tue storie =D

02/01/12, ore 00:32

XD Ikuto è mitico (Grazie nd Ikuto)(Ma te ne vuoi stare fuori? Ritiro tutto quel che ho detto nd me)
La parte dei suoi pensieri, poi mi è piacciuta molto (Anche perchè mi ricorda i miei monologhi sulla mia vita che durano si e no 5 secondi quando mi dico "La mia vita è pazza, io sono pazza, cosa c'e da pensarci?" XD)
Il cap fantastico come sempre
Mi piace moltissimo
Baci
A presto

fs_rm

31/12/11, ore 11:20

Ed 'è meraviglioso e sensazionale anche questo capitolo . Ti faccio di nuovo i  miei più sinceri complimenti .  E ti auguro un anno spettacolare =D baci

30/12/11, ore 20:14

O.O Oh mamma!
Cavolo, è sucesso O.o
Ringrazio l'altra parte di te per averti fatto scrivere un cap così bello
E' fantastico
A parte il fatto che sono pazza per questa ff...Adoro questa ff *o*
Continua prestissimo
A presto

fs_rm
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 08:17 pm)

30/12/11, ore 13:58

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allelujaaaaaaa!!!!!!!!!! Non ne potevo più!!!!! Evviva!!!!! Vai Ikuto!!!!! :D
A parte l'ultimo pezzo mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra Ikuto, Kukai e Amu!!! :D
Ah! E quando Ikuto pensa: "Beh dopotutto non c'è paragone tra uno stura lavandini e una divinità" Ahahahahahahah!!!!
Un stura lavandini!!!! Ahahahahahah!!!! *Me si rotola per terra*
:D