Suicide.
di Rox e Mad

14/02/12, ore 21:34

E` passata un'eternita` dalla mia ultima recensione a questa storia; scusatemi, chiedo venia. Ultimamente stare su efp non mi piace piu` granche`, tante cose e tante persone che sopporto sempre meno, tanti atteggiamenti mi fanno saltare i nervi (NON e` il vostro caso ragazze!), comunque non siamo qui per fare la psicanalesi a me, dunque procedo u.u
Questo capitolo e` fantastico, ed ora faro` in modo di recuperare pian piano anche gli altri che avete scritto. Non devo sottolinere che sono scoppiata a ridere quando Duff parlava dei barboncini, vero?! E non devo sottolineare nemmeno che mi sono sciolta alla fine delle ultime due righe.... giusto?! XD Ahahah XD Beh dai, a presto allora ;)

07/02/12, ore 09:38

\(*O*)/ finalmente è nato questo capitolo! è stato un parto difficile da quanto ho capito, ma l'importante e che tu ci sia riuscita! Bellissima la frase finale mi ha lasciata senza fiato, e ho tantissima voglia di leggere il seguito.
Quindi...SCRIVI!!!
un bacio.
Daisy.

05/01/12, ore 00:43

Allora ... °-°
Il famoso capitolo sconvolgente. Direi che è diviso in due parti importanti "Axl ed Amy" e "Bret". Riguardo alla prima parte della storia ho solo da farvi complimenti, il dialogo tra i due fratelli mi è piaciuto parecchio, cioè, più che altro è stato interessante sapere ciò che era successo in casa Bailey dopo la fuga di Will. Complimenti. La seconda parte invece mi ha lasciato un po' perplessa. Mi spiego, mi è parsa molto ... caotica. Avviene tutto molto in fretta e in modo confusionario. Le grida di Izzy e i modi di fare dei ragazzi, compreso l'attacco di Slash, rendono la situazione quasi comica, mentre in realtà stanno tutti per essere uccisi da un maniaco. Insomma, se volevate scrivere la scena in chiave "comica", allora ci siete riuscite bene, ma anche in questo caso sarebbe un passaggio decisamente brusco dal clima di rilessione che si era venuto a creare con i pensieri di Axl. Ad ogni modo, un bel capitolo, ovviamente non vedo l'ora di proseguire! Soprattutto .... Il ragazzo di Amy? Sappiate che mi sto facendo molti viaggi mentali sull'identità di questa persona!!!
Alla prossima :D

02/01/12, ore 11:12

Oh, sì,, eccomi!
Dunque, che abbiamo qui? Prima di tutto: il live at Ritz. Inutile dire che è il migliore live dei Guns e che ogni volta che lo guardo mi metterei a strillare come una fan impazzita, ma la mia dignità mi permette solo di ballare scompostamente cantando a squarciagola insieme ad Axl. Dopo questo dettaglio, dico che la descrizione è perfettamente attinente, molto realistico. Mi piace molto questo modo di scrivere così verosimile, il lettore può appellarsi a ricordi di eventi realmente accaduti ed entrare meglio nella storia. Poi abbiamo la seconda parte, l'entrata in scena della sorella di Rose. Non sono riuscita ad inquadrare bene questo personaggio, motivo per cui sono piuttosto curiosa di sapere che ruolo avrà nei prossimi capitoli. Quindi, aspetto con ansia il vostro aggiornamento e continuo a farvi i complimenti ;)
Alla prossima! :D

12/12/11, ore 01:35

Accidenti, questo capitolo è pesantissimo. Pesante nel senso di ... carico di emozioni forti. Innanzi tutto lo sfogo di Bill, ma credo che la parte peggiore sia stato il flashback. Ho pianto, verso la fine. Pensando soprattutto alla reazione della madre. L'atmosfera è parecchio tesa, in questi capitoli, e sono parecchio curiosa di sapere cosa è successo con Bret. Aggiornate presto, un bacio!

12/12/11, ore 01:31

Sì...bho...cioè...sto piangendo come una disperata ma vabbene...
stupendo, davvero, stupendo.
-Angel

09/12/11, ore 18:01

Mmmmm non ci sono molti dubbi su cosa stesse sognando Jeff XD Piccoli inconvenienti....
Questo capitolo mi e` piaciuto molto, e la parte del ricordo/sogno e` fantastica a dir poco.
Scusate se non mi dilungo oltre ma sono in super ritardo XD
A prestissimo spero! Baci : *

08/12/11, ore 17:13

Oh, il 15esimo capitolo!
Finalmente! Lo aspettavo da parecchio :D
Sì, io adoro questa storia e un giorno sì e uno no vengo a controllare che non abbiate aggiornato :3
Il flashback. E' disarmante. Giuro. Axl e Izzy sono perfetti, cazzo.
Vi amo a vita *^*
Aggiornate presto! ;)

08/12/11, ore 14:55

Mi siete mancate! Che bello vedere che avevate aggiornato! continuo ad amarvi la vostra storia è sempre più bella... per una volta Holly ha fatto la cosa giusta, stupido Jeff che l'ha fatta restare... scusate ma muoio dalla voglia di vederlo di nuovo con Axl quei due si amano alla follia! sono perfetti insieme! vabbe prima o poi tornaranno insieme vero? Vi adoro continuate a scrivere un bacione

28/11/11, ore 21:36

"In quel momento mi cascarono letteralmente le palle sul pavimento."
Ahahahahaha! Muahahahah!! Oddei Ahahahahah! :'DDD
*soffoca dalle risate*
Ma come vi saltano in testa certe battute? Siete troppo forti, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perche` da Jeff questa proprio non me l'aspettavo! Guarda tu che tipo si e` rivelato! xD
Beh a me comunque questo colpo di scena finale e` piaciuto tantissimo, si` si! ;)
Baci!

26/11/11, ore 07:32

Maronna me D:
'Ste cose di prima mattina non mi fanno bene D:
Cioè, prima fanno l'amore, si sussurrano "ti amo" e si baciano con dolcezza, poi quel deficiente di Izzy smonta Axl in quel modo? D:
Ma ... ma no! Che stupido u.u

Okay, non tralasciamo il fatto che io sia scoppiata a ridere all'arrivo di Saul :'D
Con uno stivale in mano :'D
L'uomo della mia vita è un coglione totale, sì sì xD
Beh, per quanto riguarda la scopata, direi che hai reso l'idea di qualcosa di dolce, quindi non importa se non hai scritto chissà cosa su ogni loro singolo gesto u.u
A me è piaciuto tanto! :)
Aggiornate presto, ciao! :3

23/11/11, ore 18:02

Fai l'amore con me, Jeff?

...
RIANIMATELA! -si sentono urla in lontananza-
ahaha no dai, non sono morta davvero, ma cacchio, è bello, bello, bello. Davvero.
PS: Poor Duff...è n pò inquietante il desseppellire cadaveri in effetti ahahah xD

23/11/11, ore 17:02

Non so nemmeno cosa dire. È ... bellissimo. Giuro, mi sono commossa! Aggiornate presto perchè questa storia mi appassiona sempre di più, ed è scritta splendidamente :)

18/11/11, ore 23:09

Questo capitolo e` davvero una sorpresa! Non mi sarei mai aspettata l'intervento di questo stronzettino che tormentava Jeff da ragazzo, e che a quanto pare ha mantenuto la sua simpatica abitudine anche da adulto... mette veramente i brividi! Spero che Jeff si dia una svegliata e ne parli con Bill, al di la` dei suoi problemi con Holly e Duff...

18/11/11, ore 19:53

Diciamo che leggere questo capitolo quando ho per sottofondo una canzone un pò struggente non è stato il massimo D: Cioè, come dire, il capitolo è bellissimo e splendido come sempre, però io stavo per piangere D: Continuate, o vi corco! e_e <3