Mi sa che siamo incollati!
di Out of this world

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/12/09, ore 12:48

Questa sì che si chiama fanfic...ha tutto quel che serve! Gioia, tristezza, amore, in altre parole, forti emozioni! Brava, brava, brava !! ^_^

07/12/09, ore 21:11

Complimenti !! E' una delle migliori fanfic che abbia mai letto...E' semplicemente FAN-TA-STI-CA !!! Specialmente il finale...xD

02/08/09, ore 11:32

Ok, questa è decisamente una delle fanfic più divertenti che abbia mai letto XD Che carini Lily e James! James che corre da lei con i boxer con i cuoricini è impagabile! Complimentissimi!

10/11/08, ore 16:04

Ed eccomi qui, a recensire l'ultimo capitolo! Questa ficcina mi è piaciuta molto e l'ho letteralmente divorata! Grazie per avermi regalato tante emozioni e per avermi fatto sorridere^^ Leggerò presto anche gli altri tuoi racconti, mi piace molto il tuo modo di scrivere^^ Bhe, alla prossima!!*_____*

10/11/08, ore 15:21

Semplicemente fantastico questo quarto capitolo *_________* Bravissima^^

09/11/08, ore 22:11

Terza recenzione e anche ultima per queta sera....Purtroppo la scuola mi costringe al letto altrimenti domani chi si sveglia?xDxD In ogni caso, bel capitolo anche questo! Mi sono piaciute molte tutte le situazioni: il bagno nel lago, la cena, la doccia e il finale. Complimenti, la tua storia mi piace davvero tanto^^

09/11/08, ore 21:58

Rieccomi di nuovo! Bhe, che dire: la storia procede nel migliore dei modi, e non vedo l'ora di leggere il continuo (cosa che farò immediatamente xD)Mi è piaciuta molto la parte in cui James e Lily sono in infermeria e lui le si avvicina e le dice tutte quelle cose serio*____* Bravissima, mi hai fatto emozionare! Leggo il seguito^^ Complimentoni!

09/11/08, ore 21:45

Ehilà, ciao^^ E' da un po' che ho la tua storia tra i preferiti (mi aveva incuriosito molto il titolo e la trama, senza contare che sono una grande fan delle Lily/James) e finalmente mi sono decisa a leggerla. Mi piace molto come è iniziata la storia e James lo hai descritto proprio bene, esattamente come lo immaginavo! Bhe, continuo a leggere con il secondo capitolo e ti farò sapere cosa ne penso^^ Complimenti ancora^^

04/09/08, ore 17:50

Allegra e divertente ,un pò folle . ma proprio lumacorno e Mcgranitt incollati insieme ,io riesco ad immaginarmeli ma tutte le volte scoppio a ridere fino a piangere. Comunque complimenti....era da tanto che non ridevo così!!!!!!!!!!!!!!

22/01/08, ore 19:57

Semplicemente f a n t a s t i c a.

28/06/07, ore 03:05

è carino ma mi sembra troppo sbrigativo come fine non trovi?! vabbè... peccato ma in fondo va bene anche così, insomma è il tuo stile no?! Bellissima m'è piaciuta una cifra! grazie x averla scritta Baci yamaan

yamaan
27/06/07, ore 16:59

troooooooooooooooppo carini!!!

yamaan
27/06/07, ore 15:03

nn c'è bisogno di aggiungere altro vero?!?! è troppo bello!!! brava grazie 1000 un bacio

27/06/07, ore 14:33

divertentissimo!!!! cmq dovresti stare un po' più attenta agli errori di battitura... x il resto... bellissimo!

27/06/07, ore 14:08

carina l'idea di farli mincollare!!! complimenti e poi Lily e James sono la mia coppia preferita! Baci yamaan ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]