You Know I'm Gonna Find A Way.
di MissNothing

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/09/12, ore 00:46

Non ci sono parole per descrivere quanto bella sia questa storia.
Davvero, non so che dire, mi sto sforzando per scrivere tutta questa roba, perché sono rimasta completamente a bocca asciutta.
E' divertente, triste, tenera, coinvolgente.
Forse si è capito che mi piace.
Devo ammettere che in alcuni capitoli ho anche gettato qualche lacrima qua e la, ma non riuscivo ad impedirlo, perché è fantastica.
Sono davvero dispiaciuta che sia terminata, mi hai fatto vivere tante emozioni. Grazie.

PERO'. Un enorme, gigantesco però. Qui si passa alla grammatica. Allora, primo: volevo darti il consiglio di rileggere prima il capitolo e poi postarlo, così se c'è qualche comune errore di battitura lo si corregge. Secondo: In certi momenti non capivo se usavi il presente, o il passato. Ho capito che la storia era al passato, ma fa attenzione quando scrivi, perché ci sono tratti e parole che fanno intendere che tu sia scrivendo al presente.
Anche se ci sono i due punti qui sopra, ti ringrazio ancora tanto per aver scritto questa ff e per avermi fatta emozionare così tanto.
Un bacio, corro a leggere le altre.
Love.

27/04/12, ore 12:35

Waaaaaaaaaaaaaaa....ho letto questa storia in un giorno ... ho completamente divorato i capitoli!!! è bellissima *.* e tu sei bravissima...descrivi in modo fantastico le emozioni, i sentimenti, i gesti dei protagonisti...wao wao wao!!!! davvero brava non vedo l'ora di leggere il seguito! cosa che farò IMMEDIATAMENTE!!! mi ha preso troppo questa storia *.* sono troppo belli insieme ç.ç vorrei che fosse veroooooooooooo T.T (magari lo è) aahahah ...anyway brava brava brava!!!!!

04/04/12, ore 20:06

MERDA, CI SONO ARRIVATA.
L'ULTIMO.
LA DICHIARAZIONE. E POI SE PENSO A COSA SUCCEDE NELLA STORIA DI DOPO.. CREPO.
THE NED. <3 (FLANDERS)

04/04/12, ore 20:05

Il mio capitolo preferito. Gerard in ospedale è una cosa.. boh. Cioè. Brividi. ç__ç

04/04/12, ore 20:04

BRRRRRRRRR CHE ODIO PER GERARD IN QUESTO CAPITOLO
ANCHE SE ALLA FINE è COSì CARINO
NON TE SO Dì.
E QUESTO è IL MOMENTO IN CUI COMINCIO A SCRIVERE TUTTO IN CAPS LOCK. AHAHAHHAHAHA.

04/04/12, ore 20:03

MERDA, QUESTO LO AMO. AHAHAHAHAHAH!
CAZZO, LA PARTE NEL MEZZO è. CIOè. NON MI ESPRIMO. CIOè, MA QUANTO CAZZO CI PROVI, WAY? <3

04/04/12, ore 20:02

Maledettissima Emily, sigh.
Poi, cioè, la scena finale.
AIUTO.

04/04/12, ore 20:01

SSSSH, lo rileggo dopo che ora devo correre via cheporcatroia.
ç________________ç
E' uno dei miei preferiti. Niente da dire.

04/04/12, ore 19:59

Qui è dove cominciano le cose serie omfg
ti prego fammi andare avanti, il prossimo lo rileggo pure perché CAZZO ci sta.

04/04/12, ore 19:57

WEOFIJWIGHUW QUESTO è EPICO AHAHAHAHA
LE BATTUTE
HAHAHAHAHHAHA
MIODDIO TI AMO <3
TI AMO E ORMAI GIà LO SAPRAI :'D
ADIEU, PROSSIMO CAPITOLO. <3
(Tanto li so a memoria, finirò di recensire nove capitoli in 5 minuti <3)

04/04/12, ore 19:57

Okay, ciao. La Clelia recensirà tutti i capitoli anche della prima storia perché ti ama.
Amala anche tu e ciao. <3
E' stupendiefeigjre. Corto, ma a me è sempre piaciuto. :'D
VADO AVANTI, DONNAH!

24/03/12, ore 16:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Oddio, oddio, oddio, oddio. *prende una bombola d'ossigeno e respira*
Sto morendo. 'w' ODDIO, E' STUPENDA. ç____ç

06/03/12, ore 09:34

Ooook. Amo quando Gerard fa la parte del meschinomaliziosomanipolatore (?) quindi corro a leggere il prossimo capitolo!
Ah, e complimenti, mi piace un casino! u.u
xoxo

20/02/12, ore 21:42

Seeeeeeeeeera :D Si sono ancora qui!
Boh... Non so nemmeno perchè sto recensendo questa storia finita xD Ma non me ne può fregar di meno!
Li amo!!!!! Dio, quanto li amo!!! *-* (Si, ok... lasciamo perdere) Per poco non ero peggio di Frank! E, sinceramente, quel discorso da Gerard non me lo sarei mai aspettato ma, come Frank, sono rimasta sorpresissima! Ci mancava solo che mi mettevo a saltellare per la mia camera, tutta contenta e urlante (la mia famiglia potrebbe rinchiudermi in un manicomio °-°) Perciò, forse è meglio che mi esprimo qui, senza divulgarmi troppo!
C'è.... una coppia così incasinata... MAI vista! In pratica, si sono uccisi internamente pur di dimenticare l'altro, pur di non mostrarsi deboli all'altro, pur di andare contro i propri sentimenti!
C'è anche da dire che hanno sofferto tanto, poverini, ma per fortuna tutto questo e finito :D (Yeeeeeeeeeeep *-* *Comincia a lanciare piccoli urli di felicità, contenendosi*)
Ritornando a questo capitolo:
Certo che Emily... All'inizio non la odiavo, anzi mi piaceva! Qui, beh insomma... poteva almeno trattarlo bene che so! (E' perchè voglio proteggere Frankie u.u xD) Poi, il discorsetto tanto amato *-* e quel bacio *-* Mamma mia... IL BACIO *-* Già lo immagino! Marrone contro Ambra, davanti a un sacco di gente, che si mischiano nel più perfetto dei modi *-* Tanto l'ov *-*
Comunque, penso di aver detto tutto perchè non ho parole per descrivere la bellezza di questa storia *-* Ho fatto bene ad ascoltarti sai? Non mi sono affatto pentita! :D
Complimenti davvero :D Scrivi troppo bene :D
Comunque, sono curiosa di sapere che fine faranno questi cioi da lovvare (?) tanto *-*
Ti aspetto con un aggiornamento nell'altra storia ;)
Bacioni :D
Ale_PartyPoison_Cullen

04/01/12, ore 15:33

wowowowow è beellissimo!
il finale specialmente **  ODDIO SAREBBE BELLISSIMO UN CONCERTO COSì!
non so che altro scrivere, sinceramente. se non che sei bravissima a scrivere!
maremma, che pessima recensione, scuusa!
aspetto con ansia il seguito e fai in fretta :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]