Kissed by the Letters.
di xSabri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/09/14, ore 22:35

Guarda sei.. bravissima sei una delle poche che è riuscita a farmi piangere alla fine di una storia! Sei una grande hai tutta la mia stima ragazza!
Un bacio Sara<3
P.S= sto scrivendo una storia anch'io volevo chiederti se potevi passare a dare un'occhiata e magari recensire perchè io ci sto mettendo l'anima a scriverla, mi farebbe piacere una tua opinione

03/01/13, ore 23:21

Eccomi,ti avevo detto che sarei passata a leggere le altre tue creazioni,ed eccomi qui!:)
Lo sai che mi hai fatto piangere?È qualcosa di magnifico questa storia.
Ma le tue storie hanno tutti una persona che da fuori 'comanda' tutto?haha
❤ Complimenti , vere te!

16/09/12, ore 14:37

Oh mio dio!
da quanto mi hai fatto piangere, in un altra vita diventero' una fontana!!
comunque ritornando a noi.. questa storia è veramente... non saprei.. ogni tua storia ha qualcosa di magico che mi colpisce dentro il cuore e mi fa piangere come una bambina che non trova più sua mamma...
Scommetto che penserai che sono una di quelle ragazze con la lacrima facile del tipo che appena mi si spezza un' unghia mi metto a frignare!!... Emh, non se pensi questo non è così.. io sono completamente l'opposto, piango rarissime volte, e quando piango vuol dire che è successo qualcosa che mi ha sconvolto dentro.. come accade nelle tue fan fiction!!! non sò come ci riesci ma potrai dire "io sono riuscita a far pingere martina!!!" che poi sarebbe sbagliato, perchè io non piango, mi potrei descrivere come un fiume in piena, un'alluvione ecc.. i condotti lacrimali ormai mi odiano, appena vedono che con la freccia del mouse clicco il tuo nome e scelgo una tua storia pensano" perchè non ce ne andiamo?!? dai ti prego non ne ho voglia di lavorare sempre quando legge!!!!" li capisco, non mi stupirei se un giorno dovessi piangere e non uscirebbe niente...
La parte più emozionante è stata la fine l'ultimo capitolo è stato come un ascossa elettrica che mi ha attraversato in pieno il cuore!!! ho pianto con la modalita cascate del Niagara!! non stò scherzando.. cazzo è stato fantastico, bellissimo.. che parole banali per descriverlo!!! bisognerebbe inventere una parola nuova per descrivere i tuoi capitoli!!
ti volevo chiedere scusa per gli errori che avevo fatto nelle altre recensioni, sai le avevo scritte la sera mooolto tardi, scossa dalla tua storia(in senso buono ovviamente) e con le lacrime agli occhi, spero tu mi possa capire e perdonare:D...
Grazie per avermi regalato altre belissime emozioni...<3
credo dii aver scritto abbastanzaXD, quindi ora vado..
ciao bellaaa:)
tua fan..

p.s= non vedo l'ora che tu scriva un altra storia*-*!!

(Recensione modificata il 16/09/2012 - 02:44 pm)

15/08/12, ore 21:06

Fantastica complimenti !!! Mi dispiace che è finita !!!!!!!! Mi piaceva tanto !!!!!!!!! Vabè tanto alla fine tutte le cose belle devono finire !!!!!! Ciao e continuerò a leggere tutte le FF che scriverai !!!!! TUTTE GIURO !!!!!!! Ciao e a presto!!!!!1

15/08/12, ore 21:03

Tutte quelle del TeamHarry ti stanno odiando adesso...COMPRESA IO !!!!!!!!!! Perchè lo devi far andare via?????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!! HARRY RIMANI QUI PER FAVORE NON LASCIARCI NON ABBIAMO PIU' NESSUNO ADESSOOOOO !!!!!!!!!! HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRYYYYYYYYYYYY !!!!!!!!! Lo sa che a forza di gridare questa frase facendo la finta disperata mi stanno uscendo le lacrime perchè grido troppo????? Sono una pazza scatenata, I know. Lo sai che mi sto sul cazzo da sola quando parlo in inglese???? No ok la smetto con lo ScleroTime del "Lo sai?????"

15/08/12, ore 20:57

Mamma io sto sclerando !!!!!!!!! Immagina: io davanti al computer che grido: SIIIIII SU LE MANI!!!!! e agito le mani e poi che agito le braccia prima a destra e poi a sinistra facendo: Ah ah ah uh uh uh ah ah ah uh uh uh !!!! Con questo avrai capito che sono una pazza scatenata !!!!!!! Ahahahahaha! Sto ridendo da sola davanti al computer non così:ahahhahaha ma così:ihihihihihi !!!!! Spero che hai capito se no dimmelo !!!!!

15/08/12, ore 20:46

Perchè hai cancellato quella OS ????? DDDDDDDDDDDDDDD: Io volevo leggerla :'( comunque povera Nicole !!!!! Ma ha ancora Harry...ma non credo che ci sarà perchè secondo me è lui "Anonimo" Mamma lei piangeva e piangevo anch'io ! Non ci credo che erano Zayn e Louis !!!!!!!!!! Mamma mia !!!!!!!! Comunque la parte del bacio l'hai preso da quella OS: "Qualcosa di diverso, qualcosa di inaspettato" giusto ???? Oppure è la OS che hai preso da questa FF???? Stranamente in tutte le storie che oggi recensisco ho sempre qualcosa di più da scrivere e vengono sempre lunghissime...Ma questa è la più lunga!!!!!!

15/08/12, ore 20:37

Sinceramente per Liam...sei una stronza (scherzando ovvio) Povero, è morto affogato!!! Sei davvero crudele!!! Fai morire uno dei tuoi idoli affoggato senza che qualcuno provi a salvarlo!!!! E come dice mia sorella: sei una banana malefica (?) come quella della pubblicità della Comix (?) no ok va bene la smetto! Comunque sei troppo crudele povero Liam !!!!! Farai che resuscita (?) ???? O che non è morto veramente (?) ???? No scherzo ma io lo voglio vivo cazzo !!!!!!! Comunque è fantastico brava complimenti !

15/08/12, ore 20:27

Team Harry !!!!!!!! Mi dispiace per Zayn ma Team Harry !!!!!!!!!! Mi dispiace davvero tanto !!!!!!! Davvero Zayn è dolcissimo ma 1 sta meglio con...la ragazza...di cui non mi ricordo il nome 2 Caroline è Caroline Flack perchè il nome corrisponde, l'età anche, ciò che noi tutte directioners pensiamo anche quindi suppongo sia lei...E' lei????? 3 Se è lei...NON-LA-SOPPORTOOOOOOOOOOO!!!!! Comunque è fantastico complimenti

15/08/12, ore 19:29

Mamma sto piangendo per Liam !!!!!! Non immaginavo per niente che fosse lui il ragazzo della foto e non avevo idea della parola di troppo !!!!! Povero Liam !!!!!! Io sto piangendo come se fosse vero !!! Immagina sono disperata e sono davanti al computer che piango e so che tu e tutti gli altri mi prenderanno per pazza ma io lo faccio per sfogarmi perchè c'è un altro motivo che mi fa piangere ma non credo che ti interessa quindi non te lo dico!!!!!

08/08/12, ore 23:57

Aww m'hai fatto piangere ben 2 volte.. E fidati, non è da me piangere, ma pian piano che andavo avanti e scendevo fra le righe le lacrime hanno preso il sopravvento e son cadute, ahah sembra strano ma è cosi.
Ti faccio tanti tanti tantissimi complimenti, è una storia stupenda... E insegna molto, davvero insegna cose anche abastanza importanti in semplici parole... Ancora complimenti, sul serio quest'FF è favolosa !
xx Michi <3

24/03/12, ore 18:51

ciao
la tua storia mi sta picendo tantissimo, ma...liam che muore??

10/03/12, ore 22:52

Tu mi vuoi morta, dillo!
Ogni tua storia che leggo penso ''ok quella che verrà dopo non mi potrà far piangere così tanto''..BHE' CAVOLATE!
Avevi ragione quando hai detto che questa era una delle tue preferite! E' decisamente stupenda!
BRAVA SABRI!
E' un intreccio di amore, amicizia, e di anime. Di sentimenti troppo forti e ormai tutt'uno col corpo e con l'anima!
Partendo da Liam,Justin,Harry..e anche Zayn, anche quello che ha amato,il suo primo amore, e che ha odiato TROPPO secondo me nonostante tutto ha continuato a far parte di Nicole (?)
Non so più che dirti. uekhrfegbgfurhguhgse, brava. xx

02/03/12, ore 22:06

ahhhhhhhh perchè? ho letto questo storia tutta in un fiato e mi piace molto tutta, sicuramente continueró a leggere ma volevo commentarti questo cap. non so perchè... nonostante adori tutta la storia tu mi fai letteralmente piangere ogni volta che parli di liam?? davvero ragazza mia scrivi benissimo... mi fai emozionare ogni volta!! <3

08/01/12, ore 16:44

'per avermi dato la spinta in più per finire questa storia e iniziarne un'altra!'
Qualcosa mi dice che stai parlando di me.... AHAHAHAHAHH
Ok, HO AMATO LA PRIMA PARTE DELLA TUA FF *quantosonocattiva*
no dai... AMMETTO che mi è piaciuta e mi mancherà e.e *mette una mano davanti alla bocca per stare zitta*
Però sono FELICISSIMA che ne hai iniziata un'altra con Zaynuccio caruccio caruccio (?) ftgyhujikl *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]