Betraying the night - Tradendo la notte
di xhellsangel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/02/13, ore 16:52

ehilà :3 stavo vagabondando per efp quando buum mi imbatto in sta storia e la curiosità mi ha portato a leggerti
gfwhjsialvnbfhdijsa amo la tua storia e ho divorato tutti i capitoli in penso..mezz'ora o un'oretta bho non so ahahahhaha
TU NON MI PUOI LASCIARE COSì sia chiaro che pretendo il nuovo capitolo e.e
lo aspetto con ansia  e ti conviene aggiornare in fretta prima che io ricominci ad annoiarmi (?)
ahahhaha alla prossima (spero prestoe.e.e.e.e.e.e)
-bluemars

01/05/12, ore 12:05

Heìlaaaa...ciao! :*
Ho scoperto da un'pò la tua storia, ma finalmento ho decido di recensirla.
LA ADORO :3
Questo capitolo mi ha rattristito perchè quello stronzo di Mattia ha detto "addio" a Marta, secondo me verrà da solo indietro con la coda tra le gambe...mahahaha...
Al prossimo capitolo:*

29/04/12, ore 19:47

BonSuar!!! Ed eccomi anche qui a commentare:).
Beh,che dire? Ho beccato la tua fan fiction per puro,purissimo caso. Per la prima volta posso dire che sono stata fortunata.
Sì,Perchè questa storia mi piace.Non molto...moltissimo x)! E' intrigante al punto giusto ed ovviamente,tu scrivi benissimo.
Ovviamente,anche se Mattia è lo stronzo di prima categoria,lo adoro:)!  E spero,che dietro quel cuore "d'indifferenza" si nasconda un ragazzo dolce e...insomma,dalle mille sorprese.
E con questo...ho finito :))))))))))))))

17/04/12, ore 20:35

Scusa scusa scusa per il mio enorme ritardo ma meglio tardi che mai nooo?? =)
Questo capitolo che ho aspettato con tantissima ansia, non lo trovo "come dici tu penoso" ma abbastanza chiarificatore sulla persona di Mattia che più stronzo non può essere di certo anche se la sua gelosia è fantasticaaaaa....
Marta mi è piaciuta tantissimo soprattutto all'inizio per la sua sfacciataggine e spero proprio che nei cap successivi sia così e porti al termine la sua decisione di far penare il nostro bel coglione (che nonostante tutto continuo ad amare tantissimo).
Aspetto il FORSE pov Mattia per capire i suoi pensieri e soprattutto per leggere dal suo punto di vista la sua gelosia
Aspetto con calma il triangolo che spero dia del filo da torcere a Mattia e anche di conoscere questa new entry che spero non sia una nuova o vecchia fiamma di lui
beh che dire allora brava come sempre ti attendo al più presto un bacione =))

12/04/12, ore 15:42

Pensavi mi fossi dimenticata della tua persona? Pensavi mi fossi dimenticata di Marta, Mattia e Dave? Pensavi mi fossi dimenticata, in generale, del triangolo -il triangolo nooo *balla*- e di questa storia?
Ah ah ah, stupida mortale, hai sbagliato. :')

Duuuunque,
che cosa abbiamo in codesto capitolo? Hanno scopato e per di più in piscina e sul pavimento? No dai, è già brutto così, se poi me la lasci lì nuda, tipo mezza stuprata, è ancora più triste. çç
E vabè cose che capitano. (?)
Devo ammettere però che nonostante l'indecenza mi è piaciuto parecchio.
Hai scritto e descritto benissimo ogni singola parola, ogni emozione che prova Marta si percepisce a fior di pelle.
Che hai talento lo sai.
E visto che -come sempre- ho letto lo spazio autrice, voglio dirti che sei una grandissima.... stronza. -.-"
Ma li fai separare?! Nuo, Mattia si deve in quella testa bacata che ama Marta.
Ok? Eh, brava.

Ciao stronzona. Ti adoro.
#muchlove -chiupetta
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 03:43 pm)

11/04/12, ore 21:38

iujchdghrufjhbrgyucfd i'm back (?)
AMO QUESTO CAAAAAAAAAAAAAPIIIIIIIIIITOOOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOO iuyhrfdj *ç*
amo troppo quei due coglioni insieme <333
la gelosia di mattia,aaaaaaah deuyhrfud *cc*
e la stronzaggine di marta poi?! xisujdhc *çç*
sono incredibili sdnhyhfdue (si, uso troppo spesso l'aggettivo 'djhryfd' (?) AHAHHAHA)
mi dispiace per il cuore di marta, ma qualcuno deve pur soffrire u.u

no, okay AHAHHAHAHHAHAHA
ti faccio ancora i complimenti e aspetto il 19° capitolo djuchfyrfe e.e

WHO IS ALICE?!?!??!? dufhfudjhryhfdi8jhfu

11/04/12, ore 21:21

no, non è vero che è penoso....a me è piaciuto molto...comunque, per quanto riguarda lo spoiler, secondo me alice è la sorella di mattia...
marta non si deve far trattare così e questa sua decisione, malgrado tutto è giusta (tanto so che poi si sistemerà tutto(; )
che dire ancora...aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!
un bacio
Gaia

11/04/12, ore 20:38

Come cominciare questa recensione? Beh, inizierei col dire che già dal prologo mi sento come la protagonista.. Sarà che anch'io mi chiamo Marta, sarà che anch'io mi ritrovo in una situazione del genere ma sta di fatto che mi intriga da morire u.u
Ci tengo a precisare che io non lascio mai una recensione tranne quando la storia mi intriga davvero, quindi ti lascio immaginare quanto questa mi piaccia avendone letto solo il prologo eh.. Mi scuso in anticipo perché so che non commenterò ogni capitolo dato che vado sempre troppo di fretta, però quando e se avrò tempo proverò a sforzare il mio cervellino per scrivere qualcosina. Promesso!
Ora però devo scappare,
Alla prossima,
Marta.

11/04/12, ore 19:05

ci tengo a precisare che il capitolo nn è brutto come dici e sì, forse nn convolge come hai detto tu ma come hai ancora detto tu ha fatto vedere un lato di Mattia...
l'unica cosa, vorrei dire che non c'e gusto a scrivere una recensione se l'autrice si scrive già le uniche piccole critiche che si possono fare... ma brava comunque!!!!
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 07:06 pm)

11/04/12, ore 14:35

Ciao!!!
Finalmente ho letto questo capitolo!!! Inizieró con una frase un po' scurrile... Ma chi caz*o é Alice?!?!?!
Spero che nn sia una dei tanti passatempi di Mattia!!!!!!
A parte ció... Capitolo stupendo (scritto benissimo,ma ormai te lo ripeto sempre quindi é roba vecchia) dove Mattia appare sempre + stronzo... Non vedo l'ora che Marta lo ripaghi con la stessa moneta (magari facendogli capire che nn é un oggetto e che se la puó cavare senza di lui)!!!!
Penso che il pov Mattia mi piacerá un sacco, giusto per vedere cosa passa per la testa... Detto ció ho finito la mia recensione...
Aspetto il prossimo capitolo, bacioni!!!

11/04/12, ore 12:50

Ma quanto è stronzo???? Comunque vai Marta!!!!! Era ora che si decideva a far vedere a quel bastardo che non era l'unico che sapeva fare l'indifferente....... non vedo l'ora di vedere come ci riesce!!!!! Continua ad aggiornare!

11/04/12, ore 02:02

stai scherzando spero? È bellissimo il capitolo!
Certo che é proprio stronzo Mattia! Scoparsela e lasciarla lì senza degnarla di alcuna attenzione é stato proprio da stronzo come é lui, ma forse perché vuole evitare di affezionarsi.
Bah. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. un saluto :)

10/04/12, ore 22:29

no okay sono estremamente curiosa adesso... non avevo mai sperato in un mattia rose e cioccolatini... o non sarebbe più lui sbaglio?? comunque sono curiosissima per il prossimo cap. e lo spoiler non aiuta la mia curiosità cronica... posta presto ti prego!!! *___*

10/04/12, ore 22:21

Dai dai dai attendo con ansia il prossimo capitolo, questa storia mi piace davvero molto! complimenti :)

10/04/12, ore 21:03

Io AMO questa storia! Giuro è veramente stupenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S
Questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=OArfYI6Sxto mi fa venire in mente tantissimo Marta e Mattia!!
Sono fuoriditesta Lo so.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]