Wonderwall.
di StarfireE

30/01/12, ore 19:06

non ci credo è finita D: cioè T.T amo questa storia, e amo anche la fine.. solo che mi mancherà, ecco tutto <3

30/01/12, ore 19:04

Oddio, non ci credo che è finita! çç
Secondo me è stato un finale perfetto, veramente. Liam ha seguito i suoi sogni, Charlie ha dimostrato che con la danza può comunque avere una vita come si deve, Harry e gli altri sono i soliti scemi ma tuttavia stanno tutti insieme, e questo è stupendo. L'ultima frase di Liam è stata dolcerrima, dio santo. :')
Questa storia è stata davvero bellissima, mi dispiace di non averla seguita dall'inizio, ma sono contenta di averla scoperta! Bravissima, davvero! :')
Andreea :3

29/01/12, ore 13:53

waaaaaaaaaaaaaaaaat?! manca solo l'epilogo e dopo la storia finisce?
hell no. you can't do this to me. çç
kjkdshdjsdhkdsjhds brb, vado a piangere ciao. ♥ *si nasconde*

27/01/12, ore 18:45

Scusa il ritardo, ma non ho molto tempo per stare al pc, babe :')
In ogni caso, è stato un capitolo bellissimo, e sinceramente non vedo l'ora che aggiorni, nonostante sappia che così facendo la storia finirà. DDDDDDDDDD:
Però Charlie e Liam sono bellissimi aslkdajksd :')
AMMMMMORI <3
Okay, all'epilogo babe, braaaavissima :3
Andreea :3

27/01/12, ore 14:38

Oh che bello quel 'io verrei con te' sadgugsduagyu çç
Poi lui che la chiama Lily asdgyuasdguya çç
Basta,amo la tua storia,e amo questo capitolo.
Continua presto,anche se non voglio che questa storia finisca,porca zozza! çwç

26/01/12, ore 22:41

nooo non può inire così.... io mi suicido questa ff mi piace troppo...

26/01/12, ore 15:52

aixyavoxuaoxbagxohagaozug come solo l'epilogo? D:
Nuooooo cwc #depressionetime
voglio un finale bellissimo come tutto gli altri capitoli ok? okkei.
CONTINUA PRESTO <3

26/01/12, ore 00:15

No ti prego dimmi cosa deve fare Charlie. Ti prego , ti scongiuro, dimmelo! O perlomeno aggiorna presto!
In ogni caso appena ho letto il tuo messaggio mi sono immediatamente fiondata a leggere questo capitolo. Premettiamo col dire che questo capitolo é bello come tutti gli altri. Anzi, it's a wonderwall! (lo so, battuta pessima..).
Vorrei solo dirti GRAZIE per aver continuato a scrivere questa storia.
Vorrei anche dirti di non finirla qui così, perché il fatto di non aver più nessuna storia veramente bella da aspeettare con ansia ogni sera mi distrugge. Purtroppo so che non te lo posso chiedere. :(
Grazie ancora di tutto (ti prego, spiegami quella cosa là di Charlie!!)

25/01/12, ore 23:13

Nooooooooo! Solo l'epilogo!?!? Tu non mi puoi fare questoo!! (?) Cioè io amo questa sroria non vivi senza D. Ok basta sclerare. Meravigliosa, come ogni singolo capitolo <3 Sei fantstica, grazie per averla scritta :3 ahahahahahaha <3 magari dopo scrivi un'altra storia, eh?? ;)

25/01/12, ore 22:29

Scherzi vero? Ti prego dimmi che scherzi! :(
Mi stai dicendo che la ff per cui ho pianto ad ogni capitolo sta per finire?
*codestapersonavaabuttarsidaunponte* ma *oraresuscitaperfinirediscriverelarecensione* (?)
Ok, dai, posso farcela, passerò a rileggerla ogni giorno ma posso farcela. :/
Che dire? Alla fine non so che dirti se non che sei una scrittrice straordinaria, amo la tua storia.
E' stata sicuramente una delle mie preferite in assoluto! E comunque, anche le altre tue storie sono MERAVIGLIOSE!

Anche se non so chi si nasconde dietro a StarfireE, fammi dire che la amo incondizionatamente. <3
Aspetto con taaa....nta ansia l'epilogo.
Peace e love.
onlymeandyou_Styles <3

25/01/12, ore 22:29

nooooooooooooooo non può mancare solo l'epilogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e qual'è il piano??? posti presto, vero??
Kiss Kiss
Mary_B

25/01/12, ore 22:07

Oddio sto male, no la mia storia preferita non puo' finire.
Morirò, me lo sento.
No aiuto ho bisogno d'aria (?)
weiovbowiebviodbvovdubeovquovbboueqivbelovwqie quella Sabrina deve proprio levarsi dal cazzo eh! Charlie è troppo buona :'3
Liam, ommiodio, quanto lo amo. E' troppo dolce, troppo. <3
E sto progetto? Ma perchè ci tieni sulle spineee eovbeiowvbowevb ?? Voglio saperrrrloooo grrr HAHHAHA
Riguardo alla madre di Charlie, la sto odiando davvero. Ma come si permette di dire ste cose? Ma io chiamo il telefono azzurro.
HAHAHAHAHAHAH!
Tornando a noi tesoruccio (?) mi mancherà questa storia, dico davvero .. e poi beh, ti ringrazio per avermi fatto provare tutte queste emozioni scrivendola oesivbiowebvowbvwe
Aspetto con ansia l'epilogo, un bacione.
Luds xx
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 10:08 pm)

25/01/12, ore 21:41

TU MI VUOI MORTA? AMMETTILO, MI VUOI MORTA!
Voglio sapere di che si tratta questo progettoç________________ç
E il fatto che questo è il penultimo capitolo? No, non puoiç_ç
Vabbè apparte questo.. dolcissimo♥
Cioè, Liam e Lily (xD) sono alkeyrkjgrbta.
La mamma di lei è ancora più stronza di quella di Liam all'inizio-.-
Sabrina lasciamola perdere e i ragazzi sono sempre gli stessi♥
Tutto si è sistemato, loro due stanno insieme, sono bellissimi, purissimi, altissimi e levissimi *sclero* u.u
Tu sei bravissima e aspetto con ansia l'ultimo capitolo (mi fa male anche solo a pensarciç___ç)
Baci, Frah♥

25/01/12, ore 21:30

ahhsfhfaossslfamaiweo U.U
E' assolutamente stupendo, e mi dispiace veramente tanto che sia il penultimo capitolo, mi consola il fatto che ci saranno altre storie (spero) e che quindi non ci abbandonerai ;)
Aspetto con ansia l'epilogo, anche se sarebbe bello andare avanti ma una storia prima o poi deve avere una fine, meglio se felice :D
Un bacio <3

25/01/12, ore 21:04

Ma solo io non ho capito il progetto? T.T
Vi prego, illuminatemi!