Wonderwall.
di StarfireE

22/12/11, ore 14:33

Il mio sesto senso mi dice che tra Liam e Charlie nascerà qualcosa ;D

22/12/11, ore 12:39

LIAM*-* che dolce 'è una ragazza, stronzo!' VAI LIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!<3 ahahahah capitolo stupendo ma oggi sono di poche parole... Ti dico solo di continuare presto, che sei stupenda, tu e la tua scrittura e che ti amo.

With loooove, _Gingeer.
TI AMOO:')

22/12/11, ore 00:25

Mi sono innamorata ufficialmente di Liam, come potevo finire per non innamorarmene? Adoro la fine di questo capitolo, è bellissima.
Non oso immaginare le facce degli altri alle parole di Liam 'E una ragazza, stronzo... fa tanto eroe dolce, un angelo :33
Al prossimo capitolo, spero presto :)
Un bacio
Maky_

21/12/11, ore 22:47

Oddio, è stupendo.
Mi hai detto che ami sempre di più le mie recensioni. Ma stai scherzando? Le mie recensioni fanno pena ahahah. Poi l'ultima che ti ho scritto era microscopica.
Comunque, okay non so che scrivere, vabbè lo troverò strada facendo (?)

Ah, giusto. Ha ingrandito l'immagine al primo capitolo vero? Si, l'hai fatto perchè quando mi sono spaventata quando l'ho vista. Cioè non spaventata spaventata, spaventata... spaventata (?)
Si, lo so che le mie capacità comunicative non sono il massimo, poi a quest'ora, non che sia tardissimo, poi ho anche dormito non so quanto a pomeriggio, anche se ora ho di nuovo sonno.
In effetti più che stanca mi sento rincoglionita, cioè, vado a letto alle due e mezza, poi rimango in uno stato di dormi\veglia (penso si scriva così, ci ho messo comunque lo slash) fino a quando non se ne va mia sorella che spegne la televisione e mi addormento, poi mi risveglio verso le sette credo, forse anche più tardi, sinceramente non ne ho idea, vado a casa e sono le nove, mi metto al computer, poi mangio in cinque minuti e torno al computer.
Mi sento abbastanza frastornata in effetti.

Non so perchè te l'ho scritto, quindi non mi chiedere perchè io l'abbia fatto (?)
Comunque, sai che io vedo Charlie come Kristen Stewart (che io amo, anche se non ti interessa)
Hanno un sacco di cose in comune e io mentalmente me la immagino così uu

Vabbè, ora dovrei teoricamente andare, anche se sinceramente non ho la minima idea di quello che farò dopo aver recensito questa storia, quindi diciamo che devo andare.

Aggiorna presto, baci x

Peace.

21/12/11, ore 22:39

più la storia va avanti e più la amo.continua così bellissima :)

21/12/11, ore 21:50

Nooo, Liam non è violento! E' solo... com'era?! Ah, si, ha solo un carattere forte U_U
Beeellissimo capitolo, come sempre. A me alle medie neanche è andata troppo bene con i bulli, quindi mi sento sempre più vicina alla protagonista. E poi tu sei bravissima, ok? ok? ok. <3

21/12/11, ore 21:34

Mamma mia che bello che è questo capitolo !!!
Sei bravissima , finalmente Liam si fa un esame di coscienza!
Tutti ora sapranno che Charlie è una ragazza e .... questo capitolo da la svolta definitiva alla storia.
Adoro questa FF sempre di più continuala presto che non resisto ...
Ancora bellissima
XXX
Emy

21/12/11, ore 21:32

Liam il salvatore *lo amo* :) comunque mi incuriosisce sempre di più. aspetto il prossimo xx

21/12/11, ore 21:24

:O senza parolee!
esatto è una ragazza stronzo e questo non so,è semplice ma mi ha colpito.. che cosa 'bella'?
si,davvero.. vai Payne stupisci tuttiii!

21/12/11, ore 21:23

Quanto amo questo capitolo SAUDGSYUADGAYU
Cioè Liam che difende Charlie,che le da ripetizioni,ora si innamorano sisi UGASDYUGADSUA (?)
okay mi contengo ùù
Continua presto! <3

21/12/11, ore 21:06

Ok. Ormai tipo ti esaurisco dal primo capitolo credo. Ma io amo la tua Fan Fiction *O* Ti giuro ogni capitolo mi prende sempre di più :D Tra Charlie e Liam nascerà qualcosa probabilmente, ed era pure ora che Liam dicesse a quel tizio schifoso che Charlie è una ragazza. R-A-G-A-Z-Z-A. :D Continua presto *--*
X

21/12/11, ore 20:52

Stupendo come sempre *w* è inutile che Charlie continui a tenere le distanze perchè lo sappiamo che le piace Liam. *finemomentobimbaminchia* no parlando seriamente, ti ho gia detto che questa ff è davvero bella perchè devi sapere che a me le ff troppo inventate non piacciono, tipo si incontrano, si innamorano.. Che pacchia. La tua è fantastica! Vedi, sto qui a scongiurare in ginocchio che succeda qualcosa tra loro ma in un certo senso sono contenta che la storia continui lentamente perchè così è sicuramente più veritiera. Hai tutta la mia stima, davvero :3 un bacio e aggiorna presto!

19/12/11, ore 21:23

Eccomi :)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH del tipo che... stavo morendo - e sto ridendo ancora di brutto - quando Liam ha chiamato la preside 'mamma' AHAHAHAH
Ti giuro che non me l'aspettavo, è stato troppo il top! Cioè, ha sua madre dalla sua parte AHAHAHAH cioè, boh, è stato un momento fantastico.
E poi Liam all'inizio che fa il figo, tanto la preside è sua madre!
Comunque l'ho trovato gentile, alla fine. Certo fa un po' la figura dell'ipocrita, perché se Charlie fosse stata un ragazzo magari non le avrebbe detto niente e anzi forse l'avrebbe trattata peggio, però alla fine gli dispiace e voleva rimediare a tutto quello che ha fatto in quei mesi, quindi sono d'accordo con lui quando dice che Charlie è una testarda.
Anche se a dir la verità sono anche d'accordo con lei, perché dopo tutto quello che Liam ha fatto anch'io mi comporterei come lei.
Però chissà se Charlie non riesca a far capire a Liam che quello che fa è sbagliato, farlo migliorare.
E sì, sono molto convinta in una relazione fra i due AHAHAHAHAH
Comunque bravissima :D
Un bacio, Agh (:

19/12/11, ore 21:02

Eccomi, Maky è tornata :D
Cosa fantastica è che Charlie 'has got the power', deve dimostrare a quel capoccione irresistibile di essere capace di cavarsela da sola (anche se spero che tra i due nasca qualcosa xD) e non farsi sottomettere dalle volontà di Liam ù_ù
Saranno costretti a passare molto tempo insiemeee! Sììììì!! Qui gatta ci cova, ci metto la mano sul fuoco che tra i due... *---------* hai capito no? xD
La preside è la madre di Liam ò.ò quest non me l'aspettavo, ma è una bella sorpresa, lei mi sta simpatica :) (la parte femminista di me esulta del fatto che sia un preside donna! ù.ù)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre, ormai lo scrivo ad ogni tuo capitolo ma perché davvero non vedo l'ora di leggere quello che accadrà C:
Un bacione gigantesco :*
Maky_
P.S L'immagine del primo capitolo mi piace, è bella, speciamente Liam è bello, bellissimo, fantastico, irresistibile, bono xD (è la parte pervertita di me che sta parlando ora xDD)

19/12/11, ore 19:50

Questa FF è stupenda! *-* devi continuare al piu presto! non c'è la faccio ad aspettare! :)