Wonderwall.
di StarfireE

19/01/12, ore 22:13

-Ti ho detto di levarti dal cazzo!- e qui sono partiti i fischi e le urla di acclamazione! bravo Liam, migliori ogni giorno di più!
a quando il seguito? hahaha, no fai con calma, ma io aspetto!
Kiss Kiss
Mary_B

19/01/12, ore 21:57

Oddio quanto non sopporto la madre alksdakljskdjad. Mi sta sul cazzo, tanto, tanto tanto tanto. E okay. Poi Charlie tutta trafelata è tenerissima :') Davvero. E Liam che tipo continua a fregarsene della madre e va sempre incontro alla ragazza che ama. Awwwww, tanto amore :')
Davvero un bel capitolo, alla prossima :')
Andreea :3

19/01/12, ore 21:35

ohohohohohohoh wowowow
Allora mi hai fatto preoccupare,ma preoccupare per pioi un braccio rotto?! Cioè non farlo mai piu ahah ma meglio cis sta bene :')
e Charlie che dice 'non cambierà mai' e no cara mia,perchè lui prima,come ha detto Louis il saggio (non è vero che è saggio ahah William dell'altra FF era saggio,e apporposito quando la continuii? Ti sei dimenticata?*tristezza*) e poi lui si è preso a botte con quello,o meglio ha preso le botte da quello LOL perchè gli ricordavi te e lui *chedolcezzaquelragazzoocazzoo* vabbè,allora la madre HA ROTTO E' mado se mi sta sul cazzo,ma io dico LASCIA VIVERE TUO FIGLIO LA VITA CHE LUI VUOLE E NON GLI SCASSARE I COGLIONII *occhidaangelo* Eccco bravo Laim cacciala,ma quel 'non è finita qui' mi preoccupa abbastanza...................
Oddio che dolci:'Charlie si voltò verso di lui guardandolo con disapprovazione.
-Sei un disastro Liam Payne.-
-Lo so.- rispose, andando ad abbracciarla.'

Ciao ♥

19/01/12, ore 20:47

ma 'quella' sempre in mezzo deve stare?! Prima Sabrina ora la madre, o santo cielo! Ahahaha
sono stra-felice (immaginami con un sorriso a 2010192 denti) che Liam non sia successo nulla, e che lui e Charlie diciamo..uhm.. Hanno fatto pace?! boh, chi lo sa! Ahahah
continua presto, sei una meraviglia cavolo*-*
Non oso sapere cosa farò quando questa storia finirà, cwc, meglio che non ci penso ahaha
beh, un baacio, tesoro! :*

19/01/12, ore 20:39

Awwwww :3 che carini, Liam e Charlie sono coccolosi *^* (?) Comunque sono felice che Liam non si sia fatto niente di grave. E che abbia fatto pace con Charlie. E che la ragazza abbia capito quanto sia importante per lei Liam. Ok, se non si fosse capito mi è piaciuto il capitolo (?) Però la madre di Liam *la minaccia alzando un pugno* (?) Ok, no, però è malvagia (?) Sono curiosa di sapere come usciranno da questa situazione... quindi muoviti a scrivere! (?) Al prossimo capitolo :D
Serena

19/01/12, ore 20:33

Ohhhhhhh levati dal cazzo signora Payne! Ci voleva proprio u.u. Ahahah menomale è solo una fic,se Liam si fosse fratturato un ginocchio starei abbastanza di merda,visto che adesso ce l'ho io il ginocchio fratturato .-. anche se il mio è il destro xD Ahahah mi piace molto Louis in questo capitolo =) carotona mia <3 <3
Aggiorna presto,cara !

19/01/12, ore 20:24

io AMO il modo in cui scrivi, sappilo.
riesci a tirar fuori bellissime idee e ti invidio per questo. cwc

19/01/12, ore 20:21

è una mia impressione o sto capitolo era più corto rispetto a gli altri ??? cmq bello come sempre.. e la mia stima verso liam sale sempre di più, mentre quella x la madre sprofonda sotto terra.. ma cm si permette?? è grazie a charlie se liam è cambiato in MEGLIO :)
va beh continua al più presto :)

19/01/12, ore 20:18

Ma quanto lo amo Liam quando mi fa il fidanzato teneroso? Quanto?
Vabbè che mi rimane sempre lo stesso cazzone che si mette in mezzo ad una rissa anche se per una buona causa u.u
Comunque mi è piaciuto tanto e, tanto per la cronaca, li leggerò e li commenterò tutti, sempre speriamo per taaanto altro tempo :'D
Tu sei sempre bravissima♥
La signora Payne è da prendere a calci sugli stinchi e Liam è da prendere e sposare u.u *semplice ma efficace*
Detto questo, continua presto.
Bacioni, Frah♥

ps. hai twitter? u.u

19/01/12, ore 20:06

jdnfmvdnvidnfkrd *-*
Fortuna che non è nulla di grave! iniziavo a preoccuparmi! ù.ù
la madre sempre più stronza, eh????
vabbè, continua presto!! :D <3

19/01/12, ore 20:00

E dai cazzo, Signora Payne! Sei una grande merda!
Parlare in questo modo come se stessi parlando mi sta facendo sembrare una psicopatica .-.
Okay, lasciamo perdere, finalmente il tanto atteso capitolo u.u
È pello! *---* Vabbè, è scontato, l'hai scritto tu e.e
Comunque stimo di brutto Liam per aver fatto il culo a sua madre :')
E vai Liam, weeeeeeeeee are the champioooooooons my frieeeeeend xD
Okaaaaay, al prossimo capitolo D:

19/01/12, ore 19:58

NNNOOOOOOOOOO cosi corto ? T.T
ufffaaa :( aahahahahah! AMO QUESTA STORIA! è stupenda. aww liam e charlie sono insieme cosi perfetti! <3

19/01/12, ore 19:55

No ma è più corto o sbaglio? Poi boh, la madre di Liam sembrava così gentile e calma.. Comunque aspetto il prossimo :)

19/01/12, ore 19:53

È bellissimo il capitolo!!! Ma vuoi farmi piangere ??? Quanto ci godo x la madre!! Ahahah e sn felice x charlie e liam!! Che carini che sono *_* nn vedo l'ora di leggere il prossimo Baci

19/01/12, ore 19:52

No okkei, se mi fai piangere ancoraa ti faccio diventare na carota bollita *--*
Tu hai talento ragazzaaaa!!! secondo me dovresti fare la scrittrice, e se lo farai il primo libro va a me !! e Non accetto un NO!
e ripetendolo IO AMO LA TUA STORIAA*--* <3