Wonderwall.
di StarfireE

16/01/12, ore 21:25

Liam all'ospedale? oh merda! non è possibile! naturalmente aspetto il prossimo, baci lena x

16/01/12, ore 21:21

E' sempre un piacere leggere i tuoi capitoli! Sono scritti bene e si comprendono le emozioni e gli stati d'animo dei protagonisti :)
Il finale di questo capitolo è fantastico soprattutto per l'utilizzo dei flashback :D
Il prossimo capitolo sento che sarà intenso *-*
Posta presto :D

16/01/12, ore 21:16

Io ti odio !! No non è vero -.-.
Ma non puoi fare così , certo sarebbe stato un pò noioso se tutto fosse filato liscio.
Ma resta il fatto che non mi puoi far finire Mister scarpe maculate in ospedale ( sono carine le sue nuove scarpe XD)
Comuqnue sono sicura che Liam si riprendeà presto , lui e Charlie si chiariranno e poi succederà qualche altro casino !!!
Aggiorna prestissimo perchè adoro sempre di più (come sono ripetitiva ) questa ff .
Sei molto brava a scrivere . !
XXXXX
Emy

16/01/12, ore 21:12

:( noooo allora primo liam non capisce nulla.insomma okay che sei incazzato ma...comunque speriamo non sia niente di grave! Continua presto!:) xx

16/01/12, ore 20:50

O.O
Ma una cosa tutta rose e fiori con gli unicorni volanti (?) no, eh? D: Oddio, povero Liaaaaam >__< Eppure io ero convinta che avrebbe messo KO il bullo, e invece.. Acciderbolina! (?) Mi dispiace molto di quello del litigio con Charlie.. Ma Liam le ha detto la verità? Cioé, le pensava veramente quelle cose? Oddio che casini >.<
Non me lo rovinare tanto all'ospedale eh, è così beeeello.. Nessun danno irreparabile per favore xD
E' bellissimo, complimenti *--* ♥

16/01/12, ore 20:43

ma non ne va bene una in questo capitolo ewe! Sono tristissima per il fatto che Charlie e Liam hanno litigato ç.ç
e poi adesso Liam è anche all'ospedale, sto in un'ansia pazzesca!
tornando a noi, hahaha capitolo: sjdoyebhjdsgq come sempre *-*
Sei una meraviglia (ormai ce lo saaai **), continua presto, dolcezza!

un baacio, (:

16/01/12, ore 20:43

ma daiiiiii xk tu sti punti critici devi interropere :( :( uffi ora devo aspetta finke nn pubbliki il prossimo capitolo :(
va beh cmq bellissimo anke questa, anke se spero ke cio ke ha dtt liam sulla danza nn lo pensa veramente!! :) <3
se hai twitter mi aggiungi? https://twitter.com/#!/_vero96_

16/01/12, ore 20:42

Prima litigano, poi lui va all'ospedale?
Non mi puoi fare questo, non puoiç___________________ç
Ora, i folletti dentro la mia testa, stanno pensando a cose troppo, troppo insopportabili.
Cosa succede ora?
Fanno pace vero?
Liam non muore giusto?
Tornano felici e contenti no?
Dimmi che è così, potrei morirciç__ç
Comunque tu sei bravissima come al solito, mi è piaciuta la parte del flashback♥
Che dirti più? Continua presto e, è davvero un piacere seguirti e seguire questa storia, comunque andrà ci sarò fino alla fine♥
Love you, Frah♥

16/01/12, ore 20:42

ma cosaa? senti tu non puoi farmi questo in un solo capitolo devo mettere piano piano in testa che hanno litigato e poi che lui sta in ospedale!
okok,partiamo dall'inizio: Allora ok,Liam avrà anche ragione ma deve per forza attaccare le persone in questo modo? Voglio dire,prima pensa e poi puoi dire una cosa del genere: '-E tu invece, cosa vuoi farne della tua? Guardati, sei in una scuola dove hai praticamente la media del quattro, non sai fare niente in casa nemmeno cucinare, e punti la tua vita su quel stupido balletto! Ma lo capisci o no che non ti porterà mai a niente la danza?! Dimmi, davvero pensi di esibirti alla scala di Milano come prima ballerina oppure al Moulin Rouge a Parigi?! Ma torna con i piedi per terra!-' cioè la ferita!
Poi Niall ha effettivamente ragione. rinunciare a tutto per una ragazza perchè puo essere che non staranno insieme MA IO CI SPERO QUINDI NIALL NON DISTRUGGERE IL MIO SOGNO CON LE TUE FRASI DA MORALISTA PENSA AL CIBO AMORE MIO BELLO DAGLI OCCHI AZZURI CIELO (?)
Poi,oddio quando a quei flashback ripensavo a come era prima e.. ahsjkoajksjh WOW.
Pero deve capire che non tutti sono piu deboli di lui e poi la parte finale il cuore faceva BUM BUM BUM e poi: Si era appena sdraiata sul divano, quando qualcuno suonò alla porta.
-Oh, ciao Louis.- disse sorridendo.
-Charlie.-
Louis aveva gli occhi spenti, gli si leggeva in faccia che qualcosa non andava.
-Cosa c’è? Che è successo?-
-Liam è all’ospedale.-
il mio cuore BIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP. MORTA
CIAO TESORO ♥

16/01/12, ore 20:36

Liam è all'ospedale?? liam è all'ospedale?? liam è all'ospedale??? bene! io sono in paranoia!!!!!!!! porco cazzo, no! già la lite mi aveva fatto incazzare, poi è arrivato Niall e ho pensato: "Beh, adesso ci pensa il super irlandese e li si sistema tutto" e invece no! Liam non resiste alla tentazione di mettere in campo tutte le sue doti da Ninja e va a salvare un poverino pestato dallo stronzo di turno, ok, so che è la scelta giusta, ma così mi uccidi StarfireE! oddio, continui presto vero?? Vero??
Kiss Kiss
Mary_B

16/01/12, ore 20:30

Ma perchè litigano porca puttana! dygasydgy scusa il tono scurrile (?) çç
Liaaaaaaaaaaaaaam ç______________ç
Okay mi viene da piangere.
DEVI continuare presto! çç

16/01/12, ore 20:18

Ma perché ogni volta che le cose prendono una giusta piega qualcuno deve finire all'ospedale? Porca carota! (?) Si, lo so, se fosse per me tutto filerebbe seeempre liscio, non ci sarebbero imprevisti e le persone che si amano rimarrebbero sempre insieme. Purtroppo una storia come me la immagino io è pallosa LoL quindi... i colpi di scena fanno bene u.u la tua storia mi piace moltissimo *O* descrivi bene anche i litigi u.u però vedi di far uscire Liam da quel maledetto ospedale, ci siamo capite?? Ok. (?) Va bene, mi calmo :') questa recensione è luuunghissima! Smetto sennò ci schizzo (?) Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo :D Serena

16/01/12, ore 20:13

COSAAAAAAAA? Il mio Liam non può finire in ospedale ç_ç *piangedisperatainunangolino*
Ma,capisco il nervosismo di Liam,però esagera...dovrebbe capire che Charlie lo fa per il suo bene...un pò contradditoria,ma dipende dai punti di vista.Lei forse intendeva solo di non farsi sottomettere troppo dalla madre,non di farsi sbattere fuori da casa propria senza un soldo u.u Almeno io cosi la vedo.
Ha esagerato anche per il fatto del balletto,si sà che Charlie vive per quello
Ora posso solo mettermi a pregare che tu possa postare al più presto il prossimo capitolo
ciao tesoro <3

16/01/12, ore 19:54

Ma, prima Liam picchia tutti e ora finisce all'ospedale? D: Si è rammollito il ragazzo LOL Comunque, come sempre.. CAPITOLO BELLISSIMO :D Continua presto :)
X

16/01/12, ore 19:49

Madonna, loro due insieme mi fanno una tenerezza incredibile, si vede che sono fatti per stare insieme!
Mi dispiace del litigio, ma si sa che in una coppia non si può vivere sempre d'amore e d'accordo, ma sono certa che Charlie e Liam torneranno insieme *----------*
Il finale mi ha lasciata un po' troppo agitata ò.ò del genere: Perché il mio adorato Liam è dovuto per forza finire in ospedale? ç_ç Charlie fa qualcosa!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che riesca a recensire :33
Un bacione