Wonderwall.
di StarfireE

09/12/11, ore 17:25

Allora.. O Harry si è accorto che è la stessa ragazza/ragazzo (?) che hanno pestato fino a quel giorno, oppure gli piace e la vuole aggiungere alla lista delle "sue ragazze"! Questa FF mi piace sempre di più :D Continua presto :)
X

09/12/11, ore 17:15

Ho trovato solo oggi questa ff e mi strapiace .
Continua prestissimo perchè sono stramegacuriosa e poi se proprio lo devo confessare Liam nei panni del bullo mi fa impazzire letteralmente XD
E poi Charlie è un personaggio che ti coinvolge in una maniera scoinvolgente e anche se è sfortunatissima vorrei essere nei suoi panni .
Vediamo cosa accadrà , e lo vedremo molto presto verooo ?? ( nel caso tu non l' abbia capito questo verooo è in tono estremamente minaccioso XD)
XXX
Emy

09/12/11, ore 15:58

OHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOH
MA IO TI AMOOOO! Però non puoi lasciarmi cosi, non puoi capito? come si faa, ora tu ti metti a scrivere perchè sto impazzendo.. ahahahah ti pregoo continua al più presto!
Comunque sea davvero brava a scriveree:)

09/12/11, ore 15:55

Molto curiosa del prossimo capitolo. Che super ragazza eh!
dopo questo ti dico che aspetto il prossimoo. ;)

08/12/11, ore 19:38

Ti prego continuala al più presto, è troppo appassionante :)
Non vedo l'ora di sapere cosa succede alla povera Charlie çç

08/12/11, ore 12:12

Cosa penso del secondo capitolo?... Che è bello come il primo se non di più! *----*
Spero di leggere prestissimo anche il terzo, quarto, quinti.. ventesimo capitolo perché mi piace davvero, la trovo molto originale come storia, ma cosa più importante c'è Liam <3 amor de mi vida xD
Comunque seriamente, continua così ;)
un bacione
Maky_

06/12/11, ore 22:21

No ma cioè.. Ma anche se una si copre la faccia con un cappello, dalla voce, dal corpo, da tutto cazzo! NON LO VEDONO CHE è UNA RAGAZZA? Ma so scemi? HAHAHAH! Ti giuro che mi piace tantissimo questa FF! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
X

06/12/11, ore 21:31

Ma so proprio down sti due? LO CAPITE CHE E' UNA RAGAZZA? ahah
Voglio prorpio vede quando lo scoprono ahahah Povera però :(
Continua molto molto presto♥

06/12/11, ore 18:26

O.O oddio... cioè ... NO!!
Cazzo che nervoso, non può nemmeno ballare?????????
Harry lasciatelo dire! SEI UN COGLIONE!!!  Liam ... dio se lo ammazzo! Ora entro io nella storia è gli schiaffo la testa sotto la ruota della macchina okay? okay ù.ù
Charlie svegliatiiiiiii fatti valereeeeeee levati il berretto e mostra a tutti che sei una ragazza >___<
Mettiti dei jeans attillati, una maglia fatta bene e sciogli i capelli e vedi che quei cinque coglioni ( Li amo) si pentiranno , Liam ti amerà e  tu gli sputerai in facci e gli tirerai un calcio lì e lo castri sisi hahhaa
Okay ho sclerato abbastanza xD
bel capitolo davvero, continua presto che voglio sclerare di nuovo hahahha
Bacioni Roby <3 xxx

06/12/11, ore 16:43

Oddio, ma sta storia mi piace tanto tanto tanto taaaaaaaaaaaaaaaaanto.
Vedi di andare avanti velocemente. u.u
(Un Payne così non me lo aspettavo ahah)

With loooooooooooooove, _Gingeer.

ps: scusa per la corta recensione..

06/12/11, ore 16:33

mi piace moltooooo ma lei deve cambiare T.T assolutamente :D per poi vendicarsi! Okay l'ho ripetuto di nuovo. aspetto il prossimo xx.

06/12/11, ore 16:05

Ma io non ce la faccio a leggere questa storia, io mi immedesimo troppo quando leggo çç

Comunque il capitolo è bello, e mi piace come scrivi, ma non ce la faccio, non puoi farla diventare subito una ragazza? çç
Magari non immediatamente, ma molto molto presto, magari?

Ora scusami, ma devo andare, sono rimasta solo per leggere il capitolo, scusa per la recensione estremamente corta çç

06/12/11, ore 13:49

Mi piace, mi piace, mi piace *---*
Come primo capitolo promette bene, intriga molto ed è originale come storia. Per non parlare del fatto che Liam (che trovo sia il più gnocco di tutti xD) non sa di aver appena picchiato una ragazza, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, spero presto per la storia è davvero carina :)
Un bacio
Maky_

05/12/11, ore 19:22

Oddio non me li immagino come 'cattivi ragazzi' ahah
Bello come inizio continua presto♥
l'avevano scambiata per un ragazzo :( so curiosa di sepere come continuaa!

05/12/11, ore 16:59

Ti prego continuala! E' stupenda, *-* non è la solita fanfiction è diversa! per questo mi piace da morire! :3 anche se Liam è uno stronzo,spero che se ne accorga presto che charlie è una ragazza! posta presto! Baci Dodri ♥