Wonderwall.
di StarfireE

27/12/11, ore 13:10

COSA. CAZZO. E'. SUCCESSO. PERCHE'. QUANDO. DOVE. CHI. COME. (?)
No, loro due sono carinissimi*-*
La prima parte non l'ho capita molto, più che altro perchè.. Liam non era il puttaniere?
Lei non è sicuramente la fidanzata. Ma l'altra è la ragazza, o una che gli sbava dietro? ahah
Scusa per la recensione corta, ma oggi non sono in vena di scrivere! (Sono io, _Gingeer. : ho cambiato account:D)

With love, DustyStyles*-* (il cat dello Styles ahahahahahahahahah) <3

27/12/11, ore 13:04

Beeeeellooooooooo hahahOkay che è successo a Charlie??? Oddio so curiosaaaaa.
Vai a scrivere subito hahahahaha voglio sapere tutto
Charlie si è sentita male o cosa?? Oddio so troppo curiosa xD
Quella Sabrina mi sta antipatica, insomma è la classica mongoloide che se la tira.
Sono la ragazza di Liam Payne! ma dove che non sa manco il tuo nome?? hahhahaa
Charlie e Liam hanno avuto una conversazione decente per una volta e sappi che i loro battibecchi sono stupendi ogni volta muoio dal ridere xD
Continua presto mi raccomando.
baci, Roby =)
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 01:06 pm)

27/12/11, ore 12:58

Che è successo a Charlie!?
Uhh voglio sapere *-*
Mi piace molto questa storia, continua presto! C:
xx Caren

27/12/11, ore 12:57

Continua ti prego! dai voglio sapere cosa è successo! Scrivi davvero bene complimenti davvero! :)

27/12/11, ore 12:55

hahahahaha ti sta bene Sabrinaaaa alias Samantha hahaha okay la fine però è inquietante u.u
Liam che ci prova in tutti modi ma Charlie niente ... e vabbè
Hahaha Zayn si vuole scusareeeeee e l'ha capito finalmente hahahaha
Non ci fare caso ma sto sclerando
Okay vado a leggere l'altro capitolo...stupendo come sempre xD

27/12/11, ore 12:49

PREGO?!?!??! John Mayer?! No, ma QUEL John Mayer?! Il MIO John Mayer?! Okay, aggiorna in fretta o ti ammazzo O_O Voglio sapere che succedeeeeeeeeee! T_T

27/12/11, ore 12:45

Mamma mia  che bello , che bello , che bello , che bello <3!!!!
In questo capitolo Liam ha ancora un altra faccia ... cazzo è più complicato del cubo di rubik quel ragazzo DX
E sta neìascendo del tenero tra i due ... CHE BELLO !!
Adoro questa ff , non è mai scontata , monotona e soprattutto sdolcinata ... questa ff non è sdolcinata e io odio le storie sdolcinate !!
Brava , Brava , Brava .
XXX
Emy
Ps: aggiorna presto !

27/12/11, ore 12:34

Non me la far morire Charlie però -.-'' comunque la foto è molto bella ;) Devi continuare, Baci,Lena xx

27/12/11, ore 12:25

opss!
ma Sabrina che cazzo vuole? e pio non è la sua ragazza,non si ricorda manco il nome,la chiama Samantha ahah
Povero però non sti genitori che decidono della sua vita io le odio ste cosa!
Continua al più presto:)

26/12/11, ore 20:50

sul serio, se sabrina esistesse l'avrei già uccisa...... comunque, capitolo semplicemente fantastico!!! non vedo l'ora che continui

25/12/11, ore 14:39

Charlie è un po aggressiva (?) ahah (: Questo capitolo è stupendo! Liam non mi sembra cosi stronzo. Sicuro che si innamora di lei u.u Ti prego devi scrivere un'altro capitolo un po violento, sempre mi vengono i brividi! (: CONTINUA AL PIU PRESTO! mi dispiace per il mio italiano scifoso, ma vivo in Svizzera è non lo studio! D: ciau, ciau <3

25/12/11, ore 00:06

bellissimo come sempre! ;)
Continua presto!! <3
e buon natale anche a te!

24/12/11, ore 22:30

Che dire? Come al solito è una meraviglia.
L'unico problema è che l'ho letto in un secondo e non mi dispiacerebbe per niente se fossero un po' più lunghi perchè scrivi così bene che almeno devo riuscire a leggere un po' :3
Quella Sabrina/Samantha/Sabrantha mi sta veramente sulle palle. Charlie ne ha già prese di tutti i colori, ci manca solo lei a rompere .-.
Liam del resto sta iniziando a diventare dolcissimo. Spero che succederà presto qualcosa *w*
Credimi, vorrei avere le parole anch'io per farti tutti i complimenti che ti meriti ma.. vuoto totale.
Mi raccomando, continua presto. Un bacio :3

24/12/11, ore 17:56

Questa storia mi piace tantissimo e tu sei davvero bravissima u.u
Che dire? I ciccioni in versione mafia ci stanno davvero bene e Liam come boss direi che è perfetto*_*
Devo dire che hai una fantasia meravigliosa e che è ammirevole il modo in cui stai attenta su ogni piccolo particolare, molti, scritto un capitolo è come se cominciassero una storia nuova.. L'unica cosa che mi dispiace è che i capitoli sono forse un po corti ma poco importa u.u Ogni capitolo mette sempre più curiosità e io muoio dalla voglia di leggere il continuo xD Sono giorni che riavvio la pagina continuamente per guardare se hai aggiornato quindi continua presto u.u
Ancora bravissima♥

24/12/11, ore 17:53

Ma quanto posso amare questa storia? Quanto?
Sai una cosa? Ho deciso di darti un soprannome, non so perchè, mi è venuto così uu
Allora avevo pensato a Kri o Kris perchè Charlie mi ricorda la Stewart, anche se non c'entra un cazzo, vabbè.
Poi però mi sono ricordata che non posso chiamarti Kri o Kris anche nell'altra storia, perchè non c'entrerebbe un cazzo.
Quindi...
Sto ancora pensando...
TROVATO!
SONO UN GENIO!
Se faccio una fusione tra Charlie e Madhlen? Verrebbe Charlen, ma non mi convince. Chad è da maschio, MADLIE! (si legge medli (?) )
Si, si. D'ora in poi ti chiamerò Madlie o magari lo scrivo Madly, si penso che Madlie è più leggibile di Madlie (?)

Se non ti piace fa niente, ti chiamerò lo stesso così uu
Oddio, non mi ricordo più che dovevo scrivere çç
Vabbè, probabilmente era una cazzata.

Comunque tornando al capitolo, quella Sabrina\Samantha mi ricorda Antonella del mondo di Patty, non è che guardi segretamente il Mondo di Patty? Eh? e.e

Okay, basta così, altrimenti esaurisco le cazzate.
Ora vado a cercare i leggins perduti, aggiorna presto e Buon Natale, baci x

Peace and Merry Christmas.