Wonderwall.
di StarfireE

07/01/12, ore 14:11

wooooooooooooowwwwwwww bellissimoooo ti prego continua al piu presto non puoi tenermi sulle spine proprio ora eddai :)

07/01/12, ore 14:00

xzdkfjgvsdflsgvndjkvndfjkg
PORCALATROTAINCALOREDIUNAMUCCACONLEZAMPEADANATRA. (?)
VOGLIO IL CONTINUO,ora çç
ti preeeego. **
djhgfgfthtfgbserhtfgbsdh *si commuove*

07/01/12, ore 13:56

CRISTO! FINALMENTE. IL BACIO PIU' BELLLO DELLA STORIA DEL FANDOM *-------*
Ho aspettato 15 capitoli, ventimila parole e stuypidi battibbecchi, ma finalmente questo santissimo capitolo è arrivato.
Cos'altro potrei dirti? Brava, se un genio, se fossi lesbica ti sposerei(?) MA PER ORA MI LIMITO A QUESTO :'D
Io aspetto il prossimo capitolo con un nodo alla gola gigantesco, quindi incomincia a pigiare i tasti sulla tastiera uu
Ancora complimenti.

07/01/12, ore 13:55

Ma cioèè! Questo capitolo è troppo xwsgxiqfgcxgb!
Finalente il nostro LiamsonobellissimoetulosaiPayne ce l'ha fatta!
Giuro mi sono innamorata della tua ff *occhiacuoricino* e anche delle altre ovvio u.u
Mi faresti il favore di aggiornarle il prima possibile?? Hai detto si? Se hai detto si ti amo, se hai detto no, vabbè ti amo lo stesso *-*
Ok, ritorno sul pianeta! Ahahah, sei bravissima ragazza!

#unbacione
onlymeandyou_Styles <3

07/01/12, ore 13:50

Oddio santissimo ..... tu tu tu io io ti adorroooooo
Liam Charlie Charlie Liam .... devo ancora connettere dopo questo FANTASTICO capitolo.
Finalmenteeeeeee si sono baciati si sono baciati si sono baciati si sono baciati si sono baciati ...
Okey basta ricomponiamoci (facciaseria).
Sei bravissima per mille carote fritte , non so cosa altro dire perchè è quello che sei un genio della scrittura .
Continua presto anzi subito
XXXX
Emy

07/01/12, ore 13:47

ho aspettato 15 capitoli per questo!!! 15!
dovresti sentirti in colpa per avermi fatto aspettare così tanto, ma siccome è stata la cosa più dolce del mondo, te lo concedo.
aggiorna presto presto mi raccomando ;)
lucrezia (:

07/01/12, ore 13:39

oddio!!! sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì e ancora sì!!!!!!!!!!! c'avranno messo 15 capitoli ma ne è valsa la pena! wow, era perfetto: il momento, il modo, le parole..... ok, Liam era sbronzo, ma chi se ne frega! si sono baciati!!!! se non l'hai capito, il capitolo mi piace, e molto.... dio! non vedo l'ora che continui!!!
Kiss Kiss
Mary_B

07/01/12, ore 13:37

GHFGTWEJKFGTUHNKCVDGHHVDFGYDYHFIRTGIRJJDNFSDCDGVVSDRFD.
Ecco ciò che penso.
E adesso scusami, vado a ritirarmi in me stessa e a pensare a questo capitolo fino a quando non aggiorni l'altra storia.
Ciao.
Sei bella.
Ciao.

07/01/12, ore 13:36

Si sono baciati? oddio che bello waahhhhhhh è tutto asxcvbnbvfddfb *-* no ti prego continua presto *fa gli occhi dolci* al prossimo, baci, Lena :)

07/01/12, ore 13:03

Ma non puoi finire il capitolo così ç_ç fai del male al mio cuoricino!
Il mio povero Liam, costretto a costruirsi piano piano una vita che non gli appartiene e che non desidera affatto, si sta innamorando di Charlie *-----------*
Mi dispiace molto per lui, capisco la sua situazione difficile e spero che la cosa si evolva in meglio.
In compenso però nel capitolo mi hai descritto una cosa che mi piace molto, e cioè che gli amici di Liam iniziano gradualmente ad accettare Charlie, e cosa ancora più bella il fatto che lo spingano tra le sue braccia, incitandolo a farsi avanti :)
Bello, davvero bello.
Un bacio, alla prossima
Maky_

07/01/12, ore 12:24

Che capitolo movimentato *-*
Ho appena finito di leggere l'epilogo dell'altra tua FF, "Promises: I scratched so deep" e mi consolo sapendo che questa non è ancora finita :')
È scontato dirti che il capitolo è bellissimo come sempre, perché si sa e.e
Comunque te lo dico lo stesso, sei magnifica! :D
Continua presto :3

06/01/12, ore 20:46

Mamma mia!Ho letto questa storia tutta d'un fiato,mi ha intrappolato il cervello (?)
Davvero è troppo,boh,è fantastica.La storia mi piace sempre di più,il modo in cui scrivi e molto chiaro e scorrevole,ti faccio i miei complimenti :D
Continua al più presto,ti prego cwc
Baci :3

06/01/12, ore 18:17

ohhhh *-* Liam innamorato mi piace tanto tanto :)
Bè quelle che chiedono di charlie e Liam,cioè non rompete ahah
Sabrina meglio che si tiene lontana và,ringrazioamo Zayn che lo ha salvato
eee.. la madre,la odio Barvo Liam reagisci e non è colpa di Charlie,lei lo ha migliorato!
Dai dai falli mette insieme io non aspetto altro ahah *--*
bè,vado bella ♥

06/01/12, ore 15:24

ohmamma :O
OKKEI LIAM NON FARE CAZZATE è_é
E devo dire che la mamma di Liam (nella storia v.v) è proprio una stronza! che cattiveria programmare la vita al figlio ç.ç
Vabbè anche questo Capitolo è stupendo :) Sei davvero brava a scrivere ;)
Non vodo l'ora di sapere cosa succederà (Y)
Continua così <3 xx isa ;)

06/01/12, ore 13:50

Ma la madre di Liam quanto diamine rompe le scatole? Hai un figlio quasi perfetto come Liam - togli la sua parte violenta, che Charlie però sta cancellando - e ti lamenti per un sette in storia?
Credo di odiarla così tanto perché mi ricorda mia madre in una maniera allucinante! Cioè, è umano, quel povero ragazzo, ovvio che non prenda sempre dei voti altissimi. ._. Bah
Va beh, a parte a questo, Liam innamorato? So sweet. E sì, Liam, lo sei. Prematura o no, io voglio che tu lo sia, quindi lo sei uù
E poi amo troppo l'amicizia che c'é tra i ragazzi, oltre al fatto che sono degli stronzi, però li adoro.
Okay, ho fatto una recensione orrenda, perdonami.
Appena riesco a recuperare tutto passo anche dall'altra!
Comunque anch'io ho postato, se ti va di passare :D
Aggiorna presto!
Un bacio, Agh (: