Wonderwall.
di StarfireE

21/05/12, ore 01:00

'' -Vogliate scusarmi per un secondo.- si congedò veloce il ragazzo per correre nell’altra stanza e vedere cos’era successo.
-Charlie ma che…?-
La ragazza si reggeva al tavolo, con lo sguardo fisso davanti a lei senza espressione.
Per terra, il vaso dei fiori era in mille pezzi.
Liam si avvicinò a lei.
-Charlie?-
Non rispondeva. ''

Oddio ho l'ansia.. cosa è successo??? O_O
Devo assolutamente leggere il continuo!
Comunque Charlie è stata molto carina nei confronti di Liam durante le ripetizioni :')
Vado a leggere,
un bacio, Olly xx

19/05/12, ore 14:50

'' Chi cazzo era quella? O forse quello?
No Liam non era omosessuale, ne aveva avuto la prova sulla sua stessa pelle.
Quindi doveva essere per forza una lei la tipa che lo salutava dalla porta.
Sabrina l’aveva seguito fino a che non l’aveva visto entrare in quella casa.
Di certo, quella doveva stragli lontano o sarebbe finita molto male per lei.
Nessuno poteva darle buca.
Nessuno poteva mentirle.
Nessuno, nemmeno Liam Payne. ''

Colpo di scena o.o Ora ci manca solo Sabrina. La povera Charlie finisce di avere le botte da Liam ed ora se la deve vedere con Sabrina :(
Finisco di leggere domani :3

19/05/12, ore 14:42

'' A quelle parole, Liam non ci vedette più.
Lasciò andare Charlie, e si diresse verso il moro, scagliandoli un pugno dritto in volto.
Cadde a terra bestemmiando.
-E’ una ragazza, stronzo.- ''

Fanculo coglione del cazzo! Braaavo Liam, mi stai piacendo u.u Ora deve solo prendere appuntamento con Charlie per le lezioni e forse si riappacificano :3
A tra poco,

19/05/12, ore 00:48

''-E tu avresti dovuto evitare di usarmi come portacenere!- alzò il sopracciglio ''

Santa Charlie! Quoto e riquoto Charlie. Liam non può alleviare i sensi di colpa dandole delle semplici ripetizioni.
Poi fa anche la parte del preoccupato riguardo la scottatura sulla mano...Bah u.u
Ora vado a dormire, a domani :)
Un bacio, Olly xx
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 01:47 pm)

19/05/12, ore 00:43

Che c'è? Ora Liam si sente in colpa e fa il paladino della giustizia salvando Charlie?! Okay si, è stato un bel gesto, altrimenti Charlie si sarebbe ritrovata di nuovo piena di lividi, ma comunque ciò non cancella quello che ha fatto sia lui che la sua combriccola. Stesso discorso vale per Harry. Spero che si facciano perdonare al più presto.
Leggo l'ultimo capitolo e poi vado a dormire :3

19/05/12, ore 00:37

'' Liam uscì nervoso dalla palestra e si accese una sigaretta.
Quello che aveva detto Harry era vero: Charlie era una ragazza.
L’aveva seguita all’uscita della scuola, fino ad arrivare alla palestra e ora non aveva più dubbi.
Sotto quei vestiti si nascondeva un esile corpo, con i seni poco pronunciati e i fianchi non molto larghi, ma sempre donna rimaneva.
E doveva ammettere un’altra cosa: aveva un talento grandissimo per la danza.
Liam era rimasto incantato quando l’aveva vista ondeggiare e scuotere i capelli.
Fece un tiro nervoso, mentre il freddo inglese gli congelava perfino le dita dei piedi.
Era un coglione, un fottutissimo coglione. ''

L'ha capito il coglione! E ripeterei di nuovo coglione! Voglio proprio vedere ora cosa è capace di fare.
E poi Charlie dovrebbe iniziare a portare i capelli sciolti, le conviene xD

19/05/12, ore 00:32

'' -Non vuoi sapere come mi chiamo?-
Liam odiava queste cose.
Avrebbe voluto risponderle: No, me ne fotto altamente.
Ma poi aveva capito che quella risposta avrebbe compromesso i suoi piani, così si trattenne.
-Come ti chiami?- chiese di malavoglia, scostandole un po’ la maglia.
-Charlie.-
Il ragazzo si bloccò, allontanandosi da lei.
La rossa lo guardò confusa.
-Che c’è?-
-Esci da questa casa.-
-Ma…-
-Vattene!-
La ragazza lo fulminò con gli occhi, afferrando la borsa e dirigendosi verso l’uscita.
-Stronzo!- urlò per poi andarsene. ''

Hahahaah Liam coi sensi di colpa u.u Ben gli sta, ha maltrattato quella povere ragazza! Deve scoprire che è una ragazza e deve sentirsi ancora più una merda, perchè se lo merita, eccome.

19/05/12, ore 00:26

''La sua insegnate l’incitò ad andare in scena, e non appena partì la musica entrò sul palco, cominciando a muoversi leggera ed aggraziata.
Era molto attenta nei movimenti, visto che doveva lei aprire lo spettacolo, sentiva un gran peso sulle spalle.
Continuò a ballare al tempo di musica, fermandosi solo quando essa finì e iniziò a sentire gli applausi.
Sorrise, e si avvicinò verso il bordo per fare l’inchino ed uscire di scena.
Solo in quel momento lo vide.
Harry Styles era proprio di fronte a lei, guardandola con gli occhi spalancati e un’espressione confusa sul volto.''

Fuck yeah Harry Styles! Spero che l'abbia riconosciuta e che abbia capito quanto hanno fatto schifo lui e gli altri nei confronti di Charlie!
A tra poco,

19/05/12, ore 00:21

Certo che Harry e Liam fanno proprio schifo oh. Non li avevo mai immaginati sotto questo punto di vista e spero che almeno cambino un po' nel corso della storia.
Charlie poi, perchè non fa notare di essere una ragazza? xD Magari riceve meno botte. E magari tiene anche un po' più a freno la lingua u.u
Vado a leggere il continuo u.u

19/05/12, ore 00:15

Allora, sono una nuova fan u.u Certo, una nuova fan arrivata un po' in ritardo perchè già hai concluso la storia. Ma meglio tardi che mai, no? xD
Comunque l'inizio mi piace molto, non riesco proprio a vedere Liam, il dolce e sensibile, nei panni di un bulletto cattivo HAHAHA
La povera Charlie mi fa tenerezza, spero che le cose per lei si aggiustino al più presto... Almeno ha la danza che la consola.
Che so, magari i cinque cretini iniziano anche a capire che lei è una femmina e non un maschio e quindi non la maltratteranno più.
Vado a leggere il continuo :3

14/05/12, ore 13:35

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, dire che stupenda è poco.
Scrivi benissimo, e la trama è meravigliosa e i personaggi sono sdjkgjf.
ma a me le altre tue storie non compaiono cc
mi compare che non esistono più..
comunque, ripeto, questa è l'unica ff che ho iniziato e concluso in così poco tempo, è stata l'unica che mi ha colpito davvero.
be', complimentoni. <3

11/05/12, ore 14:49

ok tu non lo sai ma io sto piangendo per la 297421157164554634563473 volta perchè è la 297421157164554634563473 che rileggo questa FF e mi fa provare un sacco di emozioni diverse me bellissime e non riesco a credere che finisca così...però hai scelto un finale bellissimo e molto azzeccato.... RAGAZZA SEI RIUSCITA A FARMI EMOZIONARE e non è una cosa facile perchè non  piango mai tipo se vedo un film strappalacrime perchè non rescono mai a "strapparmi le lacrime"...io ti adoro e ho letto anche gli altri commenti-critica ma credo che la tua storia con Liam sia molto più azzeccata rispetto a quello dei tokio hotel...quindi non ti preoccupare per le critiche,tu sei fantastica!!!
ok devi sentirti onorata...non ho mai scritto recensioni così lunghe..:D basta la smetto,ok
p.s. mi sono accorta che ho iniziato e finito la recensione con 'ok'

cupayne_98xx
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 10:28 pm)

09/05/12, ore 11:22

Ragazza questa storia è veramente bellissima, mi ci vorrebbero due recensioni per scrivere tuttte le cose che ti vorrei dire sulla storia, inanzi tutto inizio col dire che io adoro Liam, e quindi già è un punto a favore per la storia, l'idea è bellissima cazzo ci si potrebbe fare un film e avrebbe un successo strepitoso, sicuro!!!! Poi va bè i personaggi pure sono stupendi come li inposti di carattere, c'è stato il momento Niall scemo che mi ha fatto morire dalle risate (cucciolo*-*), poi insomma la trama è sempre inaspettata, ci sono almeno 2876348736429 colpi di scena in tutta la FF, non ci si annoiava mai, troppo realistica and very spectacular!! che altro ti devo dire, (apparte che ho scritto troppo), inizia un altra storia al più presto perchè sei bravissima a scrivere oltretutto, ora ti lascio sennò mi sembro noiosa, un bacione spero di rivederti presto con un'altra storia!! <3 :3

08/05/12, ore 14:06

Questa storia mi ha molto colpito per questo vorrei segnarla tra le scelte. Inizialmente si parla di un problema molto frequente nelle scuole anche se non ce ne accorgiamo : Il Bullismo. Parlare di questo argomento non è così facile come sembra anche perchè bisogna mettersi COMPLETAMENTE nei panni del personaggio. Poi la storia prende una piega romantica quando il ragazzo vuole farsi perdonare. In queste righe io trovo VERO pentimento come se all'autrice fosse davvero accaduto e questo mi ha sorpreso molto. Poi vi si aggiungono i problemi con la famiglia,il futuro e gli amici e alla fine una grande scelta. Questa storia mi ha emozionato come poche e per questo vorrei che rientrasse nelle scelte.

07/05/12, ore 17:07

Che schifo.

Probabilmente sono l'ultima a commentare questa storia, anche se in realtà -guarda un pò che ironia!- penso di averlo già fatto tempo fa sulla VERA storia, di una delle mie autrici preferite. Ti metto qui il link in caso tu avessi scordato da dove hai copiato la fanfiction : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=545556&i=1

Mi sono accorta di quello che hai fatto solamente oggi girando per caso in cerca di storie e, davvero, io spero che tu ti sia pentita perché quello che Kioto ti ha scritto sotto è stato veramente troppo gentile. Quello che più mi da fastidio, ora, è che dopo mesi e mesi che queste segnalazioni ti sono state fatte tu non hai ancora cancellato questa  storia brutta copia.

E io credo seriamente che dovresti farlo, perché PUOI farlo. Quindi non fare semplicemente finta di niente snobbando i commenti perché la brutta figura ormai l'hai fatta, penso che il buon senso che -e se- ti è rimasto, dovrebbe almeno farti sentire un verme a tal punto da eliminare la storia.

Perché accidenti, copiare è facile, ma farsi un mazzo tanto per accontentare le lettrici, per scrivere al meglio ciò che passa nella testa con l'ansia di sbagliare sempre qualcosa, non rendere le idee e lavorarci su, per sentirsi realizzati quando ci si riesce e rendersi conto che le lettrici che ti seguono sono felici e amano la tua storia, bhè questo non ha prezzo. Per questo ti dico che Kioto è stata davvero troppo gentile, 'che ognuno di noi con la passione per lo scrivere -ognuno sano di cervello, per lo meno- ci mette l'anima per farlo e vedersi portare via cosi il proprio lavoro è proprio uno schifo.

Quindi pensa prima di fare certe stupidaggini.

(E torno a ripetermi, la storia PUOI benissimo eliminarla. Ma nel caso tu non ci riuscissi, contattare lo staff non è affatto difficile, potresti farlo tu come potrebbe farlo benissimo qualsiasi altro. Insomma, hai capito, no?)