Wonderwall.
di StarfireE

13/01/12, ore 22:34

Okay che sono contro la violenza, ma stimo di brutto quei 4 caroti violenti :D
E anche Liam! Per aver fatto il culo a quella stronza di sua madre che pensa soltanto ai soldi e a decidere la vita di suo figlio.
E stima alla coppia Liam-Charlie per aver fatto il culo anche a Sabrina/Samantha semplicemente passandole davanti u.u
Stima per te che scrivi questa FF stupenderrima *^*

13/01/12, ore 21:52

Credo di amarti. (?) No, sul serio, sei un fottutissimo genio! Questa storia è grandiosa! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo *O*

13/01/12, ore 21:52

Porca miseria, okay comincio col dire che è tutto il giorno che sorrido, e questo capitolo mi sta facendo morire e MI SEMBRA DI VEDERE UN FILM, nel senso che sei davvero brava a scrivere mi sembra davvero di vedere un film, l'ho già detto, e tu non puoi capire quanto mi piace questa ff. "l’addetto alle colazioni" oddio mio che cosa tenera? E cavoli lo spero che mangerà di più non può stare così magra, però c'è di mezzo la danza, attento Liam. AHAHHAHAHAH Louis, Harry, Niall, Zayn AAAARGGGH AHAHAHHA cattivi ragazzi wauow, scusa ma io non ce la faccio se me li immagino che picchiano così mi viene da ridere AHAHHAHHA saranno le loro voce, il loro faccino e il loro carattere, ma AHAHHAHAHAH okay la smetto, anche se Louis lo vedrei a fare il gran bastardo mmh si ahahha. Quando Liam è andato a casa pensavo fosse venuta Saman........Sabrina! AHAHHAHA no invece sua madre, però che cattiva, insomma è stata lei a farli avvicinare e ora li vuole allontanare ma WTF? AHAHHAH GRANDE LIAM quanto lo posso adorare? Però adesso mi hai fatto venire il dubbio che le combinerà qualcosa di grosso a Charlie çç. XX MERAVIGLIOSO!

13/01/12, ore 21:51

Louis è un figo *-*
E fuck alla madre di Liam/preside della scuola v.v
Posta presto :D

13/01/12, ore 21:35

WOOOOOOOAAAAAAAAAH eddaje Liamm ahahahahahah :D

e finalmente quel troione (?) di Micheal le ha prese dai ragazzi LOOOL :D anche se dovrebbe essere Charlie a picchiarlo, ne sarebbe capace ùù

CONTINUA PRESTO <3

13/01/12, ore 21:24

O.MAMMAMIA. all'inizio diciamo che ero riamasta un pochino male sul fatto che Charlie non volesse farla pagare a Micheal, (non che io sia una persona violenta, ahahah, ma in certi casi èwé) e Liam aveva acconsentito, ma il fatto che poi sono stati gli altri a picchiarlo, era fuori dai miei schemi, e tu non puoi immaginare, ahahahah ho sorriso come un'ebete leggendo quel passaggio! HAHAHAHAAHHAHAH
ehm, tornando la vera me: ajkwitsygdhjk *-* LIAM, E' ANDATO A VIVERE DA LEI, FREGANDOSENE DELLA MAMMAAAA!<3 ma è una cosa dolcissima, cavolo!

uhm, mi riprendo, si ahahahah, sei una meraviglia come sempre, tesoro!:*
continua presto, <3
un baacio, (:

13/01/12, ore 21:09

E' stupenda,magnifica davvero.. *--*
Ragazza ogni volta che leggo un tuo capitolo mi commuovo sempre. *w*

13/01/12, ore 20:59

O Mio DIOOOOOOO hahaha voglio saltare dalla gioia ma non posso xD
I ragazzi, cosa sono i ragazzi!!! Mi ha fatto venire i brividi la parte in cui tutti sbucavano dal nulla, dio ho attaccato a saltellare sulla sedia xD
Zayn mi ha fatto morire!!! Sempre bello lui u.u
E Liam? Tiene così tanto a Charlie da mandare a fanculo la madre, definitivamente ... e gli sta bene a quella vecchia del ca..volo xD
Che palle che è! Ma lascia perde tuo figlio e vivi la tua vita di preside ufff
Okay mi faccio prendere troppo è vero ma è colpa tua e della tua bellissima storia. xD
Continua presto =9
Baci, Roby

13/01/12, ore 20:46

Che stronzi i ragazzi dai e anche la madre di Liam ovviamente! aspetto il prossimo capitolo, baci, Lena xx

13/01/12, ore 20:35

Okay è ufficiale, amo liam...sul serio! *O* oddio! lo voglio anche io un ragazzo così!!! *-*
Ahahaha!!quanto ci ho goduto pe rMichael, di solito sono no-violenza...ma lui se lo meritava proprio! muahaha!!! Li adoro ancora di più!
Continua presto ti prego! :D<3

13/01/12, ore 20:35

Mi sorprendi ogni volta! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Stimo Liam per essersi tolto dalle scatole la madre..
Cmq brava!!!! Continua ti pregoo *-*
baciii

13/01/12, ore 20:31

eh grande liam ke gli ha risposto così :)
cmq pure questo è un capitolo bellissimo, sono sempre più curiosa :)
certo ke la mamma è proprio una scassa Ca**o, deve decidere lui ke vita fare..

13/01/12, ore 20:28

Oh cazzo.
No ma Liam vuole farmi morire, cioè tu vuoi farmi morire! E' p e r f e t t o. Come questa storia d'altronde ! :'3
MINCHIA SI DATEGLIENE DI SANTA RAGIONE A QUEL MICHAEL DI MERDAAA vboiwebvnvevrvjobe U_______U
ok, scusami, piccolo sfogo.
Questa storia è stupenda, di certo una delle mie preferite.
Aspetto il seguito ciccina :D
baci e abbracci (?)
Luds xx

13/01/12, ore 20:26

SATYDFATSYDFAYFASTYD io AMO quei quattro cattivoni,cazzo. *-*
e AMO anche Liam,cioè finalmente si è ribellato alla madre che diciamocelo rompe in un modo assurdo. D:
Devo dire che Niall che spunta nel buio è troppo figo HAHAHAHAH cioè me lo immagino SAYUDFASYUD *-*
Okay detto ciò io mi ritiro.
Un'ultima cosa: Continua presto çwç
Ciao cara ciao. <3

13/01/12, ore 20:20

Allora, il capitolo è bellissimo, ed anche quello prima anche se non ho fatto in tempo a recensire.
La madre di Liam è una stronza, fine della storia, ma naturalmente lui non si farà condizionare, giusto?
Probabilmente Louis, Niall, Harry e Zayn non avrebbero dovuto prendere a pugni Micheal ma.. cavolo, se lo meritava!
E vorrei troppo che Charlie si vendicasse con Sabrina, è odiosa! :D
Questa storia è bellissima, la adoro e Charlie e Liam stanno benissimo insieme! :)
Al prossimo aggiornamento !