Il blouson noir e la bambina
di V a l y

10/09/08, ore 18:20

Amore tesoro, quanto tempo è che non recensisco questa fic dall'alto contenuto erotico? ;O;
No, davvero, troppo. Ho riletto il capitolo scorso, tanto per. Gh <3 Xiaoyu fa sogni strani, cattiva bambina ;o; Se lo sapesse Hwoarang come minimo rimarrebbe in stato di shock per tredici anni, altro che blocco della crescita XD Però lo sai che sei crudele, scrivere una scena del genere e poi fare, “Pwa! Scherzetto degli ormoni! :D” è tremendo e dovresti saperlo. Davvero. Quasi quanto le tastatine innocenti (e gli urletti – povera Xiao XD), rly.
Diciamo pure che è dooooolce sognareeeee, e lasciaaaarsi cullareeee, nell'incaaanto deeeeeella noootteeeee… (il riferimento non è assolutamente casuale) Ma il cuoco era italiano? Lo sai che non me n'ero mai accorta? X°D Certo è che sono secoli che non vedo un cartone disney (purtroppo, io li adoro in fondo ;O;), ma doh. E sì, il capitolo è corto, ma dillo che in realtà è perché ti diverti a tenerci sulle spine e a far fare sogni incredibilmente pornografici (se, magari) e confessioni prima di addormentarsi ai tuoi protagonisti per poi lasciarci come dei guardoni davanti allo schermo, dillo T_T
Aw, mi mancava questa storia. Anche se qui c'è bisogno di concludere una certa cosetta. *ricontrolla il rating*
[nota seria (?): che carine Xiaoyu e Miharu in una piacevole serata da ragazze sceme e vecchi ricordi. I ricordi sono dei gran bastardi, sempre, riescono a farti sorridere e commuoverti con una facilità allarmante.]

10/09/08, ore 02:21

e mi stavo dimenticando...il disegno è semplicemente adorabile...*.*

10/09/08, ore 02:19

Allora..è mezzanotte e mezzo e sono sotto le coperte, a scrivere questa recensione con il cellulare. Ho riletto due volte questo capitolo, perché non ci volevo credere..me ne sono accorta quasi per caso, dando un'occhiata speranzosa ai preferiti, e quando ho visto la data dell'aggiornamento..ripeto, non volevo crederci! xD finalmente il seguito dell'amato capitolo 26! Ammora, potrei scrivere anche un romanzo, ma cercherò di trattenermi..dopo 6 mesi le cose sono tante! Come al solito ho riso tanto per le tue trovate (Miharu...è troppo seria XD), come al NON solito inizio a rivalutare la figura di Hwoa, riuscendo a vederlo dal punto di vista di Xiao ^^ mi piacciono gli sviluppi, mi piacciono! E non sai quanto mi ha fatto piacere la risposta alla recensione precedente in fondo al capitolo! (non potrei mai tirarti addosso sassi, pentole, pianoforti e gatti XD) posso dirti che non ho nessuna intenzione di abbandonare neve e sangue, (anche se è nato un progetto collaterale che se impazzisco abbastanza forse potrei dare alle pubbliche letture^^) ma per ora mi trovo bloccata, ché il mio pc è letteralmente 'sbampato'! E tranquilla, ho recepito bene il messaggio su Sergei..bè, ora vado a nanna, dopo questo capitolo forse avrò di che sognare :) un bacione Ammora, e aggiorna presto mi raccomando ;)! :-*

08/09/08, ore 17:10

Mi mancava questa fic!!ç__ç Chiedo venia per non essermi accorta prima dell'aggiornamento!!!Inanzitutto grazie per aver risposto alle mie domande da curiosona e poi ..beh semplicemente sono contenta che tu sia tornata in attività eheh!Il capitolo mi è piaciuto davvero molto e in particolare per lo spazio che hai dato all'amicizia tra le due ragazze, mi ha ricordato perchè adoro la mia migliore amica!^^ Comunque sentimentalismi a parte ti faccio per la...(ho perso il conto)..volta i complimenti perchè la qualità di quello che scrivi è sempre ottima, dico davvero!!E poi sono, come al solito, in trepidazione per il prossimo chappy!!Mi chiedo anche cosa succederà quando Xia reincontrerà Jin??Vabbè non mi resta che aspettare ma prima ci tenevo a sottolineare una cosa...ma quanto è carino il disegno!!!!*O* Ok con questo ho finito, andrò a guardarmi qualche cassetta Disney eheh!!XD

07/09/08, ore 21:22

Ciao! questa è la prima volta che scrivo una recensione...ma mi sembra giusto dirti che questa ff la trovo straordinaria!! (forse perchè anche a me piace la coppia Hwoarang-Xiaoyu XD )Avrei anche una domanda da farti...Hwoarang e Ling riusciranno a dichiararsi? Spero che tu aggiorni presto e che non ci siano più problemi! Ps:se possibile potresti dire a grandi linee i periodi di aggirnamento? Ma se non vuoi non importa...aspetterò! =)

03/09/08, ore 18:53

*sgranchisce la voce * AHEM
*prende valy per le spalle e la scuote come Tenten Scuote fa con Lee* IO TI UCCIDO!!!(e 'sta parte vale per tutte le recensioni che scrivo ai miei autori preferiti XD)
cioé, capitolo STRATOSFERICO!! non c'è che dire ma: TU NON MI HAI AVVISATA!! cioè manco un trilletto su msn, mi sento offesa U_U! comunque chissà Xiao cosa avrà pensato di ri-fare durante il flashback XDXD vabbé, come dici tu, W il lime, nah scherzo, sai che non apprezzo molto questo tipo di capitolo e che TU sei la prima della lista fucsia. in ogni caso bravissima valy! E AGGIORNA!!
Tk

03/09/08, ore 13:39

Uahhh *_* Son contentissima che hai aggiornato :) Avevo messo la storia nei preferiti la settimana scorsa circa...ma ero un po' senza speranza :) Pensavo non l'avresti più aggiornata, ma mi sono detta "chissà...". E infatti :) Mi piace molto il modo in cui scrivi: scorrevole, curato, divertente :) Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

11/05/08, ore 18:56

T_T Questa fic è stupenda, migliora di capitolo in capitolo... negli ultimi c'erano dei momenti che mi ritrovavo a ridere veramente di gusto XD. Mi piace molto come stai facendo andare avanti le cose, veramente belle certe battute e alcuno colpi di scena XD (senza contare che Hwoarang è il mio personaggio preferito della serie Tekken e che tuttora pratico Tae Kwon Do inspirato da lui XD). L'unica cosa è che purtroppo ho visto la data dell'ultimo aggiornamento. 6 Mesi fa. Non mi dire che hai mollato tutto così all'improvviso... Non è ancora successo nulla praticamente... Ti potrei implorare in ginocchio, oltre a morire d'astinenza... T_TAggionaT_T

xxx
15/12/07, ore 19:08

ciauuu!come stai?è da tanto che non ti scrivo!allora con quest'aggiornamento?ma ti vuoi muovere!?no dai scherzo figurati!:Dcomunque aspetto sempre più curiosa il continuo!ciao buon aggiornamento!:D:D:D

18/11/07, ore 21:41

Ciau Valy! Stupendo questo capitolo!! all'inizio ho davvero creduto che finalmente si fossero baciati!!! accidenti !!>.<... però forse è meglio così^^ mi piacciono gli avvenimenti che arrivano piano piano quindi tranquilla!!!^^ al prossimo capitolo allora baciòttoli ^.-

xxx
07/11/07, ore 21:18

ciao sono sempre io!ganzo questo capitolo davvero non mi sarei mai aspettata che si trattasse di un sogno!molto carina come idea e a quanto pare ci hai stupite tutte!sono contenta che hai pubblicato il resto della storia e mi è piaciuta un sacco anche questa!l'ho letta da almeno 5 giorni ma non ho avuto l'occasione di rispondertiprima scusa!comunque sei grande!ciao alla prossima!:D

07/11/07, ore 15:13

Questo capitolo sa decisamente di fragola! XD Che per coincidenza è il mio gusto del gelato (ma anche lo yogurt) preferito in assoluto! Ho adorato questo capitolo e quel sogno... *__* così... fragoloso! XD (oggi avrò in mente le fragole per tutta la sera, lo so già)
Ora mi chiedo, non è che questo sogno abbia in qualche modo qualcosa di premonitore?
Aspetto il prossimo capitolo, a presto ciao! ^^

28/10/07, ore 13:44

AAh adesso vedo fragole dappertutto!!XD Davvero dolce come capitolo!!Credo che per qualsiasi ragazza sia quasi automatico immedesimarsi in Xiaoyu specie se ti trovi davanti uno dei ragazzi più affascinanti del pianeta eheh!Mannaggia al blusnoir e hai suoi sorrisetti seducenti!!Cmq ti faccio davvero una miriade di complimenti!Come sempre il capitolo è scorrevole e ben strutturato e il fatto che fosse di intermezzo non ha pesato affatto anzi. Non vedo l'ora di sapere come continuerà la faccenda ormai siamo agli sgoccioli ihihi!^^ Piegatevi all'amour!!Piegatevi!!Ok è partita la modalità delirio!!XD Ah già prima che mi dimentichi per pura curiosità volevo chiederti se quando scrivi delinii in precedenza la trama o scrivi per momenti d'ispirazione??E dopo il momento facciamoci-i-fatti-degli-altri concludo con un maxisaluto e mi raccomando continua così!!^^

26/10/07, ore 21:53

Ma...ma...ma... é.è come solo un sogno? Sembra così reale...Ammora, mi dispiace non aver commentato prima! Ho letto con calma questo capitolo e l'ho trovato stu pen do. Che scena! *me scrive con gli occhi luccicosi* Peccato sia stato irreale...davvero, il fatto che Xiaoyu abbia solo sognato mi ha fatto rimanere un po' triste...comunque a fine lettura avevo le allucinazioni olfattive, tanto che sentivo un vago sentore di fragola...magia della scrittura! Come hai sviluppato questo capitolo lascia molto intendere sugli eventuali prossimi sviluppi...nel caso, io sono pronta^^! Parlando della mia ff, quello non era propriamente un bacio...anche se poteva "venire interpretato come"^^ diciamo che Sergei è un po' più complicato del previsto. Non l' ha baciata (non volontariamente), non prova nulla per lei e nessun'altro...Ma ehi, gli sviluppi della storia sono ancora tutti da scoprire! Detto questo, spero magari di non averti deluso troppo (non me lo perdonerei, ammora ç.ç) e spero di non essermi spiegata male... A prestissimo, aspetto il prossimo capitolo :-*

Niky-Chan
25/10/07, ore 22:30

Quant'è fragoloso questo capitolo! davvero molto dolce, complimenti, mi è piaciuto moltissimo; ottima scelta anche per il sogno *-^