Il blouson noir e la bambina
di V a l y

09/09/07, ore 20:28

Ciau! bellissimo capitolo!! Lee non demorde vedo, pure la segretaria? beh ne vedremmo delle belle^^, non vedo l'ora del prossimo capitolo baciòttoli ^.-

sakura_uchiha
08/09/07, ore 17:26

How deve darsi una mossa!!!!!!!!!povera Ling uno quasi si aproffitta di lei e lui la rimprovera pure che crudele ç.ç!a Lee stanno bene le mazzate che si è preso così magari ora tiene le manine sante(mica tanto sante!) a posto!!!continua così aggiorna presto mi raccomando!!!

08/09/07, ore 02:33

WOAH*_*Io Amo Questa FanFiction,lo sai vero?Descivi tutto con minuziosità,e esprimi i sentimenti dei protagonisti veramente con maestria*_*. Valy me ti adora. How mi ha fatto veramente paura quando ha picchiato Lee ma è stato un grande*_*.Mi spiace solo che abbia detto delle cose poco carine a Ling(stupidooXD). Però alla fine ho goduto troppissimo nel vedere pestato Lee,così impara a prendere una ragazza senza il consenso esplicito di leié_é. Però vedo che non perde il vizio il lupoé_é. Sono sempre più presa da questa fiction e aspetto il prossimo capitolo*_* See ya mamy loveXD

07/09/07, ore 14:56

Per un attimo ho pensato che Lee non ne sarebbe uscito vivo! Ma in fondo se l'è andata a cercare. XD
Sono curiosissima di sapere come questo episodio influirà nel rapporto fra i due, che diventa sempre più interessante e particolare!
Bravissima! A presto! ^__^

06/09/07, ore 21:07

beh quando ci si mette la gelosia... infondo Lee merita solo di fare la figura dell'idiota(un po' come Steve)dovevi essere più dura! per esempio potevi mettere un pitone in un pugno e nel calcio mega assestato di Hwoarang ;) oppure potevi...ah scusa, ma da quando Bill mi ha guardata... sono in fibrillazione, dal 17 idee al millisecondo sono passata a 168

31/08/07, ore 12:16

Bravissima! Spettacolare, non ho parole! *__*
Adesso Hwoarang si infurierà di brutto... Ehehehe, non vedo l'ora!! XD

xxx
26/08/07, ore 20:26

ciao!è da tanto che ho letto "festa parte 3"e devo dire che mI i è piaciuta un sacco,anzi due sacchi!(way!che battuta del cavolo che ho appena fatto...°__oche vergogna!)comunque andiamo avanti..come al solito ero ad un passo dal tirarmi i capelli quando ho visto che il capitolo era finito!(vabè ora non esageriamo!)però c'ero vicina dal farlo!!!mamma mia cos'ho mangiato oggi?!di sicuro è stato il panino che ho mangiato questo pomeriggio a farmi male,voglio mdire che è tutto il pomeriggio che faccio battute più stupide di mio fratello!non vedo l'ora di leggere il seguito del racconto!:D ciao la tua grande fanxxx

26/08/07, ore 16:47

Ciao Valy!^^ bellissimo capitolo!! Lee il dongivanniXP avrei dovuto aspettarmelo!^^ Sono troppo curiosa del seguito!!!!! cosa succedera tra Xiayou e il blouson noir??? non vedo l'ora del seguito!Baciòttoli ^.-

Niky Chan
19/08/07, ore 14:05

Un altro bellissimo capitolo, complimenti. Sono anche contenta che ti sia piaciuta la mia idea e ti assicuro che appena metterò giù qualche schizzo sarai la prima a vederli *-^ siao!!

18/08/07, ore 17:29

Finalmente riesco a leggerlo senza che nessuno mi rompa sonoramente-.-'.Ah che bello Valy,e tu che non riuscivi a continuarlo.E' stato un parto lo so ma il capitolo è straordinario.Lo si può notare dalle battutte iniziali sino alla comparsa del blouson noir.La gelosia è una brutta bestia,credo che il rosso se ne sia reso conto.La bambina ovviamente no,è stata ferita brutalmente da Hwo ma un giorno capirà,ne sono certa.Per quanto riguarda Lee,ho solo una cosa da dire:mandrillone!Vergognatié_é,Ling piange e tu te ne approffitti?Meno male che ti sei beccato un sonoro cazzotto in faccia,tiè! Vedere Ling paragonata ad un fantasma mi ha fatto pensare a Casper,per le faccende in sospeso eccXD. Insomma alla fine riesco sempre a sorprendermi con situazioni avvincenti e che incollano il lettore allo schermo del pc,bravissima!Anche se ripeterlo è diventato ormai superfluo=)

17/08/07, ore 22:36

...*me si concentra per trovare le parole adatte*...Grande! è uno dei capitoli più belli tra quelli pubblicati fino ad ora! Le scene con Chaolan sono favolose, ma è ancora più bella l'irruzione di Hwoa alla fine! Il rapporto tra la bambina e il blouson si sta evolvendo alla grande...continua così, mi raccomando ;) io aspetto il prossimo! (...e grazie della bellissima recensione :-* )

sakura_uchiha
17/08/07, ore 15:26

Ho scoperto da poco la tua fic e anche se preferisco la coppia Xiaoyu/Jin ho deciso di darci un'occhiata...stranamente(perchè di solito non succede mai)la tua fic mi è piaciuta solo che ho dovuto saltare il pezzo in cui parlavi di Nina e Jin perchè odio Nina dal profondo del mio cuore(non lo so il perchè è una cosa che sento a pelle...)spero che comunque aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere il seguito!!

XXX
16/08/07, ore 09:12

BRAVA COMPLIMENTI,ANCHE QUESTA AGGIORNAZIONE è STATA FANTASTICA!ANCHE SE A DIRE LA VERITà MI ASPETTAVO CHE HWOARANG SAREBBE ENTRATO NELLA STANZA PER AIUTARLA...SPERO CHE ANDRà A FINIRE BENE!AVREI VOLUTO SCRIVERTI IERI,PERò NON SO PERCHè IL MIO PC è ANDATO IN TILT E MI HA PERSO LA CONNESSIONE A INTERNET,OGGI SONO RIUSCITA A FARLO FUNZIONARE PER FORTUNA!TI SALUTO E ASPETTO IL SEGUITO DEL "RACCONTO"(COME LO CHIAMO IO!)CIAO E COMPLIMENTI ANCORA PER IL BUON GUSTO KE HAI NELLO SCRIVERE!:D

annasukasuperfan
15/08/07, ore 22:01

prevedo gelosia...c'è tensione nell'aria! ah scusa la mia matà veggente si è svegliata! bravissima valy! sono curiosa del seguito come non mai!

12/08/07, ore 15:36

CIAO VALYYY! Avevo messo un abbozzo delle cose da scriverti da qualche parte, ma ovviamente l'ho perso. *piange*
Fa nulla, mi ricordo tutto. A dir la verità, quando ho cominciato a leggere avevo le mie perplessità, forse perché non ero abituata a leggere storie serie e pensate su Tekken (anche se la verità è che non c'ho mai nemmeno provato, ghXD Ma ti conoscevo, e così ho deciso di provare.). Beh, no, forse c'entrava qualcosa anche un certo coreano *coffcoff* implicato in tutto questo, ma pazienzaXD Per colpa tua, adesso sono anch'io una Xiaorang (così si scrive?) con fortissime tendenze Xiaoin. Ovviamente.
Poi, dopo i primi capitoli in cui alla fine non si dice niente di nuovo da quello che bene o male si sapeva già dai videogiochi in sé (Hwoarang 'odia' Jin, lo sfida con gli occhi iniettati di sangue, Jin porta gli occhi al cielo e lo batte con la stessa determinazione richiesta per bere un caffè. Cioè, in realtà il tuo Jin è un filino scontroso, ma tant'èXD Ah, e Xiaoyu è semplicemente cotta di Jin, ovvio.), c'è lo sblocco. Hwoarang rapisce la piccola Xiaoyu, e tutto cambia. Certo, per la maggior parte poco ci manca perché si ammazzino a vicenda, all'inizio. Però sai, più leggevo, e più mi veniva da pensare che la cosa bella di questa fanfiction, non è questo lento avvicinamento, questo affetto che cresce lentamente e che, ormai è fin troppo chiaro a tutti fuorché a Xiaoyu, diventa alla fine amore vero e proprio. La cosa più bella, secondo me, è quello che sta intorno. Fai spesso riferimento al 'sistema' che non vede di buon occhio gli abitanti della malfamatissima periferia est di Tokyo, eppure è faticosissimo credere che quel gigione di Mugen, il cinico Rana (poveretto, fatico sempre a immaginarloXD), John e gli altri quasi grotteschi seguaci di Hwoarang siano 'cattivi'. Ce li vedo a rubare solamente perché tu me li hai descritti così, ma per il resto... Potrebbe mai essere Mugen (il mio preferito) un assassino? Uno stupratore? Che sciocchezza! Sono diventati a tutti gli effetti la famiglia, la casa di Xiaoyu, ed è impossibile averli anche solo in antipatia (anche perché alcuni sono troppo stupidi per suscitare questo tipo di sentimentoXD). Ma forse è proprio questo che ha permesso a tutta la banda di evitare la galera, il fatto cioè che comunque alla fine non è che i suoi componenti si spingano troppo oltre. O forse...
Forse, la realtà in questa fanfiction non ha le nostre stesse coordinate. D'altro canto, vanno a dormire quando capita, e poco importa se sono le sei del mattino o le quattro del pomeriggio, e i veri delinquenti sembrano gli invitati ad una serata di gala da un assassino più bambino della piccola donna che non si è fatto scrupoli ad ammazzare i propri discendenti. La scuola, quando Xiaoyu ci torna, sembra una prigione molto più soffocante di un edificio sporco e pericoloso che somiglia alla tana di un animale in cui chiodi e prostitute spuntano dove meno te l'aspetti. (ah, il mio capitolo preferito in assoluto è "Linguaggio":D Veramente bellissima la scena della moto, e in generale il significato che hai impresso a quella parte.) Gli unici momenti della parte centrale in cui sembra di essere tornati veramente sulla nostra vecchia Terra sono quelli in cui è presente Jin, che anche se alla fine fa come dei semplici cammei è sempre molto inquietante. (le scene con quella sciroccata di Nina sono veramente ben riuscite.)
Sta di fatto, che più di una volta mi è parso di leggere una bella favola, in cui le parti sembrano ribaltate, e la bella principessa che finisce per lavare i piatti in un ristorante prossimo alla rovina (intendiamoci, io adoro quel postoXDD) non è innamorata del bel principe tenebroso, ma del paggetto nemico giurato del principe con la lingua biforcuta che la rapisce e la strega (sindrome di Stoccolma?XD). Ad acuire quest'impressione, sono i rari consigli che sembri dare ogni tanto, specie a inizio capitolo. Adesso non posso essere che curiosa di vedere come andrà a finire:)
La cosa veramente strana di questa fanfiction è però lo stile. Non ti nascondo che mi ci devo abituare ancora del tutto (lo trovo molto, molto particolare), ma questo non deve per forza preludere a una connotazione negativa della storia. Non so bene come descriverlo... Però lo trovo, oltre che unico, perfettamente adatto alla storia. L'unica cosa che ho notato a parte qualche errore che capita a tutti (qualche congiuntivo e qualche apostrofo mancati, credo; se vuoi poi cerco meglio e te li indico tutti), è che non usi quasi mai il trapassato prossimo (avevo visto, aveva scelto ecc.), anche quando sarebbe richiesto (se vuoi, ti evidenzio anche questi:D). Questa è l'unica cosa di cui posso lamentarmi, però secondo me la storia ci guadagnerebbe non poco se riuscissi a sistemarla=)
E... Brava, bravissima. Non so quanto sia venuta lunga, ma mi conosco abbastanza per dire 'abbastanza'X°°D Che vergogna che sono, ho una logorrea assurda.
Mi metto anch'io in trepidante attesa del prossimo capitolo >.< (che poi questa recensione volevo lasciartela come centesima, ma purtroppo la pigrizia mi ha vintoXDD)
Ciao...:D