Il blouson noir e la bambina
di V a l y

25/10/07, ore 18:00

ç_çNO! ERA UN SOGNO? Sembrava così reale e io stavo già per uscire dal cassetto della scrivania la bandierina per festeggiare per un evento così strabilliante. Che tristezza, ma confido in un sogno che possa diventare realtà molto prestoXD. Che bella descrizione quella del bacio*_*. Gusto fragoloso, che buono*ç*. Un capitolo che funge da intermezzo direi, ma ben strutturato come al solito. A me piace lo yogurt alla fragola ma non quello in pezzi, insomma tutto cremoso*ç*, e mi è piaciuto il collegamento che hai fatto tra le parole di Miharu che pregavano per il ritrovamento dello yogurt alla fragola in mensa, e l'ultima frase di quest'ultima sull'avvenuto miracoloXD. Cioè tutto meravigliosamente intrecciato. Aggiorna quando puoi Valy^^. Bacioni=* P.S.Non sono affato delusa, in fondo i sogni possono diventare realtà*_*

24/10/07, ore 20:41

oh mein gott °.°
sbaglio o su Msn ho avuto la stessa reazione? comunque povera cretina...hwoa non è da baciare, è da torturare! un momento! solo asuka può baciare hwoa e solo io posso torturarlo(ma quanto limoncello s'è bevuta prima di recensire? NdValy) beh comunque BELLISSIMA! è da dieci_miliardi_di_bilioni_di_milioni di punti e non continuo xkè non voglio deformare la pagina! BRAVISSIMA

21/10/07, ore 20:52

Ciau Valy! un altro bellissimo capitolo, soprattutto per il fatto che è incentrato sui due!!!^^ vedo che pian pianino stanno emergendo molti fatti interessanti!^^ non vedo l'ora del seguito baciòttoli Chiaras

21/10/07, ore 10:40

Splendido capitolo! *.*
Mi sembrava di vedere la scena davanti a me e ho adorato il modo con cui hai chiuso il capitolo. Bravissima!

16/10/07, ore 21:30

è da parecchio tempo che ho letto il continuo della storia e mi è piaciuto molto,non ti ho scritto prima perchè la sera mi connetto con i miei amici su msn e me ne dimentico...scusami tanto!:D comunquemi è piaciuta(come tutte quelle che hai fatto finora)e aspetto con curiosità il resto!:Dciao

Niky-Chan
07/10/07, ore 09:47

Evviva!! finalmente *ç* il capitolo è bellissimo come anche gli altri del resto. Sono contenta anche che ti siano piaciuti i miei scarabocchi XD e non penso serva a qualcosa incitarti a scrivere il prossimo capitolo! *-^

05/10/07, ore 23:24

O_OMa vero,mai visto uno gnorri più gnorri di luiXD.Oddei che capitolo strepitoso*_*.Io-adoro-la-tua fiction-.E inoltre adoro come rendi i personaggi: così IC(a mio parere)e vivi.Si vivi,perchè quando leggo un tuo capitolo è come se io fossi la spettatrice invisibile di una scena di vita reale.Fantastico*_*.Finalmente un accenno di contatto fisico"AWWWW",quanto sono felice oggiXD.Grazie Valuccia mia per scrivere delle fiction così significative e mai banali,sei mitica!

05/10/07, ore 21:32

Ho aperto la pagina e...ho trovato questa fantastica sorpresa! Questo nuovo capitolo che mi ha fatto provare una gamma di emozioni notevole...dal dialogo pungente (in puro stile Hwoa/Xiao XD) dei due all'improbabile "mossa" di Xiaoyu XD fino alla scena finale e il dolcissimo bacetto...alla fine del capitolo avevo gli occhi a cuoricino! *_* Continuo ad amare con tutta me stessa questa coppia (dopo i miei adorati Nina e Sergei, ovviamente ;)) non vedo l'ora di leggere l'evoluzione di questo rapporto che sembra aver preso ormai la "direzione giusta"^^. Un bacione e al prossimo capitolo (prestissimo, spero!) :-*

annasukasuperfan
05/10/07, ore 18:36

mamma mia! che billo il capitolo certo non so come definire il caro hwoa però...
la bambina cresce...
il blouson noir è sempre più maturo(rincoglio....scusa ma io lo vedrò sempre così! dopo tutto il mio pg preferito maschile si può solo amare...e torturare)
ciao valy! bellissimo chappy

04/10/07, ore 18:01

Sono tornata!!!XD Il pc aveva deciso di fare sciopero...quindi la prima cosa che ho fatto quando l'ho riavuto è satto vedere se la Valy aveva aggiornato!!^^ Capitolo meraviglioso!!Io nn so come fai,sono proprio uno più bello dell'altro!!Sarà che sono in astinenza da un po'!!Il che ha inevitabilmente portato ad effetti collaterali!Pensa che mentre ero dalla dentista sfogliando una rivista mi è pure sembrato di leggere blousnoir (ovviamente c'era scritto tutt'altro!XD)eheh..ormai sono dipendente!!Comunque Io ufficialmente lo dico e lo ribadisco lovvo questa coppia!!La rendi in maniera adorabile non si può non amarla!E il piccolo segreto del rosso è la cosa più tenera a cui riesco a pensare in questo momento...eeh ce ne fossero di ragazzi così!!Ok ora che sto ufficialmente sognando ad occhi aperti invio la recensione se no nn sarò più la prima a commentare!!Megabacione e continua così!!;D

30/09/07, ore 19:01

ciao..come stai?io sono curiosissima di sapere il resto della storia!!!!è da quando hai aggiornato che aspetto....ti prego aggiorna !!:Dno scherzo ho aspettato fino ad oggi e posso aspettare ancora per un po!sei un mito delle storie!controllerò ogni giorno se avrai aggiornato e quando avverrà sarò felicissima di leggerla!ciao:D:D:D

stefy
30/09/07, ore 18:58

ciao:Dla scuola è iniziata da 2 settimane ormai e io tutti i giorni controllo se la tua storia è aggiornata.....non voglio che tu pensi che io sia esigente!per carità...ma aspetto il tuo aggiornamento...con curiosità,spero che arriverà presto!:Dciao sei grande!

Niky-Chan
14/09/07, ore 00:01

Un bel capitolo anche questo, complimenti come sempre! Trovo la tua storia sempre più coinvolgente, quindi ho sempre più voglia di sapere come va a finire. Per i disegni invece sappi che ne ho fatti due, ti contatterò presto e ti li passerò così mi dici come sono. Tornando alla fanfic, adesso muoio di curiosità per sapere cosa combineranno quei due, spero tanto sia quello che immagino ^//^. Un abbraccio!

12/09/07, ore 16:05

Ammora sono 4 giorni che ho letto il capitolo ma tra una cosa e l'altra solo ora ho il tempo di lasciarti una recensione...che dire, Lee Chaolan si poteva e si DOVEVA fare molto MOLTO più MALE xD gli è andata bene stavolta, ma fossi in Hwoa non gliela farei passare liscia la prossima volta...anche perchè ha avuto pure la faccia tosta di proporre il posto di segretaria a Xiao dopo tutto quello che è successo! Soggetti del genere io li investirei volentieri con un tir xD E poi, anche Xiao, vada che è una ragazzina, ma non la facevo ingenua a tal punto^^...Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e si vede che qualcosa sta finalmente cambiando tra Hwoa e Xiaoyu! Aspetto il prossimo (che spero arrivi prestissimo) Bacioni e grazie anche per la tua recensione :-*

11/09/07, ore 21:17

ciao anche questo capitolo mi ha lasciato di stucco!sei sempre la migliore!:D se continui a scrivere capitoli così belli credo che quando la storia finirà mi metterò a piangere!comunque grazie per averla continuata e ciao ci sentiamo al prossimo capitolo!