Il blouson noir e la bambina
di V a l y

16/05/07, ore 16:29

Yuuhhhhh cel ho fatta a pubblicarlo,credevo di combinare dei danni,per fortuna non è stato così^^.Sono la prima a commentare tra l altro,e certo dopo essermelo letta in anteprimaXD.Evviva voglio anche io un vestito come quello di Ling*_*,lo sapevo che alla fine ne sarebbe uscito un capolavoro,ma quant è bravo ForrestXD.E il blouson noir è rimasto abbagliato*_*.Maria che dire oltre?E' semplicemente scritto in modo sublime e perfetto!Mamy sei troppo una grande=*

08/05/07, ore 14:28

Che bello questo capitolo!! Io adoro queste riflessioni filosofiche dense di significato..*__*
In effetti nemmeno io mi immaginavo Rana così "filosofo"! XD Hwoarang sembra un po' confuso, mi è piaciuta la parte del pugno che viene bloccato, e l'effetto del contatto. *__* Sono curiosissima di sapere come la continuerai!!

07/05/07, ore 23:56

Ahhh(strilla come una pazza dalla gioia,mentre Sephy e il conte Van la guardano stupitiXD),mamy oddio questo capitolo è..è...non ho parole:magnifico,bellissimo,strabigliante,insomma è il tutto*_*.Certo che Rana non lo facevo così filosofo,però ha ragioneXD.Oramai Hworang è caduto nella rete della piccola donna*_*.Maria sono in agitazione,voglio il seguitooo!!!^^

05/05/07, ore 22:48

Ci voleva proprio una visione maschile sulle donne^^! bellissimo cap come sempre, poi in questo si sono visti alcuni cambiamenti sulla piccola donna ed il blouson noir!!hehe... non vedo l'ora del prossimo cap baciòttoli ^.-

05/05/07, ore 15:58

""Non fare tardi e mettiti una sveglia! E visto che ci sei, mettitene una anche nel cervello, così si sveglia anche quello"" GRANDE!! XD XD XD XD XD Questo capitolo sul punto di vista maschile sulle donne ci voleva (e non ce lo vedo affatto male Rana come prof di filosofia XXD)...e anche l'ultima parte è stata dolcissima^^ ribadisco la mia completa adesione allo 'XiaoHwoaranghismo'!! un bacione forte forte (e grazie dei complimenti che mi fai ^///^) aspetto il prossimo :-*

05/05/07, ore 14:00

ma bellisimo!!! ^__^ la parte che mi è piaciuta di più è quando Hwoarang cerca di bloccare Xiaoyu prendendola per un braccio e poi alla fine si ricorda del "contatto" della sera prima e la lascia andare.... è bellissima quella parte!!!! ^o^ spero che tra i due succeda presto qualcosa.... xD bravissima il capitolo è scritto benissimo... ^__^ aggiorna presto (anke se mi sembra inutile dirlo visto che aggiorni presto già di tuo ^__^) baci ^x^ Stefy ^__^

05/05/07, ore 12:39

Evvai sono la prima a recensire il nuovo capitolo!!!Cosa dire se non che l'ho trovato meraviglioso!!La chiaccherata tra uomini l'hai resa davvero bene ma la cosa che più mi colpisce di questa fic è che riesco ad avere un'immagine nitida, nella mia testolina, della situazione che descrivi, il che è semplicemente fantastico!!!XD AAh non mi stancherò mai di ripeterlo tu scrivi strabene!!E poi hai tutta la mia stima visto che aggiorni regolarmente senza perderci in qualita!Inoltre adoro il modo in cui riesci a rendere i personaggi senza andare OOC!!E soprattutto...cosa fondamentale...me adora il tuo Hawoarang!! Già mi piaceva di suo (e beh ci credo!!XD) ma tu me lo hai reso così unico e speciale che davvero è impossibile non amarlo!!!Bravissima!!

04/05/07, ore 18:31

ho letto questo capitolo a poco a poco, ecco perchè la mia recensione arriva un po' in ritardo...comunque l'ho potuto apprezzare davvero. Conoscevo il Libertango, e la pubblicità se non sbaglio era quella del liquore Vecchia Romagna (intense emozioni XD)...immaginare Xiao e Hwoarang che lo ballano è stato un po strano, ma in senso positivo^^. Per il resto mi piace tantissimo come descrivi questo rapporto di odio/amore tra i due...secondo me non manca molto che Hwoa cede...che dire, aggiorna prestissimo, io ci sarò sempre (anche se a volte un po in ritardo^^) baci :-* ps_grazie per la recensione! sono stata felicissima di trovarla^^

30/04/07, ore 23:44

Ah voglio ballare anche io il libertango con Hworang*_*,come invidio Xiao.Si mamy fammi trovare il rosso sul lettoXQ_______,se è accompagnato anche da Jin siamo a postoXD.Finalmente l aria si smuove di passione,e il tango lo è,dovrebbero farci un anime in base alla tua fiction*_*.Ci sono certe scene che vorrei vedere non solo cn l occhio della fantasia ma anche in tv^^.mamy sei grande,ti lovvo troppo e lovvo la tua meravigliosa fanfiction*_*

30/04/07, ore 22:03

Ciau! Bellissimo capitolo! finalmente con l'orgoglio messo da parte si sono avvicinati in una danza... piena di passione!!!^^ non vedo l'ora del seguito baciòttoli

30/04/07, ore 21:43

e chi se lo aspettava che riuscissero a ballare senza scazzottarsi... cmq stupendo e poi il tango è una danza sensuale speriamo che si accorgano l'uno dell'altra... sarebbe ora di combinare qlks xke con tt quei litigi ( l'amore non è bello se non è litigarello xciò potrebbe esserci amore...^__^) beh cmq storia sempre più coinvolgente ed affascinante, bellissimo il cappy aggiorna presto baci ^x^ Stefy ^__^

30/04/07, ore 20:55

OMG!!!LA SVOLTA,LA SVOLTA!!La mia vena super romantica (ok diciamo pure che è un'arteria da quant'è grossa!XD)mi ha fatto adorare questo capitolo..la protettività del rosso,il rossore sulle guance della bambina...e il TANGO!!!Un'idea davvero geniale!!Il fatto che la prima lezione di danza sia finita a cazzotti è in perfetto stile tekken!!XD E per di più mi dedichi il capitolo...ç_ç mi commuovo...credo di essermi ormai assueffata a questa fic..quindi aggiorna presto che dopo la svolta ci sono GLI SVILUPPI!!(E io nn vedo l'ora di vederli ehehe!!)Bravissima come sempre, continua così!!

30/04/07, ore 09:49

Sono andata su youtube a cercarmi un video del libertango, immaginando al posto dei ballerini, Hwoarang e Xiaoyu!!XD
Non per essere ripetitiva, ma questa fanfiction è sempre più geniale! Riesci a dare ad ogni capitolo un'impronta di originalità invidiabile! Inutile dire che mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, e piano piano siamo arrivati ad una certa "svolta", da come vedo!
Complimentissimi, aspetto con impazienza un prossimo capitolo! A presto!^^

29/04/07, ore 22:06

mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo,poi vedere un membro del gruppo che si scusa cn la bambina...sempre unica aggiorna presto

20/04/07, ore 11:00

E sì, piano piano qualcosa si sta smuovendo.. XD
Bellissimo capitolo! Mi è piaciuta in modo particolare la conclusione, quando parli del "linguaggio" che si usa solo con determinate persone. Mi piace perchè è un legame profondo, che va oltre le parole e le battutine cattive!! XD
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! ^^