Il blouson noir e la bambina
di V a l y

25/11/06, ore 22:22

Woooooow!! bellissimo cap! in assoluto^^, sei davvero molto brava!^ la scena di nina poi, spettacolare! nn vedo l'ora del prox cap baciottoli

25/11/06, ore 15:09

Bellissimo questo capitolo così pieno di azione!!In più con l'entrata in scena di Nina la storia è ancora più coerente con la vera trama complimenti!!! Continua così ah già..non finirò mai di dirtelo ma sei davvero bravissima!!

13/11/06, ore 21:00

basta. ormai è inutile che te lo dica e che lo ripeta. SEI-UNA-GRANDE!!! questo capitolo è il più bello di tutti! motivazioni: >>>1: perchè vi compare il mio ammoro moro altresì detto maledetto yakuza altresì chiamato Jin Kazama che si fregia degli aggettivi: bello, "maledettamente bello" (mi cito da sola) ricco (...dentro), mangia poco, affascinante, tenebroso, difficile, glaciale...da sciogliere. e da assaporare in tutto il suo essere. Ma basta che ci sto facendo un poema e non vorrei sconfinare dove il rating si alza ^___^
>>>2: perchè "quei due", il blouson noir e la bambina, sono assolutamente perfetti insieme!!!! quindi rimarrò XiaoHwoaranghista nei secoli dei secoli! grazie valy di avermi iniziato al culto! XD XD XD ovviamente ti aspetto alla prossima bacioni :-+

13/11/06, ore 12:26

Sono io o le cose tra i due stanno... migliorando??...hehe... di bene in meglio allora!^^ non vedo l'ora del prox cap baciottolissimi^^

12/11/06, ore 21:05

Che tenera Xiao alla fine!! Sembra che qualcosa stia cambiando nel loro comportamento... Sono curiosa di leggere il continuo!! Bel capitolo anche questo. ^_^

12/11/06, ore 20:12

Che bella la scena in cui Xia medica il blouson noir!!!^^ Questa coppia mi piace ogni capitolo di più!!!Ottimo lavoro come sempre!!!;D

11/11/06, ore 21:41

Bellissimo cap^^ come sempre del resto! non vedo l'ora del prox^^ baciottoli

Silver Princess
08/11/06, ore 18:18

Caspiterina...quanto è bello questo capitolo?! *__*
Il punto in cui Xiao scrive sul muro poi, è stupendo!!XD Bravissima Valy, continua presto mi raccomando!! ^_^

07/11/06, ore 22:25

Se il capitolo precedente mi era piaciuto questo l'ho trovato semplicemente fantastico!!!!^^ Sarei proprio curiosa di leggere una tua fic su Naruto(spero su Tenten...incrocio le dita!XD)ormai puoi considerarmi una tua fan!!!Continua così!!!!!!

07/11/06, ore 12:38

Oggi non sono andata a scuola e ho trovato il nuovo capitolo ad aspettarmi...una belissima sorpresa, non c'è che dire, forse dovrei assentarmi da scuola più spesso^^! mi sono letteralmente spisciata dalle risate leggendo di Xiaoyu-teppista...è una cosa che non sta né in cielo né in terra (in senso buono, ovviamente^^) ma sono contenta che ci sia nella tua fic! intanto ti ringrazio per i complimenti e ti dico che ho scritto il 6 e ultimo capitolo. il problema è che il finale non mi convince. ma non ti dico altro, non voglio svelare la sorpresa! comunque spero di aggiornare presto. ciao ammora mia e guarisci presto dalla febbre! kisses :-*

06/11/06, ore 21:06

"nonostante si siano detti come si chiamano, nessuno dei due userà mai per l'altro il suo reale nome..." Valy, Valy, ora fai la misteriosa? bene, così c'è più SUSPENCESSSS^___^ ma, a parte gli scherzi, cosa significa questa frase arcana...? Il nome di Hwoarang, con il suo significato, ogni volta mi provoca un accesso di risate (perchè penso a chi lo porta XXD) comunque, hai aggiornato prestissimo, non ti preoccupare, sono io che sono arrivata in ritardo^^. e coOoOomunque, è inutile ripeterlo ma la storia mi intriga tantissimissimo quindi: non vedo l'ora che aggiorni! baci baci dalla Xiaoaranghista(!!)-Jinninaista(!!!) Miss Trent :-* p.s. il maestro di hwoarang si chiama "Baek". in questo capitolo ho visto che l'hai scritto "beak", non ricordo negli altri...vabè, dopo miharu... ;-D bacioni

04/11/06, ore 16:42

Beh, devo dire che non mi sarei proprio aspettata che Xiao entrasse a far parte del gruppo. Comunque la cosa mi ispira, è un'idea molto originale, sono curiosa di vedere come continuerà...
Aggiornala presto, ciao!! ^_^

03/11/06, ore 22:51

Chiedo umilmente perdono!! non ho recensito l'altro cap... di nuovo!! scusa scusa! la prossima volta giuro che non ne manco nessuno!cmq molto belli i cap^^ voglio proprio vedere cosa succedera ora che vuole entrare nella banda^^ aspetto il prox cap(e spero di recensirlo!anzi sicuro) baciottoli

03/11/06, ore 22:37

Fantastico questo nuovo capitolo!!!Scritto bene e IC esattamente quello che mi piace leggere!!!!^^

02/11/06, ore 16:42

Cavoli che bella questa fic!!!!!Di Tekken nn se ne trovano molte specialmente così fedeli alla storia!Davvero complimenti nn vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!