Il blouson noir e la bambina
di V a l y

Niky chan
29/07/07, ore 18:39

Bellissima storia, sempre più avvincente...complimentissimi!! Ci si potrebbe fare un manga a volume unico -^^- magari ci faccio un pensierino, ti dispiace?

29/07/07, ore 12:59

Stratosferico!!!!!!Lo adoro questo capitolo!!!!Il precedente mi era piaciuto un sacco ma questo è un capolavoro!!Credo di aver cambiato una miriade di stati d'animo mentre lo leggevo dal "vai blusnoir ammazzalo di insulti quel vecchiaccio!!!XD" al "..povero blusnoir bruciato dalla gelosia!:(" Cmq scommetto che il corteggiatore è Lee?? L'hai reso troppo bene per non essere lui!^^ Ah già mi sono dimenticata di dirti che il disegno è bellissimo!!Aspetto il prossimo capitolo stracuriosa!!!Continua così!!

29/07/07, ore 12:15

Fantasico!!!!Sono appena tornata dalle vacanze e tadà due capitoli!!!*ç* Per ora ho letto solo il primo (preferisco fare recensioni a caldo! ;D)e mi è piaciuto da morire! La citazione a "Ti presento Joe Black" è azzeccatisima (l'ho anche visto di recente) e il blusnoir mentre annuiva concordando (me lo vedo propio eheh) mi ha ricordato Di Caprio in "Prova a prendermi". Film a parte ti faccio 3 milioni di complimenti (Bastano?) perchè come sempre sei stata strabrava e soprattutto ....perchè sono certa che quei due si piegheranno al clima ultra-romantico in cui li hai fatti finire!!!!Ehehe non hanno scampo!!Cavolo!Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra i due quindi non resisto e scappo a leggere il prosssimo capitolo!!!Bye

26/07/07, ore 17:44

Che sbadataO_Onon ho commentato il bellissimo disegno che hai fatto nel capitolo precedente,che bello*_*.Io so chi è l ammiratore mandrillone,si si,un certo tizio dai capelli argentati?Può essere?XD.Mi piace l idea che Xiao sia sia corteggiata da lui,fa statenare la gelosia del rossino bwahahhaha*_*.Aggiorna presto mamy,you so great!

26/07/07, ore 17:23

Madonna mia,innanzittutto chiedo venia alla mia mitica mamy,ma sai sono stata via per un bel pezzo e non ho potuto commentare,ma eccomi qui a risolvere la situazione.Oh pure io voglio il Martini ç_ç,però che bello l alcool fa miracoli davvero.Xiao ha detto delle bellissime come a Hworang*_*,me commossa.Corro a leggere l altro chappy=)

25/07/07, ore 20:30

Le cose si fanno moooooooolto interessanti! Quale arma migliore per avvicinarli se non la gelosia? hehe... Chi sarà mai questo Don Giovanni?? mi piace come si sta evolvendo la storia!^^ non vedo l'ora del prossimo capitolo, Baciòttoli ^.-

25/07/07, ore 19:44

O__O <-- Questa era la mia faccia mentre leggevo il pezzo dell'elegante chiacchierata fra Heiachi e Hwoarang! XDDD Hwoarang ce lo vedo proprio in una situazione del genere!
In quanto a Xiaoyu... adesso doveva spuntare fuori anche il maniaco della situazione! °__° Ma poverina! XD Scommetto che quella sera non la dimenticherà con molta facilità! XD
Mi è piaciuto molto questo capitolo, l'ho trovato molto divertente! A presto, ciao! ^^

24/07/07, ore 22:19

in poche parole xiaoyu ci prova! è chiaro cm la luce! almeno si decide a muoversi una buona volta...non so se hai capito, bravissima bellissimo capitolo

24/07/07, ore 21:09

Sono la prima a recensire questo fantastico capitolo!^^ La tirata di Hwoarang contro Heiachi è perfettamente nel suo stile X'D e la bambina è carinissima come sempre!Credo di aver capito chi è il misterioso corteggiatore...ma aspetto il prossimo capitolo! Baciotti :-* P.S. posso dirti già da ora che non sarà una storia d'amore (la "mia" Nina e il "mio" Dragunov non potrebbero mai), anche se...comunque hai ragione, sono sexissimi insieme!^^ Grazie per il tuo sostegno!

annasukasuperfan
22/07/07, ore 20:39

lollissimo sia il disegno ke il capitolo! 6 sempre mitika valy! evviva sono tornata e hai aggiornato!

21/07/07, ore 09:43

Questo capitolo è uno spettacolo!
Xiaoyu ubriaca non me la sarei mai aspettata, però sicuramente "fra quelle parole di delirio c'era qualcosa di vero"!XD Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
A presto! ^^

19/07/07, ore 21:40

Ciau! bellissimo capitolo! come sempre il disegno all'inizio mi piace un cifra!^^ io non riuscirei mai a farli così belli... me la vedo proprio Xiaoyu ubriaca!^^ però e proprio grazie a questo che i due si sono avvicinati*.*. non vedo l'ora del prossimo capitolo baciòttoli ^.-

19/07/07, ore 19:08

-“Assassini vestiti con frac e papillon...”- Non so perché ma questa frase mi ha colpito particolarmente... Ammoraaaa! Finalmente sei tornata!^^ In questo capitolo vediamo la festa tanto attesa...e anche in situazioni "festaiole" la coppia Xiao/Hwoa funziona alla grande! Li a d o r o! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, io sono sempre qui! Baciotti :-* P.S. grazie delle meravigliose recensioni :)

Niky chan
19/07/07, ore 15:37

Complimentissimi anke per questo bellissimo capitolo.. Ke dolce la piccola Xiaoyu ubriaca e poi la sua "quasi confessione" da ubriaca...Brava brava, bellissima ^^ vai anke col proximo chap. ke sei una forza!!

xxx
19/07/07, ore 00:09

ciao sono felicissima che hai proseguito con il "racconto"sono molto curiosa di sapere come andrà a finire!in effetti hai ragione:un po' strano é come soprannome "xxx"ma non sono riuscita a trovare di meglio...ora non posso più scrivere ma ti ringrazio ancora ciao