Il blouson noir e la bambina
di V a l y

09/02/07, ore 15:38

Evvai!!Love is the air!!XD... leggendo il capitolo ho sorriso dall'inizio alla fine come un ebete...aww quei due sono perfetti insieme e poi come lo rendi tu il loro rapporto non lo rende nessuno!!Mi è piaciuto particolarmente il finale l'ho trovato stratenero bravissima!!!

09/02/07, ore 14:42

Ma che bello questo capitolo!!*__*
La bugia finale di Hwoarang che fa felice Xiao..xDD Hai avuto davvero un'ottima idea comunque per presentare anche altri personaggi.. brava, continua così!!

07/02/07, ore 20:07

Ciau, bellissimo cap!!^^ scommetto che il blouson noir in fondo si sia più che affezionato alla bimba^^, non vedo l'ora del prox cap baciottoli ^.-

07/02/07, ore 19:28

è sempre+ bella sai,nn mi aspettavo questo stilista talentuoso così,beh alla prox!aggiorna subito ciau!

07/02/07, ore 16:29

Irvine Kinneas?(sbava al sol pensiero)*.*,anche se il mio unico e vero amore è SephyXD.Che capitolo lungo mamy,perfetto per la mia sete di conoscienza di questa fiction,più lungo è,più io sono contentissima^^.Ma Paul e il blouson noir hanno lo stesso Q.I?ehehhe vedo che si trovano a meravigli assiemeXD.Aspetto il prossimo capitolo,voglio sapere che vestito farà Forest Law(o forest gump)XD.

31/01/07, ore 16:37

Io adoro questa fic!!!!XD Non vedo l'ora di vedere come "lo stilista" concerà i nostri eroi!!!Un capitolo davvero stupendo credo di star sviluppando un'adorazione per la banda del blusnoir... voglio entrarci anche io!!!XD"Ci sono questioni che un uomo non deve mai toccare con una donna. Al terzo posto troviamo il peso; al secondo posto troviamo l’abbigliamento; al primo posto troviamo l’età. Mai chiederla ad un interlocutore di sesso femminile, sia come offesa alla sua vecchiaia che alla sua infantilità."PAROLE SANTE!!!!Bravissima lo sei sempre quindi non posso che dirti.... continua così!!^^ Ps: ti ho messo tra i miei autori preferiti ( ho scoperto solo ora come si fa..ehehe sono senza speranze) ;D

31/01/07, ore 15:38

Valy spettacolare questo capitolo(ora voglio il mio SephyXD).Anch'io mi domando chi sia più bambino tra Xiao e Howarang,ma alla fine sono convenuta a una risposta esauriente:entrambi!!!XD.O.O oddio Marshall Law un sarto?Troppo forte,non vedo l'ora di sapere come concerà Ling.Direi che potresti aggiungerci un Paul professore di filosofia hehehe,che battuttaccia-.-.Voglio il seguito al più presto mamy,mettiti di impegno quindi^^.

30/01/07, ore 23:47

Ammoraa! scusa il ritardo mostruoso con la recensione! Mi piace troppo la coppia Xiao/Hwoa, come li descrivi tu sono uno spasso! si punzecchiano sempre, ma credo che in fondo(moolto in fondo) un pochino di bene se lo vogliano, no? Leggendo la descrizione della 'donna ideale' del sig.Chaolan mi è sembrato di vederci una figura conosciuta..penso tu abbia capito di chi parlo^^ comunque sono curiosissima di assistere alla trasformazione della banda per partecipare al party, che penso sarà molto particolare...un altro bel capitolo, brava! intanto la mia storia continua a prendere forma...credo che a breve arriverà il prologo^^ bacissimi da Miss Trent :-*

30/01/07, ore 21:22

la fic è belissima,specie i commenti fuori luogo d rana e scoprire ke "La" stilista era Law,troppo forte,6 grande!continuala subito e aggiorna

30/01/07, ore 19:31

Ciauuu bella! un cap veramente esilarante e bello!^^ sono curiosa di sapere come va con la "trasformazione" dei due, sicuramente ci sarà da ridere+__+, al prox cap baciottoli ^.-

30/01/07, ore 12:38

Eheheh.. w lo sbavazzo!!xDDD
Comunque, bellissimo capitolo!! mi fanno piegare i dialoghi fra Hwoarang e Xiaoyu!! Ahahahaha!!xDDDD Poi vedo che stai inserendo nella storia altri personaggi e la cosa mi ispira parecchio!!** Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.. aspetto con impazienza!!^^
PS: Sei una grande!!! Ti piacciono gli U2?? Io li amo!! *__*

26/01/07, ore 17:41

In effetti questo capitolo è piuttosto diverso rispetto agli altri, forse perchè è decisamente più serio.. Comunque molto bello e come al solito molto scorrevole!! Ci sono state alcune frasi che mi hanno colpito proprio... descrivevano in modo perfetto l'intensità della scena!! Brava!!
E' stato davvero un ottimo capitolo!!^^

26/01/07, ore 16:27

Semplicemente da brivido...la scena tra Nina e Jin è proprio stupenda!Riuscivo davvero ad immaginarmi la situazione in più i dialoghi li ho trovati perfetti!Nina l'hai saputa rendere egregiamente.."espressione spietata del killer che era, immobile quando uccideva ed immobile anche quando sarebbe stata uccisa".GENIALE!E' vero il capitolo è più serio dei precedenti ma penso dipenda dai personaggi Jin e Nina sono molto più cupi della vivace Xiayu e di quella testa calda di Hwoarang!!Stramegacomplimenti!(oramai mi tocca inventare neologismi per commentare questa fantastica fic eheh!..dei semplici complimenti nn sarebbero bastati!)XD

25/01/07, ore 21:49

Valy! *miss Trent si asciuga i lucciconi agli occhi* un capitolo stupendo, non riesco ad aggiungere altro! il dialogo tra jin e nina mi ha lasciato a bocca aperta..e leggendo questa frase >"Lei non aveva coscienza sporca per il semplice fatto che non aveva nessuna coscienza"< sono rimasta qualche minuto immobile e inebetita. Hai saputo rendere appieno il travaglio interiore della mia adorata nina, che conosco bene perchè simile al mio. non so che dire altro, perchè sicuramente non riuscirei a esprimerlo nello stato di 'estasi' in cui mi trovo^^ comunque volevo ringraziarti della bellissima recensione. ti dico che mi sono messa quasi a piangere..e che sto scrivendo qualcos'altro (protagonista nina, ovviamente^^). ora mi raccomando, non ci lasciare a lungo senza il prossimo capitolo^^ un abbraccio e un bacione ammora mia! :-*

25/01/07, ore 21:33

Bel cap^^ un po' di serietà ci vuole in fondo, Nina non è uno dei miei personaggi preferiti ma vabo! la scena con lei e Jin mi ha fatto accaponare la pelle(in senso buono ovviamenete^^) beh alla fine nessuno ci ha rimesso le penne^^, non vedo l'ora del prox cap baciottoli ^__-