Il blouson noir e la bambina
di V a l y

18/07/07, ore 23:37

bellissimo!!! povera Xiaoyu... si è ubriacata con un Martini... beh ma si sa ke l'alcol fa dire la verità...xciò le parole dolci... potrebbero essere mooolto vere... ti garantisco ke avrei voluto uccidere Heihachi mettere così in imbarazzo il bel Blouson noir e no nn si fa brutto vecchiaccio... beh continua prestissimo... e fagli combinare qlks a sti due poveri ragazzi ( anke sl un bacetto ^__^) bravissima baci ^x^ Stefy ^__^

xxx
17/07/07, ore 13:23

complimenti per la pubblicazione,è fantastica!!!come le altre del resto...comunque il motivo per la quale ti sto'scrivendo è per via della mia curiosità:volevo soltanto sapere se hai l'intenzione di proseguire con il "racconto"...potresti farmelo sapere?grazie

Niky chan
16/07/07, ore 11:41

Complimentissimi!!! Ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato, mi piace tantissimo come scrivi e poi adoro la coppia Xiaoyo/Hwoarang...Complimenti ancora una volta, aspetto con ansia il seguito. ^^

annasukasuperfan
08/06/07, ore 20:40

"Adottami tu. Sarò la tua bambina..." non credevo ai miei occhi e la mia immaginazione neanche!scusa se ci ho messo tanto a recensire ma non ho mai trovato il tempo x finire d leggere bn il capitolo!bellissimo! hwoa è sempre +...strano,ma è pur sempre la nostra carota ciao

02/06/07, ore 20:26

Ormai il nostro Bloisnoir ha perso la trebisonda eheheh!!!XD La parte finale l'ho trovata stratenera al posto della bambina io mi sarei squagliata come neve al sole..eh ma si sa l'orgoglio è una brutta bestia e poi questa storia non può finire così in fretta!!La Fanfiction-girl che è in me non lo permette!!!;D Ok dopo il delirio ti faccio di nuovo dei megacomplimenti perchè davvero riesci a stupirmi sempre con la tua inventiva e poi sono ovviamente stracuriosa di sapere come si evolverà la faccenda!!Ah già sorry per la recensione stra in ritardo ma haimè quando la scuola chiama l'unica cosa che puoi fare è correre (tuo malgrado..sigh).

31/05/07, ore 17:54

Bellissimo capitolo!! Hwoarang è stato come risvegliato dalla parola "bambina", e Xiaoyu dalla sua "quasi giustificazione"!
Sento aria di... risvolti, e profondi anche! Sono sempre più curiosa!XD

28/05/07, ore 14:46

Non c è bisogno di ringraziarmi,l avrebbe fatto chiunque^_^.Evviva il blouson noir non ha fatto niente con quella là,yeahhhhhhhhXD.Non vedo l'ora che ci siano certe scene,quindi ti consiglio di cambiare rating alla fiction(risata diabolica)XD.Sei sempre una grande mamy,continua presto^^

26/05/07, ore 19:26

oh_mio_dio... quasi mi sembrava di vedereXiaoyu seccata e scalpitante alla vista della 'gatta' che si struscia su Hwoarang...e quasi mi sembrava di vedere 'quei due' imboscati in chissà quela vicolo sperduto della periferia est ^///^...un capitolo spiazzante, davvero! mi sa che il rating si dovrà per forza un po' alzare ;)... bravissima come sempre, aspetto il prossimo! p.s. dì a Xiaoyu di disinfettare bene quella ferita da chiodo, se non vuole rischiare una bella infezione da tetano...e noi non vogliamo che la bambina si ammali proprio ora, vero^^? un bacione :-*

25/05/07, ore 23:18

Ciau! bellissimo capitolo^^ soprattutto per il fatto che entrambi avevano uno stato emotivo diverso! insomma lei senza quasi rendersene conto e gelosa(*.*) lui invece la immagina in una scena non molto per bambini(XP) in poche parole FANTASTICO!! sento un forte avvicinamento, sono felice che quella Kanna si sia tolta dai piedi...(me perfida XD) non vedo l'ora del seguito! baciòttoli

25/05/07, ore 22:14

scusa se non ho commentato l'altra volta non mi ero accorta dell'aggiornamento... beh questo cap e veramente fantastico poverina la prendono sempre in giro... beh alla fine si è accorto ke le piace ( era ora...^__^) e anke lei si è svegliata... bene bene speriamo che concludano qlks e si mettano insieme e soprattutto ke lui non faccia il bastardo cm il suo solito bravissima aggiorna presto baci ^x^ Ste ^__^

24/05/07, ore 14:33

"Xiao, io scherzavo... ma tu vuoi farti davvero fare un massaggio da Paul?!"
Qui mi è andato di traverso il succo che stavo bevendo... Alla scena del "quasi colpo basso" invece, mi stavo per sentire male!! Che ridere!! XD
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, mi diverte troppo questa fic!! XD

21/05/07, ore 22:57

Aaargh come si fa a perdere un aggiornamente per quattro giorni!!!Mi maledico da sola!!!!Ok dopo il delirio passiamo alla recensione vera e propria!!!^^ Adoro il clichè della ragazza che svela tutta la propria femminilità in un colpo solo spiazzando completamente il protagonista maschile!!Le razioni di quest'ultimo sono sempre esilaranti!!XD Nel "Il blouson noir e la bambina" c'è romanticismo, c'è azione, c'è umorismo, c'è tutto quello che mi piace leggere quindi, davvero, grazie mille a te che mi fai fantasticare ancora di più!!Continua così mi raccomando!!;D

17/05/07, ore 23:13

Come sospettavo il blouson noir è rimasto abbialiato dal lato poco bambinesco della ragazza!!! sono curiosa di vedere come si svolgerà il prox cap! questo è stato come sempre bellissimo, e anche molto divertente per certi aspetti^^, brava sai come farmi incollare alla pagine e non smettere più di leggere^^ baciòttoli

17/05/07, ore 21:47

ammoraaa! per leggere il tuo capitolo, visto che non potevo tenere acceso il computer, l'ho stampato e l'ho letto sul bus per andare a scuola! inutile dirti quanto mi sia piaciuto.. finalmente la bambina cresce..e si senta aria di passione...bravissima. Ora attendo più impaziente che mai gli sviluppi! a prestissimo:-*

annasukasuperfans
16/05/07, ore 22:32

Xiaoyu con un vestito super scollato? non riesco ad immaginarmela proprio, poi voglio vedere l'effeto dell'alcool su hwoarang eh, comunque Xiaoyu che scatta, corre, prende ordinazioni ecc. nn l'avrei mai immaginata però devo ammettere che immaginarsela era piuttosto divertente