Il blouson noir e la bambina
di V a l y

25/01/07, ore 15:25

Mamy grazie della dedica,ci hai messo il mio adorato Jin*.*(sbavamento mode on).Che bel capitolo,troppo contenta sonoXD.Anche se Nina mi sta alquanto antipatica,ma se c'è Jin è tutto un altro discorso^^.Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo=)

24/01/07, ore 16:03

Wow, bello questo capitolo!!*___* Molto divertente!! Mi è piaciuta troppo la scena con l'edicolante perplesso, ahahaha poveraccio chissà cosa ha pensato!!xDDD
Brava, ottimo lavoro!!^^

22/01/07, ore 19:09

beh sicuramente è meglio della mia e poi mlto karina!continuala tranquillamente e cn serenità,ma ricorda di continuarla in fretta,te lo dice una ke tiene un record personale di 6 fic al mese!ciao!

21/01/07, ore 17:54

Divertentissimo questo capitolo...e Xiaoyu è diventata davvero a tutti gli una di loro! Alcune scene sono proprio spassose, come quella dell'edicola XD Che dire, aspetto il prossimo capitolo per capirne di più su questa festa che la Zaibatsu organizza...il massimo sarebbe farci andare la banda del blouson noir vestita da 'pinguini', in abito da sera *Miss Trent ride al pensiero^^*...alla prossima, spero molto presto! ps ieri ho postato l'ultimo capitolo^^...

21/01/07, ore 02:55

Capitolo semplicemente esilarante!^^ il disegno poi, stupendo!!*.*, Mugen e molto intraprendente con la bimba^^ però mi sa che il blouson noir non aprezzi^^ hehe... non vedo l'ora del seguito, questa ff mi ha proprio preso!^^ baciottoli

20/01/07, ore 18:04

Magnifico capitolo Valy.Povero Mugen le prende sempre,ma mi fa morire dal ridere.Che impresa alquanto difficile comprare un giornaletto da ragazze,mi immaginavo già la scena dove Howarang lo acquistava,troppo forte!!Ma dato che un tepistello(e che tepista)di strada capisco benissimo che abbia voluto non lacerare il suo onore mascolinoXD.Aggiorna presto^^,non sto più nella pelle.

20/01/07, ore 14:59

Il disegno è stupendo e la storia mi piace ogni capitolo di più!Mi stai facendo letteralmente adorare questa coppia!!I personaggi sono perfetti e la lettura scorrevole.. eheh ormai sono una tua affezionata lettrice e poi sono impaziente tra un po' ci sarà (presumo non sono mica una veggente!!)la svolta nel rapporto tra i due.. sono curiosissima!!!Continua così che la fida Shuriken aspetta!!;D PS: **corre a vedere la tua gallery** rimane estasiata!O__O

26/12/06, ore 22:44

Valy(Mamy che dir si voglia)la tua fiction sulla coppia LingXHowarang è bellissima*.*.Poi secondo la mia modesta opinione la scelta della coppia è un esperimento davvero azzeccato e posso dichiarare che è venuta fuori una miscela esplosiva(nel senso buono ovviamente).Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo e la scena che sai tuXD.

17/12/06, ore 10:08

Un altro gran bel capitolo!! Mi piace come caratterizzi i membri della banda del blouson noir, poi il malinteso delle pratiche sadomaso mi ha piegato dal ridere!! xD
Continua presto!!
PS: Bellissimo il disegno!! E comunque a proposito, avevo trovato il tuo account per caso mentre cercavo immagini su final fantasy.. poi ho avuto la conferma che fossi tu perchè ho visto il link in questo sito...Ciao!!^_^

16/12/06, ore 23:44

*.* che carino il disegno!^^ molto bello^^, anche il cap ovviamente, loro 2 in versione sadomaso??..mmmh... difficile da pensare... anzi stranissimo ma l'idea che l'abbiano pensato e esilarante^^. non vedo l'ora che aggiorni^^ anche se e corto non è un problema sai? anzi tanto scrivi che è una favola ed e sempre piacevole leggere i tuoi capitoli^^ baciottoli

16/12/06, ore 18:45

bè..che capitolo! sinceramente non ho capito subito perchè Hwoa fosse di nuovo così acido nei confronti della bambina..c'è qualcosa sotto perchè quando i maschi fanno così ;) poi però per fortuna il cap si è concluso nel migliore dei modi^^...Ah: ho tentato di immaginarmi Hwoarang intento a pratiche sadomaso...ma era una cosa troppo comica XXD!! con xiaoyu poi! lo sai che a me la storia piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap..più vai avanti e più migliori! io intanto sarò sempre qui a recensirti! bacioni :-* P.S. il sole "batte" non "sbatte" (nel capitolo è scritto così)^^ P.P.S. bello anche il disegno!

16/12/06, ore 13:36

Si!!La prima a recensire il nuovo capitolo!!!Ah le gioie del lettore!!XD Ho trovato Xiayou particolarmente adorabile e ancora una volta hai reso il rapporto del "Boss" con la sua banda in maniera impeccabile, riesco davvero ad immaginarmi Jhon e Rana, li trovo due personaggi azzeccatissimi sanno strappare sempre una sorriso! La "faccenda strana" si fa sempre più interessante aspetto i prossimi capitoli e sono contenta che i miei commenti ti facciano piacere anche perchè li riceverai per ogni capitolo ehehe!!A presto!!;D

27/11/06, ore 19:24

scusami tu per la recensione tardiva! prima di tutto ti devo chiedere una cosa: per il capitolo vagano due "i" di troppo, ossia "crocie" e "appropinquiò". ti prego toglile non le posso vedere XD - non prenderla come un rimprovero, ovviamente^^ POI (ecco la recensione): questo capitolo è forse uno dei migliori fino ad ora;l'inserimento dell'assassina ha dato un bello scossone alla trama, che si fa più intrigante...nella mia mente ingenua non riesco a capire come si possa evolvere la situazione^^, e poi hai ragione tu: mi piace anche perchè c'è Jin e il DevilJin (che forse è anche meglio di Jin..è CATTIVO) ma anche perchè c'è LEI!! la grandissima unica e sola! e ho finito con i complimenti "personaggistici"(XD)...inutile dire che ci sarò sempre e comunque al prossimo capitolo! sempre complimenti Ammora Mia!!

27/11/06, ore 15:05

Brava, bello anche questo capitolo!! Hai ragione, è un po' particolare rispetto agli altri, molto molto bello però... Continua presto, Ciao!! ^_^

Lillili
26/11/06, ore 00:08

Dunque...bella come fic...anche se...solo per fartelo notare,niente di più..in giappone non si cambia l'ora da legale a solare come da noi in italia O.O ecco tutto qui...comunque..bella fic ^^