Il blouson noir e la bambina
di V a l y

19/04/07, ore 21:23

""""Ma perché tu non sei una ragazza: sei una bambina!" la sfotté al solito modo che conosceva bene. "E tu non sei un ragazzo: sei un deficiente!" controbatté Xiaoyu."" questa mi ha fatto MORIRE! è stato un altro capitolo fantastico, e sono stracontenta degli sviluppi che ci sono stati tra il rosso e la Xiao! non vedo l'ora del prossimo...(ps non ti preoccupare che tra un po' arriva quello che aspetti^^) mi raccomando aggiorna prestissimissimo! smack :-*

19/04/07, ore 20:30

Ciau! bellissimo capitolo!! Sono felice che il Blouson noir e la bimba si parlano di nuovo^^!Accidenti ma siamo sicuri che Xiaoyu non abbia niente da nascondere con quel vestito?? insomma lui la chiama bambina per stuzzicarla ma non mi sembra che il corpo lo sia...^^ non vedo l'ora del prossimo capitolo baciòttoli

18/04/07, ore 15:14

Fantastico finalmente Xia inizia a guardare con occhi diversi il nostro blous noir!!*o* Il capitolo è stupendo!!L'intesa tra i due si fa sempre più profonda e non vedo l'ora di vederli alle prese con i rispettivi sentimenti!!Sono strahappy!!Questa storia riesce sempre a mettermi di buon umore!!^^Thanks!!

17/04/07, ore 17:06

Wow proprio bella la tua FF cmq secondo me il blouson noir ci tiene un casino alla piccola Ling e speriamo lo ammetta presto (alla fine gli sarebbe piaciuto vederla con la biancheria portata da Mugen e non xke non ha niente da far vedere... =__=) cmq veramente bellissimo il cappy continua presto baci ^x^ Stefy ^__^

17/04/07, ore 14:55

*_*c è aria di amour*_*.Non vedo l ora che quel blouson noir si accorga di Xiao*_*.La scena della biancheria sexy è stata troppo bella,mi sono sbellicata dalle risate,oh yes.Bravissima Vale,la tua fictions è una delle mie preferite*_*

annasukasuperfans
16/04/07, ore 18:20

ciau...ancora caruccia...poi la battuta del sexy shop...ah ah ah mi ha fatto morire...certo che in xiao c'è un grande cambiamento x ciò ke pensa d Hwoa-khun e & Co...beh cmq è sempre + blla,aggiorna presto ciau

12/04/07, ore 20:01

Ciau bellissimo capitolo! insomma wow... si sono avvicinati!! che dolciiiii *.*... beh come hai detto tu ci sono voluti 14 capitoli ma ne sono valsi tutti!^^ baciòttoli Chiara ps: l'hai fatto tu quel disegno?? e... e... bellissimo!! assolutamente somigliante! complimenti!^.-

10/04/07, ore 19:56

Hola! finalmente il nuovo capitolo! non hai idea di quanto l'abbia trovato carino^^ e ti devo fare i complimenti anche per il disegno! Mi piace l'idea di questa "diffidenza" Hwoa e Xiaoyu, e tu la rendi bene...aspetto gli sviluppi per sapere se si trasformerà in fiducia (spero di si^^) e intanto...io continuo a scrivere per pubblicare, si spera, a breve. baci baci da Miss Trent :-*

10/04/07, ore 19:25

ho appena scoperto la tua FF ( un pò tardino ndtutti) beh meglio tardi che mai no? l'ho letta tutta di un fiato è davvero molto bella continua presto ^__^ Stefy ^__^

10/04/07, ore 18:56

Me adora questa storia!!!!:D Un'ovazione per il disegno e per questo capitolo!!!!Se la meritano proprio!!^^ Ma da uno a dieci quanto l'adoro sta coppia??..Venti!!Oddio mi faccio le domande da sola e mi rispondo pure..qualcuno mi fermi..é l'euforia da aggiornamento credevo avessi abbandonato la fic (è stato un periodo drammatico)quindi non spaventarti sono solo entrata in modalità venerazione. Con la poca razionalità che mi resta aggiungo..continua così che sei mitica!;D

08/04/07, ore 15:27

Innanzittutto Valy,il disegno è bellissimo*_*,sapessi disegnare io così-.-'.Ma comunque...che dire su questo capitolo?Fantastico?Bellissimo?Io direi strabigliante,già si intravede che alla fine forse ci scatterà l'amour*_*.Sono un pò gelosa però,mi accontenterò di Jin(chiamalo poco)XD.Aggiorna quando il tuo pc te lo permetterà nuovamente,io spero solo che sia al più presto^^.

08/04/07, ore 09:50

però aggiungo ua cosa oltre aggiorna presto BUONA PASQUA!

annasukasuperfans
07/04/07, ore 16:55

ormai è ovvio ke la tua fic è sempre + bella...certo ke xiao però....almeno la battuta del bobtail poteva risparmiarsela,cmq è sempre bellissima mitica valy_chan

07/04/07, ore 11:53

Che bellooo!! Quanto è bello questo capitolo, mi ha catturata completamente dall'inizio alla fine! Mi piace come stai facendo lentamente svoltare le cose, sono curiosa di sapere quello che succederà in seguito.. spero di vedere presto un altro aggiornamento, ciao! ^^
PS: Bello il disegno, brava!!

09/02/07, ore 20:07

ammoraa! scusa il ritardo ç_ç... “Gli amici servono a scroccare, a litigare con i clienti, a rompere il locale facendo a botte con loro e a influenzare negativamente mio figlio con storie assurde sul bullismo?!” questa frase è assolutamente da ricordare! ci ho riso su per una decina di minuti con i miei che mi guardavano così: O_O XXXD è stato un altro capitolo divertentissimo, mi è piaciuto molto Paul scroccone e soprattutto il dialogo alla fine...non credo che il blouson noir continuerà per molto a fare il duro^^ aspetto il prossimo come al solito per vedere che combina tutta la banda XXD bacioni da Miss Trent :-*