Un vero uomo, una vera mamma
di TonyCocchi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/12/19, ore 01:19

Una bellissima storia davvero toccante e coinvolgente ben fatto e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

17/04/13, ore 19:21

Ho aprezzato molto la tua storia, devo dire che hai un modo di scrivere molto piacevole. I caratteri dei personaggi sono azzeccati (anche se penso che Elfman sia capace di dichiararsi senza ingolfarsi). Comunque ti volevo complimentare per questo tuo lavoro ben eseguito che secondo mè merita.
Ho tra l'altro apprezzato che ti sia interessato alla coppia Elfman x Evergreen che purtroppo non è molto rappresentata nelle fanfiction ...
E volevo ringraziarti per avermi dato la voglia di scrivere...
Spero di poter leggere altre tue creazioni sulla mia coppia preferita,
Un bacio ^^

08/12/12, ore 03:02

si qui devo dire che ho riso come una pazza povero elfam hahaha

08/12/12, ore 02:45

povero elfman spero davvero che non lo tratterebbe cosi li vedo cosi bene insieme

06/07/12, ore 11:35

Mi scuso tantissimo per il mega ritardo nel leggere e recensire gli ultimi capitoli di questa bellissima fic! Aya si cosparge il capo di cenere! Sono rimasta molto commossa quando Ever ha deciso di "voler bene a sua figlia"... Ma ora deve fare i conti con Elfman! Ottimo lavoro, come sempre! A breve leggerò e commenterò anche gli ultimi capitoli!
Aya

21/02/12, ore 19:41

Il Virile Elfman alla fine è riuscito a far cedere Ever... Anche il suo orgoglio e il suo egoismo hanno un limite!
Nel momento in cui l'ha schiacciata al letto sono sobbalzato anche io!

21/02/12, ore 14:26

Povero Elfman... Tutti gli uomini del mondo ti sono solidali! XD

21/02/12, ore 13:52

Dal punto di vista del tema la penso in maniera simile a te. Mi ha fatto piacere il confronto. In un certo senso, inscenarlo è stato un atto di coraggio, poichè il tema dell'aborto crea "flame war" a manetta, in cui i due schieramenti si sgozzano verbalmente a vicenda.  E' strano vedere personaggi di un anime/manga leggero come Fairy tail alle prese con argomenti e riflessioni tanto serie. Normalmente direi che non ci azzecca molto, ma questa storia, in tutte le sue strane combinazioni, continua a calamitarmi. Sia in questo capitolo che nel precedente, riuscivo a percepire la disperazione di elfman, e nonostante il mio schieramento, il caos interiore di ever, che se trasposta dal manga ad un ambiente reale, probabilmente avrebbe davvero agito così.

21/02/12, ore 13:31

Ora si che comincia il bello... le emozioni dei due in certi punti erano quasi palpabili. E anche se ogni parola ti conduce a immaginare ciò che verrà dopo, la voglia di procedere nella lettura di sicuro non viene a mancare.

21/02/12, ore 10:53

Ha attaccato Laxus... HAHAHAHA! non ci posso credere!
Ottimo capitolo, che rappresenta in pieno il tuo stile originale! Bravo!

21/02/12, ore 10:32

Povero Elfman... Me lo stai uccidendo già dai primi due capitoli... E anche Evergreen... tatto zero.
....MOLTO REALISTICO! ^^

21/02/12, ore 10:20

Mamma mia che tempra... E che sarà mai successo? O_O Son curioso...

24/01/12, ore 00:04

Awww! Non mi ero accorta che l'avevi finita!!! :D
Ahahahah! Comunque troppo forti Mira e Molly con il loro rituale xD Le ho adorate! Del resto mi è proprio piaciuto come l'hai finita! Sapevo che alla fien Evergreen avrebbe ceduto, ma tu in un certo senso l'hai fatta cedere senza cedere! Perché non è che poi si è buttata tra le sue braccia! E' sempre la nostra Ever ;D Ahahah poi mi ha fatto morire quando lei deve allattare la bambina xD Tutta la metafora con la mucca era esilarante ahahah xD Poi molto carina la scenetta con i Raijinshuu! Povero Bixlow... Mi ha fatto tanta tenerezza ahahah Poi me li ci vedo proprio Freed e Luxus a fare da babysitter a Molly ahahahah xD
Spero proprio che scriverai altre storie del genere!!! ^w^
Saluti e ancora complimenti,
Giuly ;D

23/01/12, ore 21:22

“Umpf, grazie! Allora visto che la trovi così carina, mi ricorderò di rivolgermi a te quando mi servirà un baby-sitter!”
Quando ho letto questa frase, stavo per cadere dalla sedia. Un pò per le risate, un pò per lo shock.
Giusto giusto mentre leggevo il capitolo precedente pensavo a quanto sarebbe divertente vedere Freed alle prese con il bambino di Evergreen e devo ammettere che leggendo quella frase la curiosità è salita alle stelle *-*
Il tuo stile mi piace (Riesci ad alternare divertente e drammatico divinamente :D quante D o.o) quindi sarebe incredibilmente interessante leggere una one-shot su Freedduccio alle prese con una bambina di neanche un anno :')
Ancora complimenti per la storia, non vedo l' ora di leggere gli altri capitoli (non potevo non commentare questo **)  di vedere come se la caverà il nostro Uomo *-*
Complimenti ancora,
Vane.

22/01/12, ore 21:54

Hahahahhahahaha! io adoro zia Mira xD
Comunque bel capitolo U.U
non mi aspettavo che continuassi la fanfic xD
-finalmente Elfman è soddisfatto xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]