Vos me cambiaste
di _Terens

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/07/15, ore 17:59

Carina la fanfiction e poi io adoro super T dovresti scrivere una fanfiction su questo telefilm che a mio parere merita molta più visibilità, e scrivi anche bene, non sarebbe un sacrificio leggerla,
io tipo sto pensando di farne una su Filo e Mia che sulla solita coppia a lieto fine Poli e Felix

05/02/12, ore 13:44

no siamo alla fine...io adoro questa storia e sono davvero onorata che mi hai dedicato il capitolo *________* e si hai indovinato mi sono piaciuto i Thiaguella e i Lucefi...anche se i Rameria non mi sono dispiaciuti....bhe che dire un ultimo capitolo stupendo come tutta la storia :DD Besos Ila

04/02/12, ore 14:38

Hola tesoro !! SOno sempre l'ultima ! Ormai ci abbiamo fato l'abitudine !
Mi dispiace che tu abbia vomitato , e che la storia sia finita !!!
Grazie per la dedica , come sempre hai scritto un capitolo bellissimo , e hai anche indovinato le coppie che mi sono piaciute , in più anche la scena dei Rameria e quella dei Tachmin erano molto belle !
Sei migliorata tantissimo a scrivere  UEUEU , la mia bimba sta crescendo ! ( piccolo dettaglio che sei più grande di me ! ) .
Quì pultroppo non nevica (per ora , spero ) ma mi fa piacere se vedrai la neve .
Un besito

04/02/12, ore 11:25

Innanzitutto , mi scuso per non aver recensito subito !! Poi , bè , che dire ? il capitolo è bellissimo , e mi dispiace davvero che sia l' ultimo , mi è davvero piaciuta questa storia !! Cmq , devo dire che hai indovinato la mia parte preferita ! E ti ringrazio ancora per avermi dedicato un capitolo di questa fantastica storia !!
Anche da me a Milano ha nevicao , ci sono 15 - 20 cm di neve , però da noi non sono chiuse le scuole ... :( Però il bello è che giovedì , al posto di fare geografia , siamo scesi in giardino e abbiamo giocato al palle di neve !! Poi per fortuna che hanno spostato la mia classe nella biblioteca , perchè se no , con il freddo che fa , a fine giornata saremmo stati dei ghiaccioli viventi !
CIAU XD
Rebi

03/02/12, ore 12:31

Grazie per la dedica, è stato un piacere recensire questi ultimi capitoli, subito mi metterò a leggere anche gli altri,
questo capitolo è stato veramente stupendo, ed hai indovinato io adoro i Thiaguella e poi sono state belle le paroli che hai usato per descrivere i loro sentimenti, un bellissimo finale.
ps: io sono di salerno e qui da me non nevica mai

02/02/12, ore 23:50

grazie per la dedica sei stata davvero molto gentileee!!!
come potrebbe non essermi piaciuto il tuo capitolo?? in effetti è oggettivamente IMPOSSIBILE!! e si, anche sta volta hai indovinato! Ho adorato con tutto il mio cuore il pezzo dei thiaguella!!! non potevi iniziare il capitolo finale in modo migliore!!! ahahah :D
anche glia altri pov non sono da meno... e stai tranquilla, anche se sei stata poco bene questo capitolo è perfetto!
ti aspetto anche sulle mie storie :) domani penso di pubblicare il secondo capitolo della storia nella sezione romantiche e forse anche quello qui... poi vedo :) ed infine sono contenta che non riesci a liberarti di me :)
come concludere?? complimenti perchè questa è stata davvero una bellissima storia! sono certe che anche la prossima sarà tanto bella quanto questa!
rimettiti presto che noi ti vogliamo in perfetta forma!!
un bacio :D

p.s. dimenticavo, io sono di Saronno, un paesino vicino a milano... qui è da martedì che nevica e stamattina c'erano quasi 30 cm di neve, ma da noi le scuole non hanno chiuso. infatti sono arrivata pure in ritardo. il problema serio è che ora arriva il gelo polare e le strade saranno tutte ghiacciate e sarà ancora più pericoloso XD noi siamo un pò preoccupati perchè se oggi con la neve eravamo in 12 su 26 in classe, con il ghiaccio per le strade, pullamn che non arrivano e treni che sono in ritardo saremo ancora di meno, crea solo un pò di disagio... comunque non preoccuparti per la neve, per ora goditi le "mini-vacanze" :D

02/02/12, ore 23:21

Intanto grazie per la dedica...é stato davvero un piacere leggere questa storia e ovviamente anche recensirla. Però...é finita. Non so se essere dispiaciuta (e lo sono, te lo assicuro) o contenta di sapere finalmente tutti i ragazzi felici e sereni (lo sono anche in questo caso).
Per i POV...ovvio chehai indovinato (intuitiva direi): la parte di Mar e Thiago é quella che mi é piaciuta di piú. Sono troppo coccolosi insieme e lei é veramente cambiata tantissimo dal primo caputolo, in meglio si intende. Però anche Rama e Vale non scherzano. Che rideretutti impiastricciati di roba da mangiare
A dire il vero mi piacciono tutte le coppie e le riflessioni che hai scritto per ognuna. Hai descritto bene i loro sentimenti e i loro punti di vista. Brava...inoltre sei migliorata molto rispetto ai primi capitoli. Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia. Notte notte, Ele

P.S. Io abito in Veneto e penso che qui sia l'unica cittá in cui non ha fatto un solo fiocco di neve. Mah...
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 12:18 am)

02/02/12, ore 15:01

Ehii! come prima cosa questo capitolo non fa per niente schifo, anzi... è troppo tenero! hai messo in risalto il lato romantico di nacho che è sempre stato celato dal suo carattere un pò istintivo e da don giovanni :) è molto bello complimenti!
Devo dire che un pò mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo, ma se hai già in mente una nuova storia posso mettermi il cuore in pace e continuare a rilassarmi con i tuoi capitoli e si, inizierò a seguirti anche nell'altra storia che hai pubblicato nella sezione romantica. Di certo non ti libererai facilmente di me :)
Riprenditi presto dalla tua stanchezza perchè mi aspetto un finale da... WOW!
A presto :)
Sonia

P.s. com'è andata la gara di ginnastica alla fine? fammi sapere :)

31/01/12, ore 22:22

Ciao, ammetto che ti sembrerà vedermi recensire dopo un sacco di capitoli. Il motivo è semplice, ho sempre letto la storia (devo dire che mi piace molto) e in realta avevo intenzione di recensire all'ultimo capitolo solo che poi ho visto la tua richiesta di aiuto al liceo e ho deciso di dare il mio contributo xD
Io due anni fa ero indecisa come te, ogni volta che veniva qualcuno a fare orientamento io mi faveco dare l'iscrizione perche in realta in ogni scuola c'era qualche materia in particolare che mi attirava. Fin da piccola pensavo di fare l'avvocato, poi invece ho cambiato idea e a circa 10 anni ho preso la decisione di diventare un bravo medico precisamente una neuropsichiatra infantile cosi dapoter andqe come missionaria e lavorare con i bambini che tra l'altro io adoro ^^ però la scuola era difficile e mia mamma mi ha consigliato di sceglierne un altra. Cosi ho optato per il classico, per il linguistico e per lo scientifico. L'ultimo mese di scuola ero ancora indecisa e ho pensato: 'perche devo rinunciare a ciò che sogno di fare solo perche è difficile?! Alla fine bisogna lottare per i propri sogni' cosi ho scelto la scuola piu adatta al mio desiderio il biologico sanitario. Ti assicuro che io ho fatto la mia scelta per me e non perche c'era la mia compagna con cui ho frequentato dall'asilo fino ad adesso. Tu devi pensare al tuo futuro. Riguardo alle amicizie non preoccuparti legherai e troverai delle vere amiche che ci saranno nel momento del bisogno e con cui condividere 5 anni magnifici. Buona Fortuna!
Ti raccomando poi voglio sapere cosa hai scelto xD
A presto, Saphira96
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 10:30 pm)

30/01/12, ore 18:45

Hola
invece è bello il capitolo, poi Caridad e Nacho sono veramente carini insieme, peccato che questo è il penultimo, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
un besos

28/01/12, ore 15:57

Tesoro!
Visto che questo nuovo metodo funziona?
Eh? EH?
*Ceca disperatamente di glissare sulla sua sparizione*
La verità è che questo non è un periodo facile per me e fra scuola e amici le cose si complicano sempre di più...
Forse a te non importerà un fico secco di quello che sto dicendo ma per me è importante dirtelo, perchè tu sappia che non ti ho dimenticato, che sono comunque sempre qui a sostenerti e che non ti abbandonerò (anche se son davvero inconstante!)
Detto questo passiamo alla storia!
Nachito e Cari sono troppo dolci!
E lei gli ha detto finalmente quel "Ti amo"!
Nacho ha reagito mglio di quanto mi aspettassi, a dirla tutta!
Conoscendolo mi sarei aspettato che fosse entrato in shock!
Va bhe, io vado alla prossima, bellezza!
Fra

28/01/12, ore 09:18

Che lagne questi ragazzi...si fanno scappare la possibilitá di una notte in spiaggia con le ragazze solo per un po' di freddo! É proprio vero: non esistono piú i ragazzi di una volta. Per fortuna Nacho non si é lasciato convincere e ha voluto lo stesso fare una bella sorpresa alla sua Paisa. Che dolci tutti e due. Lei si é finalmente lasciata andare e si sono dichiarati. Teneri proprio. Al prossimo capitolo. Ciao ciao, Ele

28/01/12, ore 00:42

Hola ! Non fa schifo queso cappy !! Certo , non è il più bello che hai scritto ed è un po' corto , ma i Nachidad sono troppo carini insieme ! E poi che dolci !! <3
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e soprattutto la nuova idea .
Non ti preoccupare , andrà tutto bene alle gare !
Un beso

25/01/12, ore 18:16

Hola, sono vale, veramente una bellissima storia, l'ho letta subito e mi è veramente piaciuta,
poi mi piace che hai messo Caperucita Verde e Angel Rojo, li adoro :-)
spero che continuerai presto
besos

23/01/12, ore 20:33

Mi piace, mi piace, mi piace! Anzi...mi piacciono tutti e due i super eroi! Caperucita Verde poi é fantastica: sono due bellissime coppie...o sono solo una...che confusione! Comunque: sono fatti l'uno per l'altra senza ombra di dubbio. E poi mi piace la tua storia perché ogni coppia ha dello spazio dedicato, senza troppa confusione.
Ovvio che ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per le tue gare di ginnastica (é l'incoraggiamento giusto? Non porta sfortuna...vero?). Spero che vada tutto per il meglio. Notte notte, Ele

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]