Lies.
di JeffreyCROW

30/03/12, ore 20:42

Io concordo con DW wife, so che probabilmente il tempo che hai non è abbastanza per pubblicare subito i nuovi capitoli, però ogni capitolo è sempre molto bello! :)
Ripeto che questa storia mi piace molto, soprattutto "Iz" :DD
Al solito attento il prossimo e spero di riuscire a recensire in tempo! :3

12/03/12, ore 15:48

Sono nuova,ragazza devo dirti che questa storia ha veramente una buona trama; il problema però è uno solo,se accetti consigli,posso dirti che stacchi troppo bruscamente i periodi,dovresti trovare un modo per rendere il capitolo più omogeneo ed in questo modo più facile da leggere,perchè metti insieme troppi concetti in un modo confuso e resta difficile una lettura liscia,senza intoppi diciamo ed anche il fatto che avvengono alcune cose senza una spiegazione,un altro problema è che metti tutto in un flashback,ma ti converrebbe spiegare che il flashback viene dopo o per lo meno sottointenderlo,per il resto è davvero una bella storia ho notato l'assonanza con LUCY fan dei Beatles ed i Beatles (Lucy in the Sky with Diamonds) ;). Parlo da fan sia dei Guns che dei Fab Four ed anche dei KISS e tanti altri miti,non sono qui per enumerare i miei idoli xD
WELL,AT THE NEXT CAPITOLO XD

22/02/12, ore 21:39

Waa gli zii hippie (*___*) i migliori :3
Sì, mi piace mi piace! :D

22/02/12, ore 21:32

Oh Izzy *___* Anche io voglio fare shopping con lui :DD
Mi piace un sacco anche questo capitolo, poi l'hotel GLASGOW :O
Saluti, al prossimo :3

22/02/12, ore 21:26

HAHAHAHAHAHA il gelatoo xDD
No, comunque, questo capitolo mi piace molto è proprio bello e poi questa storia è cosi interessante :O
Aspetto il prossimo :D

21/02/12, ore 21:31

How can I resist at this?
Oddio è proprio bello questo capitolo!
Complimenti;
Francesca:)

04/02/12, ore 23:36

COOOOOSA?!
Ma che bello! :O
Questa storia si fa sempre piu interessante e divertente! Mi piace mi piace *____*

04/02/12, ore 17:19

che figataaaaaaaaaaaa anche io sul palco con Slashhhhhhh *-* sono sicura che sarà bravissima u.u ma secondo me sta storia del travestimento c'ha vita breve, mi sa che la beccano :S speriamo bene!! u.u ....sono curisa eh :D

22/01/12, ore 17:50

Ciao mi piace molto la tua storia mi ha appassionato! scrivi in maniera molto fluida e il linguaggio è semplice e ricco.
Continuerò senz'altro a seguirti !
Ciao!XD

21/01/12, ore 23:52

Salve:)
Bè, fino ad ora questa ff mi piace anche perchè i capitoli sono intriganti! attendo i prossimi! :D

21/01/12, ore 16:08

rock n rooollll *-* beh beh, una volta almeno con Slash ci sta, è inutile che fa lo schizzofrenico pel di carota! Ha iniziato lui u.u....ok basta mi sto fomentando troppo, mi ritiro che è meglio xD

19/01/12, ore 14:19

Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto, perché non imponi al lettore una storia tutta rose e fiori con il lieto fine al primo posto. Ti faccio i complimenti anche per la scrittura, migliora ogni volta che leggo qualcosa di nuovo.
E Izzy, beh, io ho un debole per lui, quindi con me vai sul sicuro. O Stradlin o McKagan, io mi sciolgo comunque :')
Michelle mi piace, sì. Aspetto però a dare un giudizio quando la caratterizzerai più profondamente.
Ora vado, tu aggiorna!
Un bacio,

Eden

19/01/12, ore 13:41

oh mio dio Izzyyy, ma quando sono triste io perchè nessuno mi compra tutti quei vestiti? xD I like it!
Pagherei per assistere alla scena di Izzy che dice a Duff "o la pastiglia o la supposta" ahahah fantastica!

16/01/12, ore 22:51

Hola! Brava, mi piace questa storia è molto movimentata e per niente banale! Secondo me Axl se ne è rimorchiate parecchie dalle prime file dei concerti e i loro backstage erano di sicuro deliranti ahahah...buona fortuna anche a te per il seguito ;)

15/01/12, ore 21:19

Ti dico solo che mi piace un sacco come scrivi, dettagliato e minuzioso, e che non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Capitolo breve, recensione breve ;)
(no, scherzo. Proprio non sono una di molte parole, però i complimenti te li faccio eccome)
Alla prossima **
Un bacio,