BIRTHDAY GIFT (L'apparenza inganna)
di Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/05/04, ore 14:38

OK sei stata chiarissima, come mi sento imbranata co sto coso ^____^ Domani vado da un tecnico x l'assistenza e gli faccio controllare tutto il pc xchè purtroppo ci sono parecchie cose che ancora sbarellano (una di queste è proprio la posta elettronica)e spero di riuscire a sistemare il tutto prestissimo nel frattempo accontentati dei miei salutoni cicciotti cicciotti

09/05/04, ore 13:28

Ciao Roy! :) A "email" devi solo aggiungere il tuo indirizzo di posta elettronica ( non ne devi affatto creare un'altro!)a "titolo" metti un titlo come in una mail normale , in "testo" ci scrivi il testo come una qualsiasi mail e poi invii, a me arriverà la tua mail in maniera del tutto normale come se tul'avessi inviata dal tuo indirizzo. Spero di essere stata chiara ^_^

08/05/04, ore 15:03

scusa Moon ma non sono molto pratica ancora con il pc ho provato ad andare come mi hai detto in contatta ma a "e-mail" mi sono arenata devo creare un indirizzo o dare quello di posta elettronica? Se è così devi avere un'pò di pazienza perchè devo ancora mettere a posto del tutto il computer. Sto virus che stressss a presto

08/05/04, ore 13:42

Allora :) grazie anche a Caroline che è dolcissima ^_^ Mandy lo sai che è reciproco anche io ti dico che sei brava SOLO perchè sei mia amica! ( azzz c'hanno scoperte! :P) ROY!!!!! Che belle cose che mi hai detto!! Se vuoi clikkando sul mio username entri nel mio profilo e clikkando su "contatta" mi puoi mandare una mail! Quello che hai scritto è molto vero e se ti va ne possiamo parlre in privato!^_^ Grazie ancora a TUTTI!!^_^ Lo sò che sono noiosa e ripetitiva, ma non posso fare a meno di ringraziarvi ^_^

07/05/04, ore 23:38

MOOOON ciao Moon spero tu legga ancora le recensioni non sono sparita sono stata bloccata da quel cavolo di virus (sasser) che mi ha messo fuori uso il pc per tutto questo tempo. Ho appena finito di leggere gli ultimi capitoli ed ho ancora le lacrime agli occhi mi mancherà un casino questa storia e tutto quello che mi ha portato: emozioni, ansie, adrenalina ma soprattutto mi ha fatto sentire bene riuscendo a farmi esternare sensazioni, lo so sembra stupido dirlo, che pensavo di aver perso che non riuscivo + a trovare, ma + di tutto mi ha fatto un immenso piacere quello che hai detto di me nell'ultimo capitolo e GRAZIE te lo devo dire IO per tutto questo sei grande e se anche non ci siamo mai viste e non ci conosciamo mi sembra di aver avuto l'occasione di "conoscere" una persona SPECIALE con tanto da dare. Sei veramente un mito e mi mancherai da morire anche tu se non ti inventi qualche altra storia al + presto ^_____^ e per chiudere ti dirò quello che ti ho ripetuto + di una volta sei STRATOSFERICA un BaCiOnE

07/05/04, ore 17:52

Tanto lo sai benissimo che ti ho detto che questa fic mi piace solo perchè sei mia amica, quindi, dato che le maschere prima o poi cadono, te lo dico siceramente: ma non potevi metterti a fare altro? Sarò punita per il mio sarcasmo, me lo sento!!!!! Passiamo alle cose serie! Caspita, questa fic mi manca già un casino! E più di tutti mi manca quel grand'uomo di Alejo...Moon, lo sai che io sono innamorata di Alejo fin dai primi capitoli della fic! Mi sa che proporrò a Conty di aprire un fan club su di lui! Mi ricordo benissimo la reazione dopo che avevo letto l'ultimo capitolo. Mi sono siceramente chiesta dove andasse a parare il tutto. Quella trovata è stata geniale, come del resto poi lo è stata tutta la fic! Grande Moon!

Caroline19
07/05/04, ore 14:24

Ho finito di leggerla!!! è stata stupenda questa storia!! sia per come scrivi sia per i personaggi....per tutto!!! davvero complimentoni!!!!!! ah...dimenticavo...il continuo di questa storia...me la prendo come promessa!!! ^___- Bravissima Moon!!! un bacio!!

06/05/04, ore 21:37

Grazie ancora di cuore per queste splendide parole( sono in imabarazzo credetemi!) Grazie anche a Frenkymc che si è soffermata a leggere lasciando un commento da me molto gradito, mi spiego perchè: sono contenta che tu abbia colto il fatto che nonostante sia una storia di pura fantasia, sia conservato un certo tono realistico, era proprio nel mio intento e ne sono felice. A tutte quante le altre ( non rifaccio tutti i nomi sennò facciamo notte) rinnovo ancora il più sincero e affettuso GRAZIE! ^_^ uno SMAKKONE a tutte

Anjulie
06/05/04, ore 09:36

Il finale di questa ff merita assolutamente anche un commento pubblico!!! Ho letteralemnte adorato e amato questi Aylen e Orlando così veri, ironici, scapestrati e innamorati. Cara Moon dicevi di non saper scrivere "vere storie d'amore" ma qui hai creato un piccolo grande capolavoro. Diciamo pure che "non sai scrivere d'amore"... allora TI PREGO continua a scrivere così, in qualunque modo tu voglia definirlo!!!!!! ^_____^ !!!!! Mi hai emozionata tantissimo con questi due personaggi così "sui generis" e così speciali e non posso fare altro che unirmi alla richiesta di Gal per un seguito. Sono troppo belli quei due insieme ed è così difficile lasciarli andare!!!! Un inchino e ancora tanti tanti complimenti. Un saluto affettuoso Julie

05/05/04, ore 21:51

finalmente ho potuto leggerla tutta, mi è piaciuta tanto e anche il finale mi sembra molto realistico. i tuoi personaggi sono bellissimi, bella soprattutto l'ironia che hai dato loro, complimenti davvero!!

§Galadriel§
05/05/04, ore 20:10

Moon,ho finito adesso di leggere quella che,a mio avviso, è senza ombra di dubbio la storia più bella che tu abbia scritto. Sarebbe facile per me dare inizio ad una serie di encomiastici commenti,perchè le emozioni che sei riuscita a trasmettermi sono così profonde che non avrei alcun problema a scadere all'infinito in scontati complimenti,ma l'unica frase che in questo momento rispecchia perfettamente il mio stato d'animo,è che SONO SENZA PAROLE. Tu dirai:"E allora perchè stai facendo questa recensione infinita?Taglia!" Beh,la verità è che se interrompessi adesso questo mio commento,poi mi sentirei smarrita.Sì,smarrita. Perchè questo significherebbe dover salutare definitivamente questa splendida fic...e non mi va... ^_^ L'ho adorata.E la adoro. Ha un ritmo narrativo così fluido,incalzante e scorrevole al tempo stesso che leggerla è un piacere per lo spirito! E che dire del personaggio di Aylèn...semplicemente favoloso! Così poliedrica e perfetta per il nostro caro Orlando! Insomma,il sunto di tutto questo discorso senza capo nè coda,è che ti SUPPLICO (dall'alto della mia elfica carica di regina di Lòrien :P)di pubblicare al più presto il seguito... Ne ho bisogno! Grazie di cuore per questo capolavoro!

Conty
05/05/04, ore 10:19

oh! O.O il finale!!! mi ero chiesta come sarebbe andata a finire (il capitolo 34 mi aveva messo nn poca agitazione, sai che tifavo per l'happy end! ^^") ... e questo finale è semplicemente 'il suo' ^__^. come ti avevo detto al primo capitolo? tra il serio e il dissacrante... ecco, mi plagio e te lo ridico :P! lo so che mi ripeto, ma sono sinceramente innamorata dei tuoi personaggi, testardi, ironici... reali ^^ (con una 'nomination' speciale per alejo, che pur avendo un ruolo secondario, ogni volta che esce sembra un grillo parlante :P è un gatto quell'uomo!) nota finale (è l'ultima recensione, potevo nn metterla?!): preferivo il numero della marmellata... povera aylen! avrà fatto un collasso appesa a quell'elastico...ghghgh!!!

mami
05/05/04, ore 01:46

personalmente amo molto il modo in cui hai concluso questa storia. è naturale, come il resto della storia, e quindi ne rappresenta la giusta conclusione. come quelle melodie che non si fermano di colpo ma vanno in "fade" (come cavolo si dice in italiano???). e la storia di questa coppia un po' sopra le righe, ma non per questo meno reale e naturale, doveva riservarsi un finale dolce e divertente che, come ogni cosa che è bella ed è triste perchè si conclude, ti lascia con un sorriso sulle labbra e una domanda nell'aria. "ma sarebbe durata? e quanto?" brava :)

JulyAneko
04/05/04, ore 22:57

Moon... che dire?! Come sempre le tue storie sono davvero eccezionali forse anche perché potrebbero rispecchiare benissimo la realtà! ^^ Beh, ancora complimenti!!

frodina178
03/05/04, ore 21:19

Veramente stupendo anche questo capitolo!Ma non lasciarmi così in agitazione please...metti al più presto il continuo.....:-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]