My Readings
di pattzerella

23/02/12, ore 20:17

Ma........ Come ma? Quali impedimenti ci sono ora? No povera Bella, come ma? Non puoi dire ma? Che succede? Al compenso il rapporto con Alice sta un po' migliorando quindi almeno su quel fronte le cose si stanno chiarendo, ma davvero non capisco quel ma. Che impedimenti ci possono essere? Spero niente di irrisolvibile... Auffi...

23/02/12, ore 16:44

Ma??????? Ma che?????? Non si blocca un capitolo così????? Non posso stare col fiato sospeso fino al prossimo capitolo, non si fa......comunque sospiro ancora....sospiro, sospiro.....sto pretonzolo prima o poi mi manderà in rianimazione...ed ancora non è successo nulla, figuriamoci se si scatena XD

23/02/12, ore 16:36

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo mi hai fatto sognare che bello piano piano Alice si sta avvicinando a Bella ed Edward e penso che sia davvero fantastica questa notizia ma sono felice che ora quei due si sposeranno e di sicuro andrà benissimo la loro unione.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

23/02/12, ore 16:25

ma come c'è anche un ma????? non si fa cosììììì sarà la febbre che mi fa delirare xò quando è una donna a chiedere di sposarla ad un'uomo di solito non ci sono ma di mezzo cmq aggiorna presto me tanto in ansia :)

20/02/12, ore 00:46

Oh era ora...
Che la pazza se ne vada a copulare con Jacob e lasci in pace il mio preticello...
Ma santo Dio che odio sviscerato per sta scellerata.
Ho capito che hai perso la tua famiglia, che ti senti persa e sola... ma cazzo tuo fratello cerca di aiutarti e tu fai il tuo Dio? Scusa ma allora vai a farti fot**re... e che palle!!!
Cmq approvo la scelta di Edward.
-No Bella, no! In questo devi darmi forza e spalleggiarmi. Non possiamo stare separati, siamo anime affini, divisi siamo persi. E se ad Alice questo non sta bene non mi importa. È qua per un motivo preciso, non per ostacolare la mia vita. Io ho preso la mia decisione e sei tu. Io ho scelta la mia strada ed è con te. Con o senza mia sorella. Lei non può tenere separato ciò che Dio ha permesso di unire, non può!-
Presa di posizione e idee chiare sul futuro. spero mantenga questa linea e non si lasci abbindolare dalla pazza megalomane.
Cmq spero con tutto il cuore che sfoghi il suo appetito su quel poveraccio... che a quanto pare la trova pure simpatica...

15/02/12, ore 17:45

Eccomi!!!!!
Beh che capitolozzo bello!!!!!
Mi è piaciuta da morire questa nuova intimità che si è creata tra i 2 piccioncini!!!!
E sono curiosissima di scoprire i nuovi sviluppi sulla coppia in formazione Alice-Jacob!!!!!
Per la prima volta Jacob riuscirà a risultarmi non odioso e antipatico e anzi farà in modo da rendere più morbida e gentile Alice????
Non vedo l'ora di scoprirlo!!!!
A presto, e spero di riuscire a mettermi presto in pari anche con l'altra ff! Mi sono persa un po' di capitoli!!!!

15/02/12, ore 15:14

Mio dio, una dedica!!!! Ecco ora mi fai piangere!!!! Mannaggia a te!!! Questo capitolo è strepitoso amore mio, sapevo che il mio pretino preferito non mi avrebbe di sicuro deluso ed in effetti sta venendo fuori una natura del tutto inaspettata e sopita!!!! Siiii, questo volevo. Spero pure che Alice e Jacob si trovino benisimo insieme, così almeno ci togliamo di mezzo la vedova rompi palle e Jacob in un solo colpo!!!!! Come sono cattiva....ma adoro troppo Bella ed Edward, gli altri dedovo starne fuori!!!! Uffa :0(

15/02/12, ore 10:14

Non ci posso credere Alice e Jacob? ....Perchè no....l'importante è che lui stia molto lontano da Bella! Con Alice la vedo sempre dura, non riesco a capire se veramente continua ad incolpare il fratello oppure se, ormai, la sua è quasi un'abitudine.

15/02/12, ore 08:55

Che Jacob fosse fondamentale l'avevo capito e mi piace come si sta comportando, almeno non stressa come terzo incomodo tra Ed e Bella quindi mi piace, credo sua una delle poche storie in cui mi piace Jacob, uh mamma mia... Sto invecchiando... No scherzo è che qui mi sembra innocuo quindi non ce la faccio ad avercela con lui. Per il resto che dire? Mi sembra un bellissimo e dolcissimo capitolo adatto alla festa di ieri.

14/02/12, ore 22:26

Ciaooo.Prima di tutto buon san valentino a tutti e sono felice che tu abbia scritto questa storia oddio ogni volta che tu posti un capitolo nuovo la mia curiosità e posso anche dirti che Bella possa arrivare alla simpatia di Alice visto che la situazione piano piano si risolva.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

14/02/12, ore 20:46

Grazie a te !!!!! Amo da matti padre Edward ,questa ambientazione daltri tempi poi e' così intensa ....bacio bacio

06/02/12, ore 23:17

Questo capitolo è un piccolo spiraglio nella sua sofferenza, quel bacio mi ha fatto riempire di brividi e quel ti amo, quella richiesta di matrimonio mi hanno fatto piangere. Questo amore mi riempie il cuore e sento che così la sofferenza di Edward avrà finalmente fine, se solo Alice si lasciasse guidare da suo fratello, capirebbe tante cose che ora accecata dalla sofferenza non vuole vedere. Quanto siamo cechi tante volte ed invece le persone che ci amano, che ci voglioni bene e che farebbe tutto per noi sono proprio li e non chiedono altro che essere ricambiate.

06/02/12, ore 19:00

Sera pattzerella!
Girovagavo un po' su efp quando mi sono imbattuta in questa tua ff che mi ha preso sin da subito. Sarà anche perchè a me le cose che hanno del "proibito" o che comunque sono un po' fuori dal normale mi sono sempre piaciute.
E poi Padre Edward... Come non si fa a innamorarsi di uno come lui? Ad un anima così pura? Ovvio che la nostra Bella non abbia resistito a quest'amore così profondo e travolgente. Mi dà un pochino fastidio Alice, anche se cerco di mettermi nei suoi panni, ma avere l'appoggio del fratello accanto nnostante secondo lei sia lui la causa della morte del marito e quindi del bimbo che portava in grembo, non dovrebbe rincuorarla?? Aspetto una tua riposta... e un tuo nuovo capitolo ovvio!! A presto.
Sara.

06/02/12, ore 17:58

Ciaooo.Oddio ed ecco che la nostra cara Alice non accetta ancora di buon grado Bella e l'amore che prova verso di Edward ma spero che presto l'accetti e che perdona Edward e secondo me si innamorerà del nostro caro cucciolotto,Jacob però è così tenero e dolce in questa storia e porta rispetto ad Edward secondo me si metteranno insieme.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

06/02/12, ore 12:27

Ok finalmente Edward si è imposto con Alice anche se quest'ultima ancora non riesce ad accettare Bella, spero che alla fine se ne faccia una ragione, suo fratello ha diritto ad essere felice, per quanti errori può aver fatto in passato è comunque giusto perdonarlo e non portargli rancore. Per ora Jacob sembra piacere ad Alice, vediamo cosa porterà questa storia.