Recensioni per
My Readings
di pattzerella

Questa storia ha ottenuto 232 recensioni.
Positive : 232
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/11/12, ore 00:55

wow, adoro il modo in cui descrivi la loro passione, è dolce e forte e decisamente hot! Il rapporto tra Edward e Bella è sempre più profondo, una comunione di anime e di corpi, spero che a breve, vista l'intensa attività, ci scappi anche qualche dolce novità! Sono però perplessa su come Edward pensi di gestire la faccenda del figlio di Jasper... vedremo presto!!!! 

Recensore Master
09/11/12, ore 15:46

Alice ha davvero del coraggio.
Malgrado i torti del marito, non può permettere che il bambino venga impiegato per aggiustare i pezzi dell'immagine ipocrita che la sua famiglia vuole dare di sé. Anche se il tuo Jasper è un mascalzone, non può far ricadere tutte le colpe su di lui. E'una vittima inerme.
Edward è in questo momento l'unica persona capace di affrontare la grettezza dei suoi genitori e, temo ormai, anche di Emmett. Per farlo però, deve lasciare l'isola e tornare a Londra. La scena con Bella è scritta molto bene, complimenti. Alice si sta rifacendo una vita con Jacob...a proposito, ho idea che ci saranno nuovi guai per lei. Complimenti ancora.

Recensore Master
09/11/12, ore 07:54

WAO e tu lo chiami capitolo di passaggio, io lo chiamo capitolo dove i due "amanti" sanno finalmente che sono un corpo solamente e un'anima uniti da un filo invisibile che non si spezzerà mai....mi piace questa Bella così forte e tenera con il suo amore e Edward che tutto sommato ha un carattere allegro e spiritoso, se non fosse stato per la sua famiglia così dura e spietata....cmq io mi auguro che all'orizzonte per loro non ci siano turbolenze e anche per Alice, che è stata decisamente una gran donna ad accogliere quel bambino frutto del tradimento del marito....complimenti chicca mi fai sempre restare con dei brividi sotto la pelle dopo aver letto i tuoi capitoli, perchè quando descrivi l'atto in sè lo fai in maniera così dolce e delicata che senti tutto l'amore dei protagonisti dentro il cuore.......alla prossima....un bacio smack
P.S. non ti ho detto che amo come hai creato i personaggi di Alice e Jacob finalmente qualcosa di diverso evviva Dio..........
P.P.S. siccome sono a letto malata stò rileggendo la storia e mi chiedo: quell'incubo che ha fatto Bella nel secondo capitolo, cioè, che lui era disperso nell'oceano e non riusciva a trovare l'isola, centra per caso con il fatto che lui e Alice tornano a Londra? mi sta frullando nella testa mmmmmmmhhhhhhhh sadica
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 11:51 am)

Recensore Master
09/11/12, ore 05:25

Ciaooo.Oddio devo dirtelo che adoro questa storia e adoro che tra Bella ed Edward stia andando tutto così bene,però spero che non sia capitato niente di male alla nostra cara Alice e soprattutto non vorrei che a Londra succedesse qualcosa sia ad Edward sia a Alice che mettesse i genitori Cullen contro i figli.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

Recensore Master
17/10/12, ore 15:35

Che ne dico? Dico innanzitutto che sia il nuovo banner che il capitolo sono bellissimi.....finalmente si è capito cosa è successo....povera Alice non so ancora come ha fatto a non uscire fuori di testa dopo una notizia del genere! Della serie mazziata (ben 2 volte: vedova, la perdita del figlio che aspettava) e cornuta! So che per quei tempi e l'ambiente altolocato pieno di matrimoni combinati per interesse,era accetabilissimo, anzi, normale che un uomo avesse le sue avventure extraconiugali (ciò naturalmente non "doveva" valere per le donne....vabbè mettiamo a tacere la mia parte femminista se no son guai!) sempre però avendo ben presente di non "nuocere" non alla moglie ma al buon nome del casato! Giuro, però, che non ero proprio arrivata a concepire un intrigo del genere:una doppia famiglia con annessa prole....ma che addirittura i Cullen coadiuvati dal vescovo per "preservare" l'onorabilità del nome loro e del defunto Jasper (sicuramente per interesse visto che era considerato un eroe di guerra) arrivassero a "pretendere" la vedovanza ad oltranza di Alice e ad infangare la moralità e l'onore di Bella in modo che Edward diventi un alto prelato,il che porterebbe agli "amorevoli" genitori ulteriore prestigio, onore e privilegi e, come se ciò non bastasse, avrebbero "preteso" che i figli " obbedissero" piegandosi passivamente ai loro voleri...beh questa è stata proprio una sorpresa.....mi viene solo una parola per definirli: supermegaextrastr...i!!!!!!
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 05:01 pm)

Recensore Master
17/10/12, ore 11:33

Ah, ecco, finalmente abbiamo visto il tornaconto dei Cullen...lo stavo aspettando, sai? Perdona il mio cinismo ma dopo aver scaricato i due figli su un'isola sperduta mi pareva strano che fossero così accondiscendenti con Bella, considerando che lei non ha avuto una famiglia tradizionale ed è una semplice in confronto a loro. In pratica, vorrebbero due cosette da nulla. Alice dovrebbe lasciare Jacob e vestire il lutto perenne a vita per un marito che l'ha cornificata fino a poco prima di essere centrato da una bomba.
Bella, invece, dovrebbe tenere il frutto delle corna di Jasper come figlio suo e passare per una sorta di Violetta redenta...certo che ne hanno di fantasia. Esme e Carlisle sono riusciti in un'impresa impossibile. Come aggiustare  le magagne degli estinti e rovinare la vita dei figli che ancora non hanno tirato il calzino...potrebbero scrivere un manuale. Venderebbe un sacco.
In verità, una cosa del genere non sarebbe strana. Le donne imparavano a fare le mogli non le madri ( le due cose non andavano a braccetto ed il distacco nei rapporti è una conseguenza di questo tipo di educazione) e i figli, per molto tempo (anche ora, in alcuni paesi) non sono considerati persone ma cose. Per fortuna, Ed è rimasto sul chi vive...e ha fatto bene. Quello che sto per dirti è un po'strano. Io ho una famiglia affettuosa e unita ma studiando storia, mi sono ritrovata a rivalutare molte cose. Una di queste è l'affetto dei genitori per i figli e viceversa. Pensavo che fosse qualcosa di innato e automatico ma non è così. I Cullen sono una famiglia vecchio stampo, con un padre padrone ed una madre che lo aiuta in questo. I figli sono solo cose e non è necessario per loro provare affetto. Basta la sottomissione di questi ultimi.
E'un ragionamento cinico il mio forse, ma ho fatto un lavoro in proposito all'università.
Tornando alla storia ( e scusa per la recensione lunga), credo che i Cullen abbiano fatto male i conti. Hanno l'appoggio del vescovo grazie ai loro soldi e alla loro influenza ma Edward è diventato prete senza il loro appoggio e quindi non gli deve niente. I suoi doveri filiali ci sono ma non credo continueranno, se l'allegra coppia non la pianta di calpestarli...e questo di sicuro lo sanno. Ed è irrecuperabile e anche Alice (anche se, a proposito di quest'ultima, non se ne sono accorti). Li sottovalutano e se continuano così, i figli li abbandoneranno. Non hanno fatto i conti con Bella e Jacob.

Recensore Master
17/10/12, ore 10:23

In tutto questo orrore mi sono un po' persa... cioè, perché difendere l'onore di Jasper era preferibile, per i Cullen e per il Vescovo, a far credere che Edward, un prete, avesse sposato una donna di dubbia moralità nonché ragazza madre? E poi, con tanto di matrimonio in bianco in cattedrale, e con il padre di Edward che accompagnava la sposa al braccio... difficile a credersi, no????  e il povero bambino innocente: difficile credere che possa essere amato da Alice, visto che le ricorderebbe sempre quel gran bastardo del marito. E se lo adottano Ed e Bella, oltre a dare adito comunque a pettegolezzi, non sarebbe lo stesso? crescerebbe comunque in una famiglia che è stata gravemente ferita e offesa dal padre. Difficile passarci sopra.... comunque, vediamo come prosegue! 

Recensore Master
17/10/12, ore 00:43

Bello come sempre il capitolo, mi piacciono questi Edward e Bella decisi a sfidare tutti per il loro amore e quello di Alice e Jacob, certo che Jasper era proprio un farabutto (una volta ogni tanto pure lui deve fare il cattivo sempre a Jacob tocca eh eh)....brava e a presto
P.S.non riesco a vedere il banner che hai messo come mai? fai qualcosa please....baciotti

Recensore Master
17/10/12, ore 00:22

Ciaoooo.Certo che sono davvero dei mostri Carlisle ed Esme come può il denaro cambiare tanto delle persone da manipolare i loro figli finché accettino anche un bambino non loro ma sono sicura che questo bambino anche se non è figlio di Bella ed Edward avrà una vita piena d'amore o almeno lo spero davvero però io non chiederei mai ai miei figli una cosa del genere.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico.

Recensore Master
08/10/12, ore 09:12
Cap. 27:

wow, il nostro pretino ci sa fare davvero eh?!? passionale e dolce. Ah, l'amore terreno, cosa non fa fare... certo che vederlo privarsi della tonaca così, in preda alla passione, dev'essere da infarto! certo ora bisogna capire cosa è successo ad Alice ma non è giusto che questo turbi la luna di miele dei nostri sposini!!! Nemmeno a St. Agnes possono stare tranquilli?!? vabbè vabbè, diciamo che mi pare si consolino abbastanza, dopo tutto! PS bellissime le citazioni shakespeariane! 

Recensore Master
07/10/12, ore 17:30
Cap. 27:

WAO WAO WAO sei semplicemente adorabile, tutto il capitolo lo è, un capitolo bellissimo non so cosa dirti se non complimenti per il modo come scrivi e come citi Shakespeare BRAVA..... non commento perchè è tutto scritto e l'amore dei nostri tesorucci esce fuori dal pc....volevo dirti però che la foto che hai messo al centro del testo non si vede (almeno io non la vedo) puoi fare qualcosa...baci e a presto

Recensore Master
06/10/12, ore 23:16
Cap. 27:

AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! Ci ho presoooooooo!!!!! Ed ho un intero capitolo a me dedicatooooo!!!! Che bellooooooo!!!!! Grazieeeeeee!!!!!!! Però caspiterina adesso devo restare col fiato sospeso fino al prossimo capitolo che sarà di Alice per sapere cosa ho azzeccato dato che avevo fatto più ipotesi e tu mi hai detto che ho indovinato ma non COSA hp indovinato.....uffi!
Meno male che almeno per un po' Edward ha accantonato i problemi ed ha "vissuto" un po' di luna di miele con la neo-mogliettina|

Recensore Master
06/10/12, ore 22:33
Cap. 27:

La curiosità per quello che è successo ad Alice si mantiene anche in questo capitolo,  mantenendosi come una traccia sottopelle. Mi domando cosa possa essere successo per raffreddare i bollenti spiriti di Ed sul finale, dopo un capitolo tenero e caliente. Per fortuna, Ed si confida con Bella e fa bene. Ha una persona disposta ad ascoltarlo e non deve chiudersi con lei. Complimenti ancora.

Recensore Master
06/10/12, ore 22:06
Cap. 27:

Ciaooo.Lo so sembrerò banale ma adoro anche questo capitolo finalmente Edward si riè avvicinato di nuovo a sua moglie e cioè a Bella ma ora cosa sarà successo ad Alice se ne parlerà nel prossimo capitolo oppure non ancora? Sai sono una ragazza assai curiosa quindi chiedo scusa in anticipo per tutte le domande che ti porrò.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico.

Recensore Master
03/10/12, ore 21:08

Certo che con l'esempio che hanno ricevuto dai genitori viene da chiedersi come Alice ed Edward siano riusciti ad aprire e donare il proprio cuore ad un'altra persona! Ho ipotizzato varie opzioni una peggio dell'altra: 1) Hanno negato il consenso ad Alice di sposarsi con Jacob non ritenendolo alla loro altezza sociale e le hanno imposto un nuovo marito di loro gradimento e, se si fosse rifiutata, l'avrebbero bandita e diseredata togliendole così oltre ad ogni sussistenza anche il "rispetto" sociale. 2) non è che "per convenzione" sociale vogliono che Alice rimanga vedova ad oltranza o, addirittura, si chiuda in convento? Sai mi era anche balenata l'idea che il bimbo che Alice aspettava fosse in realtà sopravvissuto e loro glielo avessero tenuto nascosto dandolo in adozione per non precludere un altro eventuale matrimonio combinato ma poi lìho scartata perchè mi sembrava crudele anche per quei due....avevo anche pensato che in realta Jasper non fosse veramente morto ma poi ho ricordato che il padre di Edward aveva lasciato il fronte per poter accompagnare la salma a casa per il funerale.