My Readings
di pattzerella

10/04/13, ore 22:26

ciao, anche questo cap mi piace ma la cara Bella quanto dovra` aspettare il suo Edward?

10/04/13, ore 15:58

Rieccomi qui che dire è splendido ache questo capitolo, mi sa ch inizierò a recensire solo quando ho qualcosa di diverso da dire,non trovi?

10/04/13, ore 15:38

Ciao,qui Charlse mi ricorda molto Aro stavo quasi per farti un altro paragone. Che bello Alice e Bella stanno diventando amiche e la piccola Alice sta finalmente bene

10/04/13, ore 13:26

A parte dirti che questo capitolo mi piace come gli altri, vorrei farti una domanda. I pastori anglicani possono sposare? Per quello che mi ricordo i preti cattolici non si possono sposare

10/04/13, ore 00:07

Evvai l`unione fa la fOrza ma questa Alice sempra piu` perfida di Jane e piu` antipatica di Rose

09/04/13, ore 23:51

Mi sa che Alice prima di giudicare dovrebbe sapere. Sono quasi tentata di cambiare recensione ma a parte questo piccolo punto tutto sommato il racconto mi piace

09/04/13, ore 23:31

Che pena, mentre leggevo mi sembrava di vedere le scene di questo capitolo. Direi che mi piace anche se questo cap e` tristezza, mi sembrava di imedesimarmi in cio` che sta vivendo questa Bella

09/04/13, ore 22:29

che tristezza ma spero che dopola tempesta ci sarà la quiete, non credi che se la meriti un po' di pace questa povera Bella?

09/04/13, ore 22:08

un semplice uaoo può bastare per esprimere il mio giudizio di questo capitolo?

09/04/13, ore 21:33

che dire la storia di padre Edward mi fa molta pena, ma non penso che il suo sia stato un'atto di codardia. In fondo da buon credente ha rispetato quello che Gesù ci ha insegnato "... porgi l'altra guancia ..."

09/04/13, ore 21:05

Ciao, e qui la situazione si inizia a complicare... In questa storia padre Edward mi sembra ,in un certo senso, simile a Charlise o comuque a qualche familiare biologico del dottor Cullen. Trovarsi davanti ad un prete come Edward un po' sarebbe difficile concentrarsi nella messa ma forse sarebbe più facile concentrarsi nelle preghiere

09/04/13, ore 20:18

che dire mi piace molto cio` che leggo, pero` se e` il vero amore ,quello forte, quello che non ti fa dormire durante la notte, bisognerebbe cedere anche se si ha fatto una scelta cosi importante come il sarcedozio?

09/04/13, ore 17:16

Accipichia questo si che è un colpo di fulmine, è coinvolgente quello che scrivi mi piace sempre di più ad ogni nuovo capitolo

09/04/13, ore 16:33

Ciao,che dire già dalla presentazione trovavo questa storia molto interessante e poi mi ricorda vagamente uccelli di rovo, putroppo non ho letto il romanzo ma lo conosco anche di fama...chissà se padre Edward riuscirà a resistere al peccato, però stai trattando un'argomento delicato, insomma mi piace

09/04/13, ore 11:46

Speriamo che questo grande dolore riavvicini tutti e tre i fratelli ma, soprattutto, avvicini a loro anche la madre anche se da quel blocco di ghiaccio non so cosa aspettarmi.....brrrr.....a meno che gli eventi non vengano stravolti dal fatto che fosse Mr Cullen a tenere le redini della famiglia e che avesse sempre deciso lui anche contro il parere della moglie, se così fosse e lei si "sciogliesse" ne avranno da beneficiarne tutti ma...ho molti dubbi a riguardo.
La nausea, l'eccessiva stanchezza, il dormire tantissimo.....non è che Bella è incinta?