My Readings
di pattzerella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
01/01/12, ore 12:51

Adoro il tempo che scandisce questa storia, come il battere incessante di un cuore in tumulto, così seto dentro di me crescere l'emozione e le varie sensazioni che mi trasmette, adoro i suoi personaggi e il fatto che non si possa dare mai niente di scontato, perchè non vi è nulla di scontato tra queste righe, adoro il fatto di non sapere mai capire cosa farà il personaggio perchè puntualmente rimango sbigottita e piacevolmente sorpresa dalla sua reazione. Dico solo che è stupendamente devastante.

01/01/12, ore 11:31

"adre" Edward? hihihi questa è veramente bella! Per fortuna che è di fede anglicana e quindi può avere una vita "normale" creandosi una sua famiglia ecc....Mi sa che Isabella è rimasta veramente colpita dal bel pastore....però caspiterina...pure qui c'è il "boscaiolo" Jacob? Ma non riuscirò mai a liberarmi di sto tizio? Vado a leggere il seguito sperando che sia un pov Edward, sai per sapere se anche lui è rimasto "colpito ed affondato" da Bella!

30/12/11, ore 14:45

oddio di tutte le stranezze questa è quella più bella di tutte Edward prete e che prete. Mi affascina tanto già normale ma immaginarlo così puro e casto sotto queste vesti mi rende curiosa come una matta... aspetto il prossimo aggiornamento Pattz.

29/12/11, ore 13:49

Oddio...Edward prete mi incuriosisce davvero tanto!!! Storia da seguire assolutamente!!!
Baci e al prossimo aggiornamento.
Benedetta

28/12/11, ore 23:52

Ciao Pattz!!!!
Sinceramente questa storia mi incuriosisce molto!
E' totalmente nuova come idea!
Scritta molto bene in modo scorrevole e che invoglia ad andare avanti!!!!
Inserisco nelle seguite e ci si sentirà al prossimo!
Un salutone
Ps.
Ho riletto questo capitolo e mi sono sorte 2 domande,ma in questa storia Jacob e Charlie che ruoli hanno e che tipo di rapporti hanno con Bella e Reneè???
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 04:12 pm)

28/12/11, ore 23:36

Amore ma è stupendo trovarti qui!!!! Finalmente anche tu sei qui e proprio quando anche io mi sono decisa a pubblicare, vorrà dire che affronteremo questa sfida insieme, trovo questa storia stupenda e ci tenevo a ribadirtelo!!!!! Sempre sulla stessa barca ricordi???? Io sono qui per te e sempre qui mi troverai, ti voglio bene ;0)

28/12/11, ore 22:33

Mmm Edward nei panni di un prete? questo non l'avevo mai letto, mi incuriosisce e parecchio. Sa tanto di uccelli di rovo, ho amato il film anche se non ho letto il romanzo credo che me lo dovrò comprare prima o poi. Mi hai incuriosito, vediamo come prosegue. Io la piazzio tra le seguite e continuo a leggere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]