My Readings
di pattzerella

06/02/12, ore 07:58

Finalmente Edward ha definitivamente chiarito con Alice: ha diritto anche lui al suo piccolo pezzetto di felicità! Capisco che per la loro famiglia di stampo militare aver rifiutato di arruolarsi per la tonaca possa essere sembrato un atto di diserzione e vigliaccheria ma che Alice lo incolpi addirittura della morte del marito sinceramente mi sembra eccessivo!

06/02/12, ore 00:11

Grande capitolo!!!!!
Eccezionale!!!!!
Veramente bellissimo!!!!
Un po' di polso ci vuole con la povera vedova Alice!!!!!
E' davvero insopportabile!!!!!Ma si pensa di aver la prerogativa dello star male e soprattutto pensa di poter usare Edward con uno straccio a suo piacimento per scaricare il suo malumore e acidume????
E poi finalmente un momento per i nostri due adorati protagonisti!!!!Dolcissimi!!!!
Mi è piaciuto molto anche l'intervento di Charlie!!!!!
Alla prossima!!!

04/02/12, ore 22:08

"-No Bella, no! In questo devi darmi forza e spalleggiarmi. Non possiamo stare separati, siamo anime affini, divisi siamo persi. E se ad Alice questo non sta bene non mi importa. È qua per un motivo preciso, non per ostacolare la mia vita. Io ho preso la mia decisione e sei tu. Io ho scelta la mia strada ed è con te. Con o senza mia sorella. Lei non può tenere separato ciò che Dio ha permesso di unire, non può!-

-Edward io ti amo, e ti amerò per sempre. Ma lei ha bisogno di te-

-È qui l'errore Bella, lei ha bisogno di incolpare qualcuno per la perdita della sua famiglia e ci stava riuscendo accusandomi di colpe che non ho commesso. Ho sempre creduto di essere parte di quella famiglia, ma la mia famiglia sei tu. Ed è lei che deve decidere se farne parte o meno.-

I suoi occhi stavano riempiendosi di lacrime.

-Bella io mi sono sempre sentito fuori posto. Ho affrontato il dolore, la sconfitta, la morte, eppure con te accanto non mi sono mai sentito così vivo così importante come in questo momento. Ed è questo il mondo a cui non so rinunciare. Perché ci sei tu con me.-"

Oooh Finalmente, mai parole più adatte avrebbero potuto lasciare quelle labbra. Adesso son felice, felice che Edward abbia preso consapevolezza di ciò che è e ciò che vuole, felice che abbia capito che non è lui ad essere sbagliato per la sua famiglia ma è la sua famiglia che non lo merita ed è sbagliata per lui, felice che abbia capito che non ha nulla, NULLA, di cui incolparsi! Ha deciso di prendere definitivamente in mano la sua vita, una volta per tutte, ed ha deciso di farlo con la persona che gli ha rubato il cuore: Bella.
Nessuno può dividere ciò che Dio ed il destino ha unito!! Baci love <3

04/02/12, ore 21:55

Sinceramente? Lo trovo altamente ingiusto il comportamento di Alice, capisco che dall'oggi al domani ha perso tutto e quindi comprendo l'amaro che ha in bocca, ma non può prendersela con Edward, non in quel modo. E se proprio volessi giustificarla perché è lo sconforto che la fa parlare comunque non condivido il suo atteggiamento, perchè da quanto ho capito non è mai stata vicina ad Edward, non l'hai mai aiutato o supportato in famiglia. Quindi pollice in giù per questa Alice che sono sicura, però, saprà riscattarsi al meglio, lo sento nel cuore! Posso permettermi di dirti che i tuoi capitoli non sono racconti ma poesia? Sono l'unica a leggervi una profondità immensa nascosta tra le righe? Non sò, io la vedo così!! Meravigliosa storia..passo al prossimo <3

04/02/12, ore 00:25

Bello bello bello!!!!
E parlo del capitolo!!!!!!
Per il commento alle foto è meglio evitare,mi uscirebbero parole non idonee!!!!
E bravo Padre Edward!!!!!
E che diamine,che schifo di famiglia!!!!!
Mi fa proprio strano leggere di una famiglia Cullen così disgregata e così astiosa nei confronti di un elemento!!!!!
La frase di Edward a Bella mi è piaciuta tantissimo!!!!Per una volta è lui che si sente fuori posto e non Bella!!!!
Un salutone e alla prossima!!!!

02/02/12, ore 16:13

Ciaooo.Oddio chissà se Jacob aiuterà a guarire le ferite di Bella anzi sai spero proprio che anche Bella l'aiuti e che Alice riesca a capire che Bella non vuole far del male a nessuno ma vuole solo un po' di amore che ora non ha più e forse Edward l'aiuterà proprio in questo.Sai sono felice di leggerla e di averla scoperta questa storia e ora te hai una nuova scrittrice.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

02/02/12, ore 16:08

Ciaooo.A quanto pare Edward e Bella sono sempre insicuri e sempre in pericolo ma spero che c'è la faccia a fare amicizia e a far cambiare idea alla nostra cara Alice e sono contenta che questa cosa stia andando tutto bene e spero che Alice ritorni indietro e accetti la loro storia d'amore che è meravigliosa.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

02/02/12, ore 16:04

Ciaooo.E' brutto dire addio ad una persona così cara poi se è tua madre è ancora più dura ma sono sicura che con Edward accanto riuscirà a superare anche questo dolore così brutto da sopportare,chissà cosa succederà tra di loro quando viene Alice.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

02/02/12, ore 16:00

Ciaooo.Ed ecco un'altra tragedia che li unisce ancora di più ma si sa che è dai brutti problemi che si riconosce veramente le persone di cui ti puoi fidare veramente e sarei felice di avere un uomo del genere al mio fianco come Edward fa con Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

02/02/12, ore 15:57

Ciaooo.Ed ecco finalmente il tanto agognato bacio tra questi due chissà se ci sarà di più se lo meriterebberò visto ciò che sta accadendo a tutti i loro cari ma forse con l'aiuto di Alice possono stare ancora di più insieme e forse lei gli aiuterà.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

02/02/12, ore 15:54

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo ma sono felice che tu abbia scritto questa storia oddio non smetterò mai di dirtelo ma sono anche felice che il loro rapporto si sta piano piano evolvendo visto che si abbracciano,ora mancano i baci solo questi per la loro storia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

02/02/12, ore 15:50

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo questo voto sarà un'ostacolo per la felicità tra Bella e Edward e sono felice che tu abbia scritto questa storia ogni capitolo che scrivi è sempre più bello e sempre più sorprendente e non vedo l'ora di continuarla a leggerla.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

02/02/12, ore 15:46

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo Bella per Edward è una vera tentazione ma sono felice che lo sia almeno possono vivere un po' nel peccato così almeno vivranno un po' di felicità che si meritano visto che sono così tentati da quella felicità tanto agognato.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

02/02/12, ore 15:41

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo Edward abbia detto questo a Bella mentre crede che stesse dormendo e posso anche dirti che Bella qui è molto impulsiva e molto determinata e sono sicura che che Bella abbia potuto baciarlo e tentarlo e sono felice di questo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

02/02/12, ore 15:36

Ciaooo.Ed ecco che la tentazione di Edward sale ancora di più è già e lui non riesce a resistere a questa tentazione ma chi ci riesci tipo i pecco sempre di gola te?Comunque sono felice che tu abbia scritto questa storia è molto bella e non vedo l'ora di finirla di leggerla.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo