My Readings
di pattzerella

09/01/12, ore 13:21

Eccolo il macigno sul cuore di Edward! La causa dei suoi "non posso". Ora Isabella sa, ma il suo cuore in questo momento è forte per entrambi, per quest'amore travagliato e insolito che ci ha appassionate tutte! Una tempesta d'emozioni!

09/01/12, ore 12:43

Caspiterina e questa chi se l'aspettava? Cioè avevo ipotizzato una promessa fatta ad una moglie morta precocemente ma un ad voto di castità per il ritorno del cognato proprio non c'ero arrivata! Ma questo voto ha una vera validità? Nel senso Edward l'ha fatto perchè si sentiva in colpa, non mi sembra che gli sia sorto spontaneamente dal profondo del cuore, più che un voto mi sembra il suo tentativo di punirsi per non aver avuto il "coraggio" di andare in guerra a combattere o sbaglio?

09/01/12, ore 12:10

Mamma mia che capitolo e che confessione...avevo immaginato di tutto ma non ad un voto di castità.. e ora?? L'unica cosa che mi viene da dire è Poverini, mi fanno cosi tenerezza, non possono dare sfogo al loro amore e qst cosa li sta distuggendo!! Soffro x loro!

09/01/12, ore 12:08

E così padre Edward è bloccato per un voto che ha fatto, ma i voti si possono sciogliere no? quindi spero che ci sia un modo per potersi liberare dal suo, non credo che sia un voto veramente sentito il suo, cioè magari è stato dettato dalla disperazione, ma non fatto col cuore, che a parer mio sono due cose diverse. Spero ci sia un modo per poterlo liberare, e che riesca a vivere il suo amore per Bella.

09/01/12, ore 11:54

OMG povero Edward imprigionato da un voto, e adesso cosa accadrà come farà a resistere all'amore che gli è arrivato proprio come un temporale, e Bella sarà capace di stargli vicino senza abbracciarlo o baciarlo poverini mi fanno una tenerezza, sono in una prigione senza manette, perchè la loro è la prigione del loro amore, spero che riuscirai a trovare la soluzione perchè altrimenti finiranno per non vivere più..... qst storia mi piace e ti dico proprio che sei BRAVA ciao e a presto

05/01/12, ore 23:43

Aiuto,aiuto aiuto!!!!!
Il capitolo è stato tutto veramente splendido!!!!!
Ma la cosa che mi ha tolto il fiato è stata la decisione di Bella di smettere di fingere di dormire e chiedere spiegazioni ad Edward!!!!!!
Sono molto molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia!!!!!!
Ti aspetto con il prossimo aggiornamento,spero di scoprire qualche piccolo pezzetto di ciò che tormenta Edward!!!!
Un salutone

05/01/12, ore 14:44

Padre Edward è vincolato da un voto...ma quello che sente dentro nei confronti di Bella sta minando la sua forza di volontà!
Poi..sentirsi chiamare anima mia farebbe liquefare chiunque...aggiungiamoci che a pronunciare queste parole sia lui...eh si! Meglio che parlino e chiariscano i fatti!!
Baci e al prossimo aggiornamento!! :) Benedetta

05/01/12, ore 08:08

Padre Edward tu sei un pastore molto tranquillo ... ahhh mi sta facendo penare ma lo amo anche per questo e ora? Beh vediamo che succede sono super curiosa di sapere come si sottrarrà ancora a Bella visto che già non le resiste. ba ci amour la tua Anna

04/01/12, ore 19:16

Lo sai quanto io ami la dolcezza di questo Edward e la forza di Bella in ogni frangente! Questa storia ha toni delicati e gentili e merita tantissimo! Brava!

04/01/12, ore 18:28

ooohhh era ora... vaaiii davanti al fatto compiuto non potrà tirarsi indietro.
E ora che le dirà... oh scusi Bella ma stavo recitando la preghiera del pomeriggio?
Ah ora deve dire tutto... ma proprio tutto e con gli occhi di Bella a fissarlo...
Se lei mina il suo voto... lui mina la nostra stabilità mentale... direi che a conti fatti stiamo 1 a 1.
Vediamo chi dei due ha più voglia di tirarsi indietro... Fossi in Bella marcherei ancora di più la presa... e quel che sarà... sarà...
Ah erellina mia cosa stai mettendo su... tu e l'altra tua degna commare prima o poi mi farete sbarellare... se già non lo fossi visibilmente...
Aggiorna presto mi raccomando... <3

04/01/12, ore 17:59

Sono convinta che Edward prima o poi cederà o dirà la verità a Bella, così non si può andare avanti, il loro tormento sta durando troppo e non sanno come prendersi mi sembra evidente, spero ardentemente che qualunque cosa li tenga separati si possa risolvere rapidamente, in modo da consentirgli di vivere appieno il sentimento che sta iniziando a sbocciare tra quei due.

04/01/12, ore 17:07

Mamma mia che capitolo...e siamo solo al 4! Cosa dovrà sopportare ancora il mio povero cuore...Edward è stupendo, anche se è un anima in pena, lo adoro!

A  prestissimo...aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/01/12, ore 16:08

Come si può non sciogliersi dietro le parole di quest'uomo, come si può non amarlo, come si può resistergli????? Non si può, ormai sono completamente persa per Padre Edward ma di solito si dice che il miglior modo per resistere alle tentazioni è cedervi......speriamo che anche lui ceda presto!!!!! ;0)

04/01/12, ore 05:16

La coonfessione di Edward credo che abbia spiazzato Bella....ora avrà un motivo in più per non allontanarsi da lui..
Questa storia mi appassiona davvero tanto.
Baci e alla prossima :) benedetta

03/01/12, ore 23:23

Che meraviglioso capitolo!!!
Intenso e ci da qualche altro spunto sulla storia!!!!Le parole che Edward dice a Bella pensando che stia dormendo sono veramente bellissime!!!!!
Chissà cosa impedisce ad Edward di lasciarsi andare!!!!
Sarà qualcosa riguardante la sua vita passata,prima di diventar pastore????
Mah!!!!!
Sicuramente scoprirò tutto continuando a seguirti e credimi lo farò!!!!
Un salutone!!!!