My Readings
di pattzerella

16/09/12, ore 11:14

cooosaaaa???!!!! Ora: è vero che tutti ci chiedevamo di Alice e Jacob, visto che dall'arrivo a Londra erano praticamente spariti dalla storia. E' vero che Alice ci sta spiegando ottimamente, dal suo punto di vista privilegiato, le dinamiche complicate della famiglia Cullen. E' vero che questi due personaggi sono bellissimi, e che anche Alice ha compiuto, proprio grazie a Bella e Edward, una vera trasformazione, diventando una fanciulla di valore e dai sentimenti profondi, invece della vacua reginetta delle soirées. Però DIAMINE; tutto questo non potevi raccontarcelo DOPO!!!!???? Cioè, saranno pure due capitoli, non uno??? E poi cosa, prima di raccontarci della mitica notte di nozze, ci metterai un capitolo di POV Esme, così, tanto per gradire?!? Tu sei ufficialmente sadica, davvero!!!! Però peggio per te, hai alzato ancora di più l'asticella: se questa era la prima volta dei due personaggi collaterali, adesso per la notte di nozze dei protagonisti, ulteriormente incendiati dal fatto che per loro sarà tutto nuovo e che si son trattenuti per una vita... dovrai davvero strafare!!!!! Io oltre al cioccolato e peperoncino, ti consiglierei ostriche e champagne. Poi vedi tu. Ah, e guaranà per durare tutta la notte. Ehehe. Tu, a scrivere, e loro... beh, hai capito.

15/09/12, ore 23:09

Ciaooo.Certo che vedere il mondo dalla parte di Alice si capiscono molto i conflitti tra lei e sua madre e spero solo che alla fine Esme accetti JAcob infondo mica può dividere Alice e Jacob quei due si amano e credo che sia normale che vogliono stare insieme e credo che anche Jacob affronterebbe tutti ciò per la sua Alice.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

15/09/12, ore 22:47

Certo usare i bimbi per supplicare di perdonarti è proprio "imperdonabile" sei una ruffiana di prima classe ih ih ih cmq questo Pov di Alice ci voleva per capire fino in fondo la sua anima e come è cambiata come ha capito che cosa rende felice una persona e Jacob la rende felice con sincerità e senza tanti fronzoli, la ama e la protegge, lei ha avuto due amori nella sua vita uno diverso dall'altro ma tutti e due l'hanno amata totalmente e protetta, quindi penso che sia stata fortunata......adesso però rivoglio il mio pretuccio e la nostra Bella nella loro notte di nozze, quindi, datti da fare....ih ih ih un baciotto grande e brava *_____*

15/09/12, ore 22:44

Hai sganciato la bomba con il momento d'intimità tra Alice e Jacob...caspita, complimenti.
Questa Alice è ben diversa dalla donna che è giunta ad Agnes ed è riuscita a ritrovare in Edward la famiglia che tanto cercava. Il loro rapporto è molto bello. Sono curiosa di vedere come sarà il tuo Emmett, se vorrai mostrarlo. Esme e Carlisle sono due blocchetti di ghiaccio e trattano Alice come un appestata. La tengono in casa per questioni di facciata ma ora Alice si trova emarginata. Ha amato Jasper ma non possono pretendere che rimanga vedova a vita per formalità. E'anche vero che Jacob è socialmente inferiore a Jasper e questo complica le cose. Per fortuna ha Bella ed Edward a sostenerla.

10/09/12, ore 09:15

Sì, riusciamo a immaginarci Bella, splendida nel suo vestito bianco... anche se un po' sola e sperduta, nella enorme cattedrale dove le uniche anime che le sono vicine sono quella di Alice e, ovviamente, quella di Edward. Jacob non lo nomini: c'era anche lui? Oppure ancora non può comparire agli avvenimenti ufficiali della famiglia Cullen? I genitori di Edward, tutto sommato, non si stanno comportando male: riempiono Bella di complimenti e a loro modo la fanno sentire parte della famiglia, una grande concessione dal loro punto di vista. E Bella, in effetti, accetta con grazia quelli che capisce essere gesti fatti con gentilezza, anche se la mettono un po' a disagio. Edward è abbagliato dalla bellezza della sua sposa... ma adesso... cara... ci hai promesso la penna intinta nel cioccolato e peperoncino! Dopo tutta questa attesa... immagino che, entrambi inesperti ma guidati dalla passione, ne esca un mix esplosivo! Vuoi suggerimenti? Te ne do uno. Edward è innamorato, prova grande attrazione per Bella, ma dato il suo essere prete si suppone sia totalmente inesperto. A me sembrerebbe logico che lui chiedesse a suo fratello qualche lume sulla prima notte di nozze, quantomeno su come renderla più piacevole per Bella ... che dici? certo lui non ha molta confidenza con i suoi familiari ma... a chi altro potrebbe chiedere?

09/09/12, ore 23:17

Ciaooo.Oddio che bel matrimonio che lunga navata ha fatto la cara Bella e la bellezza del vestito alla fine era giusta,giusta per Bella era perfetta e anche Alice era felice di questo matrimonio e del vestito di Bella che esprimeva tutta la bellezza interiore ed esteriore di Bella,secondo anche Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

09/09/12, ore 23:02

Per ora le cose sembrano procedere bene.
I due ghiaccioli si sono comportati meglio del previsto ma sono curiosa di vedere quando scoppierà la tempesta. Voglio proprio vedere se manterranno questo aplomb britannico-vittoriano. La cerimonia è stata in grande stile, anche se non si sono visti tutti i Cullen...prevedo un frigorifero di affetto...tipo i polaretti. Bella si è comportata bene, forse meglio di quanto i due iceberg si siano mai aspettati.
Alice per ora è tranquilla...ma quanto durerà?

02/09/12, ore 15:07

Uao, che accoglienza! Esme non deve sbilanciarsi troppo però con l'affetto...sì sì, è un po'troppo calorosa!
Mi sembra strano che abbiano preso bene la notizia che Edward ha una fidanzata. Va bene, gli standard quasi vittoriani dei Cullen sono tutto dire ma, considerando che il figlio non ha seguito i loro desideri ed ha perso così la loro stima, mi pare che accolgano Ed e Bella esclusivamente per questioni formali. Non mi pare che la loro sia una presenza gradita ma anche in questo caso mantengono comunque una facciata rispettabile. Ho idea che mettano alla prova Bella ma solo per farla sentire a disagio...ma non hanno fatto i conti con la forza dell'amore che unisce i due! Lo scontro tra Alice e i suoi genitori promette burrasca e credo che i Cullen puntino sulla differenza sociale di Bella e poi di Jacob per spingerli a desistere.
Con questo non credo che non vogliano il bene dei figli ma, al contrario, desiderino per loro una vita all'altezza della posizione sociale da cui provengono. A modo loro, dietro uno strato di 10000 km di convenzioni ed etichette, vogliono il loro bene.

02/09/12, ore 14:22

Ciaooo.Non ci posso credere che fra poco sapremmo un po' di più su Alice e Jacob però posso dire che sono molto felice di questo capitolo anche se non riesco a immaginarmi un Carlisle così attento al comportamento e una Esme gelida come il ghiaccio ma spero che un giorno cambino quei due e si avvicinino ai loro figli.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo é davvero splendido

02/09/12, ore 12:55

ahh quanto sono tenerelli questi due... Edward continua ad accennare alla prima notte di nozze in un modo così sexy che la povera Bella secondo me tra un po' dovrà farsi un bagno nel lago, altro che freddo... hihi... ma così stai alzando anche le nostre di aspettative cara, preparati a scrivere con la penna intinta nell'inchiostro afrodisiaco, perché il nostro pretino deve far faville quella sera eh! La madre di Edward è più gelida dell'Alaska ma di sicuro quelli per lei son complimenti.... e poi in fondo è comprensibile, Bella non può girare per Londra vestita come una camerierina, si sa che a quell'epoca le apparenze erano importanti! Speriamo che non succeda nulla in questi giorni che mancano al matrimonio, Bella a fianco della suocera sembra terrorizzata come un gattino davanti a un coccodrillo, per quanto potrà reggere questa tensione? Certo per Edward si dà forza, ma lui secondo me dovrebbe lasciarla sola il meno possibile.

14/08/12, ore 16:59

e finalmente il prete è tornato! non ci speravo più... temevo che si fosse perso in quel di Londra... mah forse saran state le olimpiadi a farlo ritardare.. ehehe... comunque: bellissimo capitolo, pieno di luci e colori. Fantastiche le descrizioni del ballo!!! Adoro la tensione che hai creato tra Padre Edward e Isabella... questi due la prima notte di nozze dan fuoco al materasso, niente di meno! e sono certa che saprai descrivere il matrimonio con grande dovizia di particolari. Solo, non ho capito bene perché hai scelto di non raccontare come Edward sia riuscito a convincere la sua famiglia ad accettare il matrimonio... e poi, è proprio vero che dopo tutto questo astio (ma poi perché, in fondo ????) son bastate le buone maniere e la modestia di comportamento di Bella ad appianare il tutto? Forse ce lo farai raccontare dalla viva voce del nostro prete preferito?

08/08/12, ore 01:19

ah ma quando mi piace Padre Edward mamma mia , non vedo l'ora di leggere del matrimonio , molto simpatici i signori Cullen .

07/08/12, ore 22:35

Certo che la famiglia Cullen è di un gelido che neanche in Alaska lo puoi trovare, ma loro due non ci danno peso perchè sono forti del loro amore e Bella è stupenda, forse ha già conquistato il suocero, mi dispiace per Alice che non la considerano proprio cmq Bella ha delle parole per lei veramente toccanti e generose, loro quattro formeranno una famiglia piena di amore e serenità perchè loro sono così......... un bacio e a presto, sei ogni capitolo più brava, che dire aspettiamo il matrimonio e ALLELUJA *___*

07/08/12, ore 21:30

Ciaooo.Certo che la famiglia Cullen è davvero una famiglia assai fredda cioè nessun affetto da parte dei suoi genitori e hanno ignorato Alice e Jacob non facendoli dormire la prima sera in casa loro ma sono sicura che piano piano Bella li conquisterà con il suo amore e la sua voglia di vivere così come ha fatto Alice.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

17/06/12, ore 14:52

sono contenta che finalmente si siano ritrovati.. anche se temo ancora un pò la famiglia di edw.. però confido in lui e nel loro amore, non farti attendere troppo. ciao ciao